Strange Family II
di Gojyina

01/10/17, ore 20:44

Ciao, eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo di Strange Family II. Se non sapessi che c'è Strange Family III mi sarei messa a piangere. E invece ho solo voglia di recensire questo capitolo in attesa di trovare il tempo per iniziare la terza parte. Quindi, bando alle ciance, o ciance al bando, e iniziamo.
Allora, naturalmente devo dedicare il primo posto dei miei pensieri alla Sendoh x Mitsui, porta pazienza ^^
Carini Akira e Hisashi alla festa di compleanno di Kaede, per celebrare anche l'anno nuovo si sono isolati. Poi è arrivato Tetsuo e c'è stata una bellissima scena di abbracci e parole dolci. Tetsuo ha capito che il suo Campione ha una relazione d'amore con Akira e ha approvato senza dire nulla perché sa che le intenzioni di entrambi sono serie e colme di affetto profondo.
Bella la scena di Akira che prende appunti su quanto dice la nonna hentai riflettendo sul fatto che ha un paio di idee da mettere in pratica. E, naturalmente, non dimentichiamo i testicoli hahahah Però Akira è bello anche per il suo essere un porcospino hentai, buon sangue non mente.
D'altra parte anche Kaede ha preso appunti. Ma Hanamichi non sa nulla di questo perché era intento ad ascoltare musica. Immagino che scoprirà cosa ha imparato Kaede da nonna hentai una volta che sarà a letto con la sua volpe.
A proposito, in questo capitolo Kaede ha sperimentato il ruolo da passivo. Direi che Hanamichi se l'è cavata bene, entrambi hanno goduto e sono venuti. Nonna hentai sarebbe fiera di loro. E anch'io, per quanto non ami molto le reverse. Ma in questo caso l hai descritto in un modo attinente al contesto e non mi è dispiaciuto.
Spero che nonna hentai continui con i suoi insegnamenti, è così divertente che mi strappa sempre una risata.
Papà Rukawa è stato molto dolce a contemplare la sua famiglia. Si è affezionato anche a Hisashi ed è felice che i figli maggiori siano circondati da tanto amore. Anche se Hisashi è più burbero rispetto al dolce e ingenuo rossino hehehe
Anche mamma Rukawa è felice, non se l'è nemmeno presa per il fatto che la sua piccola figlia abbia chiamato Hanamichi " mamma ". Calcolando che gli altri figli hanno chiamato " mamma " degli oggetti devo dire che questo è già un traguardo.
La cucciola dei Rukawa cresce e non c'è verso di farla staccare da Hanamichi. Forse prima o poi Kaede farà davvero uma strage, o partirà su di un'isola deserta xD
Kanata non era distratto o tormentato dall'amore ma soffre solo di miopia, e lo capisco hehehe Va beh, sono sicura anch'io che stia benissimo con gli occhiali.
Kazuya ha vinto un premio per le foto e sta con la ragazza di cui è innamorato (anche se non se lo sono detti). Sono felice per lui, e anche fiera di lui.
Kurumi è libera di vivere la sua storia d'amore con Kaede. Alla fin fine sia Kaede che Hanamichi sono stati bravi a capire e accettare i sentimenti delle sorelline.
Kato non si è visto. Kuro... mi chiedo come sia finita con lo scoiattolo hahahah Povero scoiattolo, magari anche questa volta dall'odio nascerà l'amore. A proposito di amore che nasce dall'odio... Aron e Shane si sono nuovamente baciati. E questa volta non per impulso. Erano perfettamente coscienti e consenzienti. Credevo che avresti dato una sistemazione a questa coppia (nel bene o nel male) in Strange Family III, invece li hai sistemati qui facendoli essere sinceri e spingendoli l'uno tra le braccia dell'altro.
Tutte queste cose che ho elencato contribuiscono a dare un bel lieto fine. Di certo più lieto della prima parte di Strange Family dove ero mortalmente preoccupata per il mio bacia piselli... oddio, se nonna hentai sentisse questo soprannome sarebbe la fine del mondo ehheeb
Che dire, questo non è di certo un addio ma un arrivederci perché ho intenzione di leggere tutta la saga (se possiamo definirla così) quindi ci rivedremo.
Ti faccio nuovamente i complimenti per l inventiva e la scrittura, nonché ti ringrazio per avermi fatto fantasticare moltissimo. Davvero grazie *compie in rispettoso inchino*
un abbraccio
bye bye

