Black Chamber
di Will P

01/10/11, ore 23:38

Allora,io sto setacciando questa sezione da mesi per trovare qualcosa di decente (una slash,sì ammettiamolo) che non abbia già letto. E ho trovato questa.
Ho capito il mio errore, dovevo cercare qualcosa di indecente.
Che dire,dalle prime righe ho visto del potenziale (sono una patita delle fanfiction con un background ""storico"")e il corpo della storia si è rivelato anche migliore.
Sono riuscita a farmi un'idea visiva del tutto perché i particolari sono curati bene ma non pedissequamente, anzi, i commenti di Frank (che di solito non amo) rendono il tutto molto più dinamico e estemporaneo.
La scema lemon è deliziosamente demenziale ma,halleluja, per niente volgare.

La mia ricerca mi ha finalmente ripagata,l'ho amata davvero.
(perdona l'uso improprio e sregolato delle parentesi,sono davvero pessima)

Ah,mi ero dimenticata di dire che Gerard come lo hai descritto,grasso,pallido,caldo è davvero qualcosa di indescrivibilmente amabile <3
(Recensione modificata il 01/10/2011 - 11:41 pm)

25/09/11, ore 12:14

Ciaaao!
Dici che é un po' tardi per recensire? Beh per me non é un problema... Quindi...
Ok, é stupenda, meravigliosa, geniale, frerard!
Si anche frerard é in sinonimo accrescitivo di bella ù.ù o almeno lo é nella mia mente!
Il titolo, beh non l'avevo riconosciuto come una canzone dei Blind Guardian, forse perché conosco solo poche loro canzoni... Però ho anch'io ho un'amica Blindguardianofila però lei li ascolta i Chem ma odia lo Slash... Però sono riuscita a farle ammettere che effettivamente fra Frank e Gerard c'é qualcosa di strano. Sto divagando... Quindi torno alla tua storia...
L'inizio così da film orror é geniale, poi dai l'informazione, che non avevo sentito ma vabbé, che Gerard ha una casa tutta nera é effettivamente piuttosto inquietante... Certo il fatto che poi dentro ci sia lui nudo mitiga un po' le cose...
Amo il fatto che tu non abbia descritto il caro Gee come un fustacchione / adone perché non era così, e non lo é nemmeno adesso, anzi amo proprio il fatto che tu abbia insistito tanto a dire che anche se Gerard non ha propriamente un fisico scolpito da nuotatore noi, e soprattutto Fankie, lo amiamo lo stesso... Che poi ne parlavo giusto ieri sera delle sue maniglie dell'ammore e quindi questa é una piacevole coincidenza.
Frankie curioso come un bambino, sì é decisamente lui... Con questa sua caratteristica che lo condiziona in tutto quello che fa poi é ancora meglio!
La parte del culetto di Gerard mi ha fatto morire dal ridere! Me lo immagino troppo tanto a fare quei pensieri mentre continua a fissargli il culo.
Il finale é wow... Cioé... "ma perché tutto nero?" é geniale perché ce ka vedo troppo da Frankie! Infatti ho riso tantissimo quando l'ho letto!
Persa nelle mie riflessioni mi stavo dimenticando la parte Lemon... Così sexy e dolce allo stesso tempo, esattamente come loro due! Il loro voler stare insieme nonostante tutto, nonostante i problemi, nonostante le difficoltà é dannatamente romantico! Hai messo perfettamente in evidenza quanto loro stiano bene insieme... E io ti adoro!
Baci
Maty
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 12:19 pm)

18/03/11, ore 22:10

Maaaaaaaaaaaaa, tu hai idea di cosa abbia scatenato in me questa storia? Ok, brutto modo per iniziare una recensione.
Duuuunque, oggi è stata veramente una giornata di merda, e domani mi chiuderò in casa a lutto personale, e intanto che sono qui a cazzeggiare perchè sono di cattivo umore e ascoltare canzoni deprimenti ( allegria portami via ) ho spulciato e mi sono messa a cercare altre tue storie ( sì, mi piacciono! *-* ) e ho scelto questa. A caso, non ho neanche letto l'introduzione! XD
E... Cioè, già la visione ( immaginaria ) di Gee tutto nudo mi ha fatto flippare esattamente come è successo a Frank. E ciò ok. Pooooi... Tutto! D:
Tu... Tu non puoi fargli fare queste zozzerie gratuite senza avvertirmi! Daaaaiii, che bellooooooo, a parte che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, i tuoi inframmezzi di pensieri che di solito risultano anche una scocciatura, ma nel tuo caso no, sono sempre azzeccate ( e i pensieri di Frank fanno sputtanare, non c'è niente da dire ), e poi loro due tutti avvinghiati a provolarsi deliberatamente... Bella immagine!
Come avrai notato ( o forse no, nel caso te lo dico io ) l'ho aggiunta tra le preferite. Perchè ci sta! u.ù
Ne voglio un'altra così! D:

