Il 14 Febbraio Non E’ Solo San Valentino
di slanif

04/05/14, ore 22:23

Ma ma ma *_* ma che carinaaa questa fic! :3
Hiroaki è sempre acido, oramai ci ho fatto il callo XD la tenue speranza di trovarlo leggermente più simpatico svanisce sempre di più xD ma in fondo noi lo adoriamo così! (?)...o credo solo Sendoh riesce ad andarci d'accordo XD certo Sendoh che si mangia quintali di cioccolato in depressione mi ha fatta troppo ridere xD non ce lo vedo, però per Hiroaki è molto probabile! Spero solo che si faccia perdonare quel cretinetto u.u *pensieri impuri*. Almeno gli ha lasciato il regalo ed il pensiero *-* se non lo avesse fatto, probabilmente sarebbe caduto in depressione Akira e sarebbe arrivato puntuale a tutti gli allenamenti ed avrebbe fattto venire un colpo secco al coach xD
*_* continuo a dire che è molto carina e come sempre ben scritta!
PS. nemmeno io sapevo che Akira è nato il 14 Febbraio ed io continuo a dire: Ma non poteva essere un'altro giorno? T,T mi ricorda un dfjfjfofg...lasciamo stare xDD
Un bacione!

01/05/14, ore 13:06

Non ci credo, mi stai facendo diventare simpatico Kosh, anche se è, come dici tu, più acido di uno yogurt scaduto... me lo vedo Akira gongolare come un matto per la fortuna di essere nato in quel giorno e Kosh smontare in un lampo tutta la gioia giusto per prenderlo in giro un po'. E Akira che arriva in orario agli allenamenti creando uno scompenso emotivo e fisico a Taoka.
Poi sorprendi tutti e rendi romantico e gentile anche Kosh, l'ultima scena riesco davvero a vederla, lui entra negli spogliatoi e Akira che cerca di abbracciarlo mentre Kosh si sposta cercando di non farsi prendere, è inutile caro acidone, ormai Akira lo sa che sotto sotto (molto sotto) hai un cuore morbido e dolce, non ti libererai più di lui... grazie di un altro sorriso slanif!