01/10/17, ore 18:42

Eddy starà facendo ancora festa hahaha Finalmente Kaede e Hanamichi hanno fatto sesso. In realtà la cosa poteva degenerare perché quei due stavano litigando.
Kaede ha esagerato con Mito, su questo aveva torto.
Hanamichi ha sbagliato a farsi influenzare dai pregiudizi sul sesso anale, su questo aveva torto.
Quando Kaede ha spogliato Hanamichi a forza per leccargli l'ano è stata una scena di forte impatto. Temevo botte e insulti, forse una violenza sessuale. E invece hanno parlato e Hanamichi ha compreso i suoi errori, d'altra parte Kaede ha compreso i suoi.
Che ridere le nonnine che li hanno spiati xD
Povero Hanamichi, ha anche temuto che la nonna hentai avesse reso di dominio pubblico quello che hanno fatto.
Carini Akira e Hisashi che lo hanno preso bonariamente in giro Hanamichi e Kaede. Anche Mito lo ha capito.
Va beh, tanto non hanno nulla da nascondere.
A questo punto la nonnina hentai può dirsi soddisfatta, almeno per i nopoti più grandi. E Kurumi non è da meno perché oramai sta con Mito.
Kazuya è ancora in stallo. Ma dopo aver salvato Hikaru dalle avance dell'insegnante di piano ha guadagnato punti, anche se lui non lo ha fatto per fare l'eroe della situazione.
Mi preoccupa la reazione di Hanamichi all'idea che sua sorella si metta con Kazuya. Prima o poi dovrà fare i conti con questa situazione, spero che non si comporti peggio di come ha fatto Kaede. È bello che i fratelli maggiori siano protettivi però devo capire che anche le sorelle hanno diritto di vivere la loro vita. E poi Mito e Kazuya sono dei grandi e bravi uomino. Su Mito può garantire Hanamichi, su Kazuya può garantire Kaede... e anche Hanamichi se non fosse così cieco. Sono d'accordo con Mito sul fatto che Hanamichi è prevenuto nei confronti di Kazuya solo perché quest ultimo è innamorato di sua sorella. Del resto non può attacarsi alla storia della droga. È evidente a tutti che quello è stato solo un tragico incidente. Anzi, scommetto che la salute di Tanaka stia più a cuore a Kazuya che a Hanamichi. Quindi spero che il bel rosso capisca presto il valore di Kazuya, per sua sorella non può sperare in meglio ;)
Tanaka è sempre più sbadato e distratto. Il suo rapporto di amicizia e inamicizia con la nipote dell'amica della nonna hentai è molto dolce, ma forse è ancora troppo piccolo per sistemarsi... o almeno sistemarsi come intende nonnha hentai hahaha
Di Aron e Shane non si sa nulla di più, continuano solo ad ignorarsi.
A livello di coppie, quei due sono quelli che mi preoccupano di più perché ci tengo affinché si mettono assieme. Ma per ora sono fermi a quei baci che si sono dati presi dalla passione quella benedetta sfida di Basket di qualche giorno fa.
Insomma, siamo al penultimo capitolo e io sono sempre più soddisfatta di questi capitoli. Sono felice che avere il seguito a portata di mano. Credo che non potrei mai annoiarmi di questa storia, i personaggi che hai inventato sono davvero meravigliosi e mi piace il modo in cui interagiscono con i nostri eroi del manganime. Hai creato davvero un bel mondo * --- *
"
“Ok, ok! Hisa andiamo a fare la doccia... Evidentemente non si può ancora scherzare sulla cosa...” commentò il porcospino, aprendo la porta dell'ingresso.

“Di cosa parli, scusa? - domandò Mitsui, fingendosi stupito - Ah... vuoi dire del fatto che i due piccioncini adesso fannoSESSO!” li sfotté impunemente, guadagnandosi l'eterno amore del suo compagno.
Awwwww Qualsiasi cosa facciano li adoro sempre e comunque ♥

01/10/17, ore 13:41

Ero già in astinenza da Hisashi, menomale che è subito apparso in questo capitolo.
Allora, Hisashi è tornato a giocare a Basket, carino il fatto che ce lo ha praticamente trascinato Akira, ma ormai è chiaro che Hisashi ha dannatamente bisogno di aiuto. È lontano dal poter camminare sulle sue stesse gambe, qualche capitolo fa aveva anche detto a Akira che se fosse stato da solo sarebbe cascato nuovamente nella sua dipendenza. Quindi Akira è essenziale per lui. Akira, d'altra parte, gli aveva detto che era un bene che non fosse solo. Ancora ora mantiene i suoi propositi relativi a Hisashi con sempre più amore e risoluzione. Dal mio punto di vista i loro sentimenti sono chiari, e reciproci. Però potrebbe non essere lo stesso per loro. O per altri. "
Kazuya volle essere presente al ritorno in campo del fratellone e del suo forse-credo-probabile ragazzo.
"
A proposito, trovo carina la preoccupazione di Kanata per Hisashi. Però è stato bravo e coraggioso a rivelare il tutto quindi spero non si tormenti troppo.
Anche Anzai è preoccupato per Hisashi, ma è molto felice del suo rientro. Awwww
Comunque, la parte più bella del capitolo è rappresentata dalla prima volta tra Akira e Hisashi. Anche questa volta non si sono detti nulla ma hanno capito che stanno assieme. Hisashi sa che Akira lo ama e ha capito che anche lui ricambia quell'amore. Anche se non dovessero dirlo ai quattro venti non ha importanza. Tanto il debutto ufficiale nella famiglia Rukawa lo ha già fatto.
La scena di sesso è stata intensa, spontanea e romantica. C'era bisogno da parte di entrambi. Hisashi voleva sentire Akira dentro di sé e aggrapparsi all'uomo che gli è stato sempre vicino. Akira ha potuto finalmente liberare il suo amore e la sua passione nei confronti di Hisashi.
Ma dopo questo momento romantico ecco che salta fuori il porcospino hentai che già vuole il bis e il tris. È proprio interessante questo allenamento speciale a cui vuole sottoporre Hisashi ehehhe ma Hisashi non sembra così contrario, e pian piano riprenderà anche i veri allenamenti, quelli sul Basket.
Altra coppia che ha incoronato il suo sogno d'amore è la Mito x Kurumi. Qui le cose sono più complicate perché Kaede ha dato di matto. Magari ha ragionato in quel modo anche per via dello stress e della tensione che ha accumulato per via di Hanamichi e della sua paese paura per la penetrazione. Hanamichi teme per il suo orgoglio, e c'è dell'altro. Però non ne parla con Kaede e forse è troppo tardi ora dato che hanno bisticciato. Colpa di Kaede che si è fatto sfuggire parole cattive. Ora Hanamichi prende le parti di Mito ma spero che pian piano metteranno le cose sotto la giusta prospettiva.
Aron e Shane si evitano...
Insomma, da un lato ci sono aspetti positivi e dall'altro negativi, di certo un capolavoro di capitolo ♥

