Gelosy and Love…
di Avery Silver

27/06/14, ore 19:51

A parte che amo la saga di Lux e non vedo l'ora che esca in italia l'ultimo libro, mi piace tanto come inizio di una FF :)
Spero che non la lascierai ammuffire qui e che la continuerai ^_^
Ciao ciao :)

10/06/14, ore 10:52

Comincio con il dirti che amo questa saga! Anche se per ora hai scritto solamente un capitolo,devo dire che la storia mi incuriosisce... sono molto curiosa di sapere come andranno le cose tra Katy e Daemon! Devi assolutamente continuare questa ff perché scrivi davvero bene!

16/05/14, ore 18:34

hei Katy :) .. hai un modo fantastico di scrivere
e mi hai incuriosita .. spero davvero che la continuerai :)) sei bravissima ed e' bellissima la storia <3

11/05/14, ore 13:57

Accidenti, avrei voluto leggere ma non lo farò per ora ( obbedisco ai tuoi ordini :3 ), visto che mi hai fatto venire voglia di leggere  i libri di questa saga. Appena finisce la scuola li leggerò ;D
;*

10/05/14, ore 16:04

Che bella storia mi piace moltissimo, avendo appena letto i libri della serie Lux (tranne Shadows, ma ti prometto che lo farò questa sera XD) devo ammettere mi piace tantissimo la storia, anche se è solo un capitolo XD
Speravo che alla fine Will morisse ma per mia sfortuna non è stato così *sospira* speriamo succeda nel prossimo capitolo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa si diranno Deamon e Katy *salta per la stanza al solo pensiero*
Oooookay, ora è meglio che mi calmi e che mi dilegui oppure finisco per scriverti un poema XD
Baci da ciaohello <3<3