One shot - L'assenza di te
di meggie681

08/05/14, ore 19:13

Tu, un giorno, mi dovrai spiegare come fai ad emozionarmi ogni volta che scrivi. Questa OS è stupenda, dolcissima ed è un sogno che vorrebbe avverarsi. Bravissima, anche se sapere di Jude in quelle condizioni fa sempre male: povero cucciolo :'(

Rinnovo i miei complimenti e questa finisce dritta dritta tra le preferite, voglio rileggere della proposta ancora, ancora e ancora *^*
Alla prossima, un bacione.
Lela

04/05/14, ore 03:19

Wow, devo ammettere che non mi aspettavo proprio quel colpo finale, la proposta di matrimonio! Sarebbe tipo la realizzazione di un mio sogno segreto lol
Mi è piaciuto molto il ritmo della prima parte però, ha dato bene il senso della sbornia e del non starci capendo un cazzo non solo della situazione circoscritta ma della propria vita in generale. Povero Jude, ridotto ad ubriacarsi nei peggiori bar di Caracas Budapest! Mi fa troppa pena </3
Bello stile, ha tocchi impressionistici.
Spero di leggerti ancora!
Shadowolf

30/04/14, ore 00:57

Awwwwwwwwwwww...deo ti giuro che mentre leggevo l'inizio avevo intenzioni ben più bellicose per questa recensione...piangevo ed il mio cuoricino sanguinava per il dolore, la disperazione e l'autodistruzione di Jude ç____ç...poi, però, ho cominciato a vedere arcobaleni di zucchero filato al momento della proposta *__________*
Cavolo li vorrei vedere sul serio così, sereni ed innamorati che se ne fregano di tutti e di tutto...che tanto noi lo sappiamo che sono anime gemelle ^_^
Complimenti vivissimi per questa storia struggente e piena di sentimento, come sempre porta il tuo marchio e mi è piaciuta un sacco.
Spero di tornare a leggerti presto.
Un bacio.
Black