01/10/17, ore 12:15

Questa volta non dico nulla su Akira e Hisashi (ma solo perché non sono comparsi nel capitolo heehhe). Quindi andiamo subito oltre.
Finalmente un po' di Aron e Shane. Deve essere dura dare spazio a tutti questi personaggi, però questo crea un gioco di aspettativa che rende tutto molto emozionante e non mi annoia mai.
Allora, Aron ha avuto modo di sfogarsi parlando con Hanamichi. Prima di Natale Shane si era sfogato con Kaede. Diciamo che grazie a Kaede e Hanamichi quei due hanno fatto chiarezza nei loro cuori, e chi meglio di chi ha vissuto quella stessa situazione può aiutare quei due? ;)
Questa chiarezza li ha portati a sentirsi in subbuglio per via dei sentimenti provati. Ma quando si sono trovati distesi l'uno sull'altro ecco che non hanno resistito al richiamo della passione e si sono baciati. Il momento è stato veloce ma molto intenso. Dopo il bacio sono scappati ognuno verso la propria casa e hanno dimenticato la sfida di Basket. A questo punto direi che è um pareggio dato che hanno fatto entrambi diciotto punti. Ma sicuramente questo risultato è lontano dalle loro preoccupazioni. Me li immagino eccitati per il bacio, confusi e imbarazzati. Non oso immaginare cosa succederà quando si incontreranno nuovamente.
Ad ogni modo, anche Kurumi ha fatto chiarezza nel suo cuore, grazie a sua madre. Mito ha trovato il coraggio di parlare ad Hanamichi circa i suoi sentimenti su Kurumi (grazie a Tanaka). Alla fine per Hanamichi va tutto bene quindi Mito ha un problema in meno a cui pensare. Ora non gli resta che essere sincero con Kurumi. E possibilmente sopravvivere a Kaede. Cosa non facile vista la gelosia di quest'ultimo.
Kazuya ha scattato una fotografia alla sorella di Hanamichi. Bel momento, bella foto. Eh sì, direi che Kazuya ha proprio trovato la sua strada, sono felice per lui.
Nonna hentai è felice del fatto che Kaede non soffra di impotenza ma mi ha fatto ridere quando non è riuscita a comprendere il concetto di prendersela con calma hahahah è proprio da lei.
Quando ha detto a Hanamichi che ha sbagliato Rukawa temevo (forse un po' speravo) in qualche proposta triangolosa (?) con Akira, mi immaginavo la reazione di quest'ultimo e, soprattutto, quella di Hisashi. Ma le cose si sono risolte velocemente grazie alla voglia delle due vecchine di andare a festeggiare la guarigione di Kaede (che non è mai stato male). Altro aspetto interessante (e inquietante) è il fatto che le due vecchine spiassero Hanamichi. Povero pel di carota.
Hanamichi ha anche dato un nome al pene di Kaede, che è il vero nome che ha di suo... immagino che questo faccia piacere a Eddy.
A proposito di Eddy, i due piccioncini hanno iniziato ad esplorare anche i rispettivi sederi. Da quello ch ho capito si sono penetrati con le dita ma questo fatto, per quanto sia stato piacevole, spaventa Hanamichi e quindi immagino che ci sarà qualche casino in merito al prenderselo in quel posto (letteralmente hahaha). Chissà se anche Akira e Hisashi avranno di questi problemi, se problema i so possono definire. Personalmente preferisco Akira e Kaede come seme e Hisashi e Hanamichi come uke, ma ho anche letto storie su loro con ruoli invertiti (invertiti rispetto alla mia personale idea) quindo starò a vedere qual è il tuo pensiero in proposito. Non vedo l'ora!

