“Se c'è una cosa che ho imparato, è che nulla è perduto per sempre”
di Princess Daisy

18/02/15, ore 00:44

Ciao.Devo dire che mi incuriosisce questa storia.Adoro Tomb Raider....e mi è sembrato molto triste il destino di Alex.....ms bando ai sentimentalismi...questa storia mi piace.....puoi davvero realizzare un capolavoro.Ciao ciao.
Christian98

21/06/14, ore 12:35

Ciao, rieccomi :) la storia si fa interessante e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul conto di questa "figlia del sole" ( Himiko è un nome davvero carino, oltre ad avere un bellissimo significato). Il tuo stile è preciso e pulito, e rende la lettura scorrevole e veloce. Aspetto il prossimo capitolo ;) un bacio, a presto! :*

01/05/14, ore 21:53

Cara la mia Daisy, prima di tutto, devo farti i miei complimenti per come hai cominciato questa storia :) il tuo modo di scrivere è fluido e coinvolgente, molto piacevole da leggere. Seguirò questa storia con molta curiosità, perché ho proprio voglia di scoprire che succederà a Lara e al protagonista :) complimenti, continua così ;) a presto! <3

01/05/14, ore 17:08

Ciao Daisy!
La tua storia è meravigliosa! Sono rimasta colpita dal modo in cui hai descritto Lara da bambina, è stato bellissimo: hai scritto benissimo i dettagli di com'è un bambino! Veramente brava!