Spira Tour
di La_Spynn

kris
10/11/05, ore 19:57

è molto simpatica, ma non potresti mettere i titoli in italiano???? ti prego

La Vale
05/11/05, ore 21:02

Ganzissimo il giretto turistico per Spira! Mai pensato di farne un libro???

15/06/05, ore 19:16

Esilarante! Continuala presto, mi fa sempre ridere. La lettura è leggera e divertente e cosa dire dei personaggi? Kyria è simpaticissima ( ha il mio stesso carattere eh eh eh) Zav è un pò tonto ( c'è un giocatore di Blitzball che si chiama proprio Zav, ma è un ronso -_- )ma lui e Kyria sono così carini insieme ihihihi...Kiki è fortissima...e le allusioni alla battaglia finale sono molto azzeccate! Un bacio

giodan
14/06/05, ore 13:33

mica male questa fanfic!!! è davvero divertente!!!!! al prossima cap!!! ciao e baciamano!

10/06/05, ore 20:50

Ehiiiii! Ma che fine hai fatto? Comunque è veramente carina... so che non te lo aspetteresti visto che io sono così tragico nelle mie storie... ma hai uno stile interessante! La cosa bella è che sembra pensato apposta per le ff di videogiochi...

27/04/05, ore 20:46

Ehi...Ho mancato una recensione ma non importa...suvvia! Questa storia è WUNDERBAR(FAVOLOSA)!!! Sono assolutamente d'accordo: far ridere non è una cosa semplice e questa storia FA rideere, puoi giurarci! I personaggi sono favolosi e lo stile di scrittura è brillante, divertente, semplice! Ha tutto quello che una ffic comica dovrebbe avere...! Complimentoni!

27/04/05, ore 17:48

Entusiasmante! Questo racconto è troppo divertente con i suoi giri di parole e i suoi personaggi ben caratterizzati e comici al massimo! Complimenti, non c'è che dire, ci vuole bravura a far ridere ( e io ho riso come una scma!) Bacioni!!!Ps: Aggiorna prestissimooo!!

08/04/05, ore 10:32

Ahahahah questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di elggere il prox capitolo, a bikanel! Questa Ayri (l'avrò scritto sbagliato) mi sta decisamente sullo stoamco, forse perchè vedo insieme a Zev Kyra( altro nome scritto sbagliato!). Complimenti, vai sempre avanti così, sei forte!

youffie
06/04/05, ore 21:31

B-A-S-E.... qui qualcuno é balbuziente....

Wolf

Oooooookay...k bella k bella k bella!!! Mi fa spaccare sta fic davvero! I personaggi sono caratterizzati beniximo e sono 1 + simpatico dell'altro! Complimentoni =D

youffie
03/04/05, ore 10:23

AHAHAHAHAHAH!!!! il chocobo cadente é la cosa + assurda e divertente ke abbia mai sentito in vita mia!!!! CONTINUA!!!

Sabry

Quseat storia è sempre più bella! Mi fa divertire tantissimo, kyria è fortissima!!! Huahuahauahua!!! Continuala presto per favore!! Complimenti!!!

26/03/05, ore 21:54

Sempre meglio!!!! Questa storia mi fa spaccare ti giuro! Zev è il mio idolo^^ Aggiorna presto!!

25/03/05, ore 17:08

bhuahuahuahahua!! Bellissima! La stanza rosa e il turbo di Kiky! Miticooo! Aggiorna prestissimo che mi fai ridere tantissimo! bacioni

15/01/05, ore 14:51

E' davvero la storia più divertente ma allo stesso tempo più coinvolgente che abbia mai letto! Brava!