30/09/17, ore 20:55

Inizierò ancora una volta a recensire fangirlizzando su Sendoh e Mitsui, ma non è colpa mia. Sono la mia OTP di Slam Dunk heehhe
Allora, nello scorso capitolo ci eravamo lasciate con Akira che sperava in un miglioramento in Hisashi, anche in vista dell'avvicinarsi di Natale. La priorita resta sempre e comunque Hisashi, la sua salute e guarigione dalla sua dipendenza. Ma a Natale è normale essere un po' più sentimentali quindi è logico che Akira abbia fantasticato su questa circostanza. Circostanza che poi si è avverata in parte. Infatti, Hisashi sta meglio :) Certo, non è al massimo delle sue condizioni di salute però il peggio è passato (anche se non voglio dirlo troppo ad alta voce *si tappa la bocca con le mani stile tre scimmiette*).
Comunque, è una gioia vedere Akira contento per il fatto che Hisashi mangia e dorme, anche se è scontroso xD. Insomma, le conseguenze della droga continuano a diminuire, questo rende felice anche me. Scommetto che Akira voleva proprio questo sotto l'albero. Naturalmente se Hisashi si riprendeva completamente era ancora meglio, ma pian piano sta facendo progressi e quindi non lamentiamoci U ___ U
Ho adorato la scena in cui Hisashi si sveglia e farfuglia il nome di Sendoh solo perché nella confusione e nell'oscurità del momento sa che quella persona gli è sempre stata vicina. Awww Ovviamente Akira è subito corso da lui accarezzandolo dolcemente. Poi gli dice qualcosa come "finalmente ti sei svegliato" e Hisashi dice di sì. Ecco, trovo che l'intensità del momento faccia trasparire che il risveglio a cui entrambi si riferiscono non sia solamente quello fisiologico **
Bella la scena del bagno, finalmente Hisashi ha trovato la lucidità necessaria per ringraziare Akira per tutto quello che ha fatto (e continuerà a fare) per lui.
Mi è poi piaciuta la scena in cui Hisashi si innervosisce e si imbarazza all'idea di affrontare la famiglia Rukawa, si sente a disagio per il fatto che loro sanno della sua dipendenza. Povera stella :(
Ma Akira ha saputo dargli conforto dicendo a Hisashi che è lui a doversi vergognare perché la sua famiglia è fuori di testa, non di certo lui che sta lottando contro la dipendenza da droghe hehehehhe devo dire che ha ragione :) E questo si è visto prima, durante e dopo la cena hahaha
Passando ad altro, che carino Hanamichi versione natalizia. Me lo sono immaginata come una trottola impazzita piena di entusiasmo e voglia di fare festa, sapere che Miccy sta meglio lo ha anche motivato in tal senso. Fantastico Kaede che con la sua ostilità al Natale ha generato quel tipico contrasto tra lui e Hanamichi che rende la coppia ancora più meravigliosa. Quei due sono pure scintille!
Belli i momenti dolci che si sono scambiati durante il giorno. Kaede sta diventando sempre più affettuoso con il suo rossino.
Sono stati carini a farsi lo stesso regalo. Inoltre, tolto il regalo materiale hanno anche sperimentato il sesso orale. Diciamo che stanno facendo progressi anche nella sfera sessuale. Ora che Hisashi toglierà un po' di lavoro a Hanamichi forse è la volta buona che quei due riusciranno a concludere. La nonna hentai è sempre pronta ad aiutare. Ma Kaede deve sempre e comunque condividere Hanamichi con il resto della famiglia.
Mi sono rotolata dalle risate in questa parte:
"
“Hisashi? Lo chiamò Kyosuke, sorridendogli apertamente – Tu ci hai già fatto il regalo più bello, non temere!” disse sibillino, lasciando tutti di stucco.

“Ma allora ti fai palpare per davvero!” esultò la nonnina, puntando verso di lui.
"
Hahahahaha e dopo questo Mitsui è salito su Akira che era felicissimo perché aveva provato per tutto il tempo a trascinarselo sopra *sviene per l'emozione, poi si riprende*
Altra bellissima scena, forse quella che mi ha messo addosso maggior speranza di vedere Hisashi ancora e ancora è il fatto che papà Rukawa lo ha invitato a stare da loro. In questo modo farà il giardiniere e inizierà a provvedere da sé al suo mantenimento fuori dalla casa di origine e da quella di Tetsuo. L'aspetto più bello è che starà in camera con Akira.
Akira e Hisashi non si sono detti di amarsi (per ora) però è il caso di dire che è proprio vero che i fatti parlano più delle parole.
Due paroline ancora su nonna hentai. Ora che in giro per casa c'è Hisashi ha messo gli occhi anche su di lui eheheh buongustaia *batte il cinque con la nonnina* Tra Culetto d'oro e Viso d'angelo ci sarà uno spettacolo per gli occhi ogni singolo giorno. E non solo per gli occhi... magari mentre lei palpa Hanamichi io palpo Hisashi * ----- *
Chissà se sul versante sessuale Akira le darà più soddisfazione. Queste coppia e devono darsi da fare, se lo meritano. Soprattutto Akira e Kaede che hanno dimostrato una pazienza infinita nel corso di queste pagine virtuale.
Bel capitolo natalizio, stupendo!
"
'Capirai d'aver trovato la persona giusta, quando in lei ti scoprirai ad apprezzarne più i difetti che i pregi!'
"
Il top! Proprio in gamba il nonno di Akira. Ho vomitato due unicorni quando Akira ha pensato a queste parole collegandole a Hisashi *sospira*
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 11:49 am)

30/09/17, ore 13:08

Iniziamo il capitolo con gli insulti di Hisashi. Deve esserci decisamente qualcosa che non va in me ma ho fangirlizzato da subito sebbene Hisashi stesse dando dello "stronzo" a Sendoh cercando di fuggire da quella prigionia e dando di matto. Ma sappiamo entrambe perché quel bel tesorino si è comportato in quel modo. Ma, cosa ancora più importante, anche Sendoh lo sa, e mostra sempre molta pazienza e tanto amore, soprattutto tanto amore. A questo proposito ho notato che Sendoh si rivolge sempre più spesso a Mitsui chiamandolo " Tesoro " *sospira*
Sendoh sopporta di tutto con stoico impegno e serietà.
Però.... beh, però Mitsui è il sogno proibito di Sendoh quindi questo rende i suoi punti di forza anche dei punti deboli. Per questo quando Mitsui ha fatto il gentile e il carino con lui, Sendoh non ci ha pensato due volte a liberarlo. Peccato che quella di Mitsui fosse una finta quindi, dopo essere stato liberato, non ci ha pensato due secondi a colpire Sendoh con il piatto e a tentare la fuga. Ma come biasimare Sendoh? Ci sarei cascata pure io eheehhe
Però questo episodio è servito a Sendoh per spronarlo a non farsi più fregare. Anche se sarà dura. In fin dei conti, Sendoh cerca solo di adattarsi alla situazione e da retta a Mitsui quando questo sembra lucido, quando lo aggredisce cerca di non fomentare quella rabbia ma al contempo spera che il ragazzo non continui a farsi del male per via dei posi e delle gambe incatenate. Ma, non solo sopporta tutto questo, no, ma già dal capitolo precedente ha dovuto fare i conti con proposte indecenti e piccole provocazioni di carattere sessuale. Quel ragazzo è proprio un eroe! A maggior ragione perché continua a non violentare Mitsui e c'è da dire che in questo capitolo c'è andato vicino ahhahah Ha dovuto fare appello a tutte le sue forze per non toccare Hisashi più del necessario a dare a quest'ultimo appagamento. Che sia benedetta l'erezione di Hisashi perché dire che ho amato quella scena è un eufemismo. Spero ne avrà di altre... *sguardo da hentai peggio di nonna Rukawa*
Mi rendo comunque conto che quella di Hisashi è stata una reazione fisiologica, anche per questo Akira si è limitato a masturbarlo. Si vede che non vede l'ora di guarire Mitsui per poter finalmente dimostrargli il suo amore ed esercitare la sua mascolinità. Povero cucciolo, ne ha proprio bisogno. Ma il problema di Hisashi è più grave quindi pensiamo a questo prima di tutto. Spero anch'io che Hisashi stia sempre meglio, Akira ci tiene a passare il Natale con lui, awww ♥ Di certo è positivo il fatto che i momenti di lucidità di Hisashi siano più duraturi e frequenti :)
Parliamo ora di Aron e Shane (♡). Allora, Aron ha capito che quello che provava per Kurumi non era reale. Quando faceva le medie era un Campione sotto i riflettori. Allo shohoku è diventato una matricola in ombra. Inconsciamente ha pensato di cercare una via facile per farsi notare e questa via facile avrebbe dovuto aprirgliela Kurumi con la sua popolarità. Però, dato che nel mentre si è affezionato alla ragazza come amica, ecco che ci sono i sensi di colpa. Proprio per questo ha deciso di parlarle ed essere sincero. Però c'è da dire che anche i pensieri confusi su Shane e il fatto che pensa troppo spesso a lui hanno inciso sulla sua rivelazione. Da una parte ha capito che quello che vuole non è Kurumi. Dall'altro non ha ancora messo sotto la giusta prospettiva i suoi pensieri su Shane.
Shane, invece, è sempre più preso da Aron * --- *
Inoltre, grazie alla lunga chiacchierata tra Kaede (per lui anche due parole costituiscono una lunga conversazione ahhaha) e Shane, quest'ultimo ha capito di essere attratto da Aron, non è pronto ad ammettere che ne è innamorato ma io so che è così ehhehe
Va beh, per lo meno Aron e Shane si stanno facendo un'idea e questo è positivo.
Infine, due paroline su Hanamichi e Kaede, non posso non parlare di loro nelle mie recensioni, anche perché sono il fulcro della storia ehehhe
Allora, era da un po' che Kaede fissava Shane cercando di capire perché vedesse qualcosa di familiare in lui, perché gli facesse pena. Ma, mentre lui guardava Shane, Hanamichi guardava lui. Ed ecco che scoppia il casino. Ma io amo le scenate di gelosia e quindi non ho potuto non fangirlizzare per quella parte. Mi è piaciuto il fatto che Hanamichi non sia stato diretto ma abbia preferito allontanare e aggredire Kaede perché penso che ciò sia coerente con l'insicurezza che Hanamichi ha dimostrato di avere nel corso dei capitoli. Ma Kaede sa di amare Hanamichi e quindi ha trovato strani quei suoi comportamenti apparentemente senza senso.
Alla fine hanno chiarito dopo che Hanamichi si è preso la pallonata in faccia. Non solo hanno chiarito ma si sono anche masturbati a vicenda. Diciamo che a Kaede e Hanamichi è andata meglio rispetto a Akira e Hisashi ;)
Akira sarà invidioso ehehehe

29/09/17, ore 20:19

Sendoh x Mitsui.
Sendoh x Mitsui.
Sendoh x Mitsui!
Awwww ♥
Partiamo da queste scene che mi hanno fatto vomitare unicorni e arcobaleni a quantità industriali. Allora, se riesco a calmarmi scrivo qualcosa di sensato, o almeno ci provo dato che il ricordo mi fa sciogliere come neve al sole * --- *
Dunque, immaginare Akira che cura il bel Mitsui mi fa troppa tenerezza, quando gli toglieva il sudore o gli massaggiava gli arti avevo gli occhi a forma di stelle. Intanto Hisashi, oltre che a sudare, ha i primi tremori, parla tanto, ma senza filo conduttore, e, ciliegina sulla torta, ha vampate di calore. Sendoh ha deciso di far espellere le tossine in eccesso preparando la sauna per Hisashi (e io adoro l'abitazione super attrezzata di Akira), ma quando è andato a prendere Hisashi lo ha trovato in preda a violente allucinazioni. Ha dovuto stenderlo con un pugno dato che Hisashi era fuori di sé :( E, per di più, considerati i suoi metodi poco ortodossi, ha iniziato a dubitare di se stesso. È ovvio che vuole solo il meglio per Hisashi (o non avrebbe pensato di portarlo in una clinica con specialisti) però è un po' disperato. Del resto si è preso questa responsabilità senza nemmeno riflettere, la sofferenza di Hisashi è troppo da sopportare. Per lo meno non sembra intenzionato a voler rinunciare a fare il possibile per il ragazzo che ama. E infatti alla fine dice a Hisashi che ci penserà lui a occuparsi di lui (scusa la ripetizione). Praticamente abbiamo una dichiarazione, anche perché, senza nemmeno accorgersene, lo ha chiamato Tesoro. Oddio che emozione **
Non posso negare di aver fangirlizzato quando Hisashi propone il proprio corpo in cambio di una pasticca. Dice a Sendoh che è disposto a farselo mettere dentro da lui, ma Sendoh va fuori di testa a questo. Non sopporta il modo in cui Mitsui si sminuisce, il fatto che il suo orgoglio è piegato per colpa della droga e, ancora, l'importanza che quello schifo ha per Hisashi. Magari sotto sotto era anche geloso dalla consapevolezza che, probabilmente, Hisashi avrebbe fatto quella proposta a chiunque. Per lo meno le urla di Akira lo hanno fatto ragionare per un po'. Sta troppo male, è davvero dura per lui. Menomale che c'è Akira al suo fianco, è in buone mani.
Passando ad altro, la signora Rukawa ha perso la fede nuziale e questo ha dato origine ad una caccia al tesoro in fruttuosa ma molto divertente. Il momento che mi è piaciuto di più è quando Kaede si getta su Hanamichi per proteggerlo dal boomerang impazzito. Il momento che mi ha fatto preoccupare di più è dato dalle piccole sviste di Kanata, quel bimbo sta diventando un po' troppo impacciato, inizio a preoccuparmi. Ma magari sarà davvero solo innamorato. Bah...
Per quanto riguarda Mito, invece, in questo capitolo si è scoperto che non è indifferente a Kurumi. E la cosa ha sorpreso lui stesso in primis, però il fatto che Kurumi sia sorella di Kaede lo blocca ulteriormente perché teme che potrebbe andarci di mezzo Hanamichi. Il fatto che pensi a questa paura dimostra che i suoi sentimenti non sono molto profondi, o lui non se ne è ancora accorto. Per ora diciamo che gli va bene stare in disparte, però questa uscita tra Kurumi e Aron ha sbloccato qualcosa è questo è già un inizio. Inoltre, questa uscita ha sbloccato anche il dolce Shane. E Kaede ha capito che Shane è innamorato cotto di Aron. Awwww devo dire che Aron e Shane mi sono piaciuti fin da subito ma man mano diventano sempre più importanti per me e quindi mi trovo sempre più disposta a shipparli. Ormai fangirlo anche per questi due personaggi inventati ehehheh
Tornando all'appuntamento direi che è stato un disastro. Ma anche comico dato che Kaede, Hanamichi e nonna hentai hanno pedinato Kurumi ed è scoppiata pure una rissa hahaha Nonna hentai è peggio di Kaede quando c'è di mezzo Sakuragi. Ma non è questo il punto, quello che conta è che, a seguito dell'appuntamento, Aron ha iniziato a paragonare Kurumi a Shane e sta pensando a lui un po' troppo spesso. Queste sono le soddisfazioni della vita. Direi che questo capitolo è all'altezza dei precedenti, lo amo troppo. Super complimenti **

29/09/17, ore 10:25

Ho fatto bene a non leggere questo capitolo ieri sera perché ho fangirlizzato così troppo dall'aver urlato già durante le prime righe. Ma non poteva essere diversamente dato hai iniziato con Mitsui incatenato al letto, sudato e tremante mentre respirava a fatica e... ed è pure mezzo nudo. Lui è così sexy che Akira (proprio Akira!) dovrebbe essere proclamato santo per non averlo violentato. Ora mi asciugo la bava dalla bocca e cerco di scrivere una recensione decente. Ci provo.
Dunque, Akira ha fatto un discorso sensato e apprezzo il suo impegno e la sua testardaggine, ma sarà dura aiutare Mitsui dato che quest'ultimo è convinto che, a parte la droga, non gli sia rimasto nulla. Mi è piaciuto quando Sendoh gli ha fatto notare che ci sono persone che lo amano, però non ha specificato di essere tra queste. Io so che è così, mi chiedo se e quando lo saprà anche Mitsui. Immagino che sarà dura per Akira prendersi cura di Mitsui e tenere nascosta la ragione più forte che lo spinge a fare quello che fa.
Mi ha colpito molto questa parte:
la dependance.