10/05/10, ore 00:52

Buahah x'D è geniale! *.*

22/07/08, ore 21:21

Aaaaw! è bellissima anche questa P! ** Mi è piaciuta tanto tanto! Davvero! ** E i pensieri di Frank sono magnifici! ed è tutto reso molto realistico alla fine u.u (sono rotolata quando non sa come fare a girarsi e alla fine ci riesce addiritura continuando a baciare e a tenere la mano di Gerard! X°D) Secondo me alla Festeggiata piacerà tanto! ^___^ Complimentissimi! A presto! <333

22/07/08, ore 19:16

solo una cosa: perfetta. ha tutta una sua armonia. prima il Frank imbarazzato, poi che si rende conto di essere già tra le braccia di Gee e infine il suo slancio d'amore così corrisposto...fantastica!!! anche l'idea del "dopo" mi piace!XD...poi la mia mente è talmente slashosa e frerardosa ke mi ha fatta impazzire!...bellissima anche l'ambientazione! TUTTO NERO! vai Geeeee!! baci kikka

22/07/08, ore 17:05

*.* addddoro!!! nnvedo l'ora di leggere il prox capitolo!! ripeto... addddorooooooooooooooooooooooooo!! bacio

22/07/08, ore 16:33

Allora...intanto, perchè sono la prima a recensire questa stupenda shot?! Non che mi dispiaccia essere la prima, attenzione, ma spero che ci siano altre recensioni, perchè questa storia è davvero stupenda.
quindi... la curiosità di frank prevale sulla sua paura... e, devo dire, meglio così! xD che carino, che è, quando pensa di darsela a gambe levate...
quando poi vede gerard, finalmente, è...shocked. e io ho riso come un'idiota, perchè già immaginavo cosa potesse accadere. xD e gee che continua a parlare, tranquillo, come se niente fosse... ma quando realizza di essere totally naked è assolutamente fantastico (se possibile, ho riso ancora di più). dio, così amici e così imbarazzati! hanno vissuto insieme per non so quanto tempo, e ora un pò di nudità li mette ko? ma dai. ragazzi, sveglia, voi vi amate. è normale che un giorno finirete a rotolarvi nudi tra le lenzuola u_u
Frank si sedette solo dopo aver controllato (tre volte) che non ci fossero ragnatele in giro, perché quando si trattava di pulizie coi Way non si poteva mai sapere. okay, qui ho riso come una scema per almeno tre (e dico tre!) minuti buoni... ma quanto sono idiota? xD
Gerard alzò gli occhi al cielo, ma si sedette più comodo contro il muro e posò il mento sulla spalla di Frank... <--- qui (e scusa se ti sto citando tutta la storia, ma me ne sono innamorata) ho avuto un attacco di improvvisa tenerezza. hai saputo rendere in pochissime parole una sensazione quasi devastante (e il loro affetto profondo, certo, ma a chi importa del loro affetto? loro fanno solo BIIIP), brava, davvero.
ogni sensazione è descritta in modo fantastico, e sembra davvero di provarla sulla propria pelle; mi è quasi sembrato di sentire il respiro di gee scompigliare i miei capelli, really. meraviglioso. il momento in cui (finalmente!) si baciano è così tenero che sembra quasi uno di quei film romantici, ma molto meno smielato e idiota, perchè lo hai scritto tu, e tu scrivi benissimo, e non scriveresti mai qualcosa di smielato e idiota e banale.
ma a chi interessavano i muscoli se c’era un Gerard? <--- bellissima. frank lo ama, è davvero cotto di lui, e non gli importa dell'aspetto fisico, dei muscoli e di cose così banali. perchè lui è gerard, e al diavolo il resto. *O*
« La mia lingua. La tua gola. Ora. » Occhei, qui ho riso per molto più di tre minuti. diciamo che ogni volta che ripenso a questa battutta mi metto a ridere da sola, e magari potrò anche sembrare pazza (chi ha detto che non lo sono??? è__é). è stupenderrima, divertente e spiritosa in un momento tanto intimo e passionale (frerard sex, yay!).
Per ora, era sufficiente dormire in quella stanza claustrofobica stretto al suo cantante preferito, caldo e sudaticcio e perfetto. Tenerezza infinita, sis. non aggiungo altro. u_u
per concludere, yay! perchè sei una scrittrice fantastica; yay! perchè scrivi tanto buon frerard (ne abbiamo tutti bisogno!); yay! perchè ti amo ogni giorno e storia di più. e yay!, perchè questa fic è riuscita benissimo. tenera, dolce, divertente. e meravigliosa.
un'ultima cosa... yay! per la nostra idea delle bandiere e (in-un-futuro-non-si-sa-quanto-lontano ) concorso "Frerard for life". (giusto, facciamoci un pò di pubblicità x°D). Kiss/hugs da/per tutti <3