“Ru?”

“Hn?”

“Come fai ad essere così sicuro che il porcospino salverà Hisashi?” chiese il rossino, incerto

“Perché al posto suo, io farei l'impossibile per aiutare il mio compagno!” fu la risposta di Kaede, regalandogli un delicato bacio a fior di labbra.
"
Questo è davvero dolce, una dichiarazione quasi gettata a casa. Hanamichi è molto fortunato, e anche Hisashi.
A proposito, starei ore e ore a leggere scene Sendoh x Mitsui, spero di rivederli nel prossimo capitolo. Sono molto elettrizzata a riguardo.
Passiamo a Kaede e Hanamichi. Questa intrusione della nonna hentai sta rendendo l'attesa comica. Nonna e amica della nonna hanno deciso di rinunciare a imbottire Kaede e Hanamichi come tacchini nel giorno del ringraziamento, ma hanno già in mente dell'altro heheh
E comunque, anche se non sembra, credo che l'aver mangiato tutto quel cibo darà i suoi frutti quando quei due assaggeranno altre palle hahaha
Kato e Kuro hanno invece mangiato e assaporato gli effetti del cibo afrodisiaco. Il gatto ha cercato di trovare sollievo strofinandosi su Hanamichi, Kuro ha violentato uno scoiattolo. Poveri animali!
Andando oltre, Hanamichi è sempre più dolce con la bimba e con il resto della famiglia Rukawa, ma amo quando trova del tempo per stare solo con Kaede. Come quando guardano la partita di basket stretti sul divano. Awwww
Faccio tesoro di questi momenti ma nel mentre entrambi hanno assistito allo spettacolo di due animali in calore, chissà se questo li influenzerà. Intanto non sanno che le due vecchine hanno in mente altro. Non le ferma più nessuno, e per fortuna. Per quanto riguarda Aron e Shane abbiamo novità anche qui. Ma non sono positive, no per Shane. Insomma, quando Kurumi ha accettato di uscire con Aron, Shane si è fatto cadere la palla di mano e qualcosa dentro di lui si è spezzato, o era il mio cuore, o entrambe le cose. Quel che è peggio è che Kurumi sembra voler dimostrare qualcosa a se stessa. Cioè, ha accettato di uscire con Aron per altri fini, non per interesse nel biondino. E tutto è iniziato quando ha visto la sorella di Hanamichi e Mito ridere e scherzare assieme, con molta complicità. Forse è gelosia, e forse non per l'amica. Devo dire che Kurumi e Mito non sarebbero male come coppia. E poi Mito è molto fino quindi di certo starebbe bene con la bella Rukawa, però al momento la cosa sembra unidirezionale, senza contare che Kurumi non ha ancora tirato le somme del suo stato d'animo. Mito non sa nulla. Dei sentimenti della rossina si sa ancora meno.
Ah! Intanto Kazuya ha talento con le foto, forse Strange Family II è l'occasione per lui di capire il dono che ha, capire che non ha nulla da invidiare al resto della sua famiglia. Anche se io invidio il futuro (spero) ragazzo di Akira ehhehe Ma Kazuya ha altri gusti. Inoltre, se la storia tra Mito, Kurumi e Hikaru non si trasforma in un triangolo amoroso direi che ci sono buone opportunità per lui di farsi avanti con la rossina. Forse questa parte della storia costituisce un po' la sua rivincita su se stesso. Ma è presto per parlarne quindi alla prossima.

28/09/17, ore 20:56

No, va beh, oramai è chiaro che morirò di feeling ad ogni capitolo, soprattutto ora che Mitsui sta diventando sempre più presente come personaggio della storia. Infatti, nelle scene con Mitsui non faccio altro che vomitare arcobaleni e dare vita ad unicorni volanti, ma non posso farne a meno. I'm a fangirl ** Anche se c'è da dire che i sentimenti provati sono molto contrastanti dato che la situazione è particolarmente delicata. Quindi, se da una parte l'amore di Akira per Hisashi mi fa venire voglia di scrivere sonetti e suonare l'arpa su nuvole soffici e colorate, dall'altro lato, invece, il grave problema di dipendenza dalla droga di Mitsui rende il clima teso e altamente ansiogeno, e naturalmente a condire il tutto ci si mette anche la preoccupazione per la sua salute che continua ad avere degli... stavo per dire 'alti e bassi' ma credo sia meglio dire 'bassi e decisamente bassi' purtroppo :(
Insomma, un bel mix di emozioni, non c'è che dire. Ma andiamo per ordine.
Dunque, Tetsuo ha spiegato a Sendoh, Hanamichi e Kaede le ragioni che hanno portato Mitsui a soffrire conducendolo verso la strada della droga. La bocciatura e il rapporto conflittuale con il padre sono stati tra i fattori primari, poi lo sport, lo studio, l'ansia da università e la delusione amorosa hanno fatto il resto. Quello che mi ha colpito è che Tetsuo, quasi con naturalezza, ha detto a tutti che Mitsui è gay, e anche l'omosessualità ha inciso sul suo stato d'animo, tra parentesi. Ma non è questo il punto. Il fatto è che Tetsuo si era messo sulla difensiva per proteggere Mitsui da eventuali pregiudizi ed insulti e invece ha scoperto che anche quei tre sono gay e ha concluso il tutto con una battuta sul fatto che fosse scoppiata un'epidemia hahaah Qualche parentesi divertente in una situazione simile spezza un po' la tensione quindi ci sta. Come anche quando Tetsuo vede Kuro fare il geco o quando fa l'incontro con il gatto, in questi momenti mi sono permessa qualche sorriso, ma dosati bene.
Sono felice che Akira abbia detto a tutti che si prenderà cura di Hisashi. Era quello che volevo. Ma mi spiace che Hanamichi, prima di questo, sia sembrato indeciso sul voler ospitare Mitsui. Capisco che in casa ci sono due bambini e mi ricordo del trascorso con Kazuya, però Hisashi è un amico e ha bisogno di aiuto. E infatti nella scena successiva Hanamichi ripensa a quel momento chiedendo a Kaede se aveva fatto bene a parlare in quel modo. Kaede è stato dolce e quella scena ha creato un momento molto erotico. Però io la penso un po' diversamente, seppure ne capisca tutte le ragioni. Probabilmente se la tesi di Hanamichi avesse vinto Tetsuo avrebbe cercato un'altra soluzione senza demordere, ma sono felice che Akira abbia sistemato la situazione, almeno su questo versante. E poi Tetsuo ha letto la sincerità negli occhi di Akira e, nonostante la famiglia pazza, si è convinto di aver preso la decisione giusta per il suo Campione, e ne sono convinta pure io. Mi piace il fatto che la stanza di Akira sia insonorizzata, anche questo è di aiuto nel trattare il problema in maniera più... diciamo più riservata. Ma quando ho letto che Mitsui si sveglia con i polsi ammanettati al letto vestito solo con i boxer ho sputato qualche schizzo di sangue dal naso. Insomma, con tutto il rispetto per il momento delicato c'è da dire che Sendoh è il porcospino hentai quindi qualche pensiero poco casto è d'obbligo. Poi hai concluso il capitolo proprio con questa scena quindi ora mi toccherà fantasticare su questo fino a che non leggerò il capitolo successivo. Sicuramente Sendoh ha dato una bella occhiata al corpo di Mitsui. Del resto, l'occasione fa l'uomo ladro e-- ma che dico? Perdona la mia perversione, andiamo oltre.
Tornando sul momento erotico tra Kaede e Hanamichi di cui ho accennato poche righe fa, ammetto che non vedevo l'ora che capitasse qualcosa del genere, e Eddy è d'accordo con me, però immaginavo un po' più di privacy e, invece, nonna hentai e amica hentai della nonna hentai li hanno spiati hahahaha questa storia è sempre piena di sorprese (sia belle che brutte) e ho adorato il fatto che nonna hentai abbia deciso di intromettersi in quella relazione per mantenere alto il nome dei Rukawa, così si fa *batte cinque con la nonnina* Spiati o no, Kaede e Hanamichi si sono detti anche Ti amo oltre che strofinarsi l'uno sopra l'altro. Ormai hanno raggiunto un punto di non ritorno, no che comunque avessi dubbi sul fatto che sarebbero tornati indietro sia chiaro :)
I rimedi delle vecchiette si basano sul cibo, spero che questi insegnamenti diano i loro frutti. No che Kaede e Hanamichi non pensino di andare oltre, soprattutto in questo capitolo, ma un po' di aiuto non fa male.
Altra cosa interessante del capitolo riguarda le sensazioni che Shane ha trasmesso a Kaede. Kaede è geloso e possessivo però non averte Shane come una minaccia, anzi! forse gli fa anche tenerezza, prova un senso di tristezza e comprensione per lui, ma non ne capisce il motivo.
Inoltre, Anzai ha paragonato il rapporto tra Aron e Shane a quello tra Kaede e Hanamichi del primo anno, ormai è ufficiale che prenderanno quella strada. Oddio, se sia davvero ufficiale non lo so ma ci spero proprio perché quei due mi stanno prendendo sempre più. Forse Kaede si rivede in Shane perché si ricorda di quando lui doveva sopportare Hanamichi innamorato di Haruko, solo che ora è Aron ad essere interessato a Kurumi. Quest'ultimo fatto rende Kaede ancora più coinvolto nella facenda. Deve essere anche lui un fratello molto protettivo. Va beh, risvolto molto interessanti, mi sento sempre più presa, complimenti!
"
“Risparmiati la falsa freddezza, Kitsune. Non m'inganni! - sogghignò Sakuragi, voltandosi nel suo abbraccio per poterlo guardare in viso - Per esserti accorto dello strano comportamento di Mitsui, devi averlo osservato molto bene!” gli fece notare, gustandosi soddisfatto il leggero rossore sulle gote del corvino.
"
Sappi che qui mi hai stesa, un bel triangolo tra le varie ship mi avrebbe ucciso seriamente eheheh

28/09/17, ore 16:03

Mi viene da piangere talmente amo questa storia. Capitolo perfetto anche questo. Ma ora scendo nei particolari. Dunque, questa volta parto a commentare dall'inizio dato che hai ripreso dal finale del capitolo precedente, e quindi si parla subito del mio Mitsui. Allora, non fatico a credere che Hanamichi sia stato quello più sotto shock per via della brutta notizia, essendo un ragazzo tendenzialmente ingenuo non aveva mai sospettato che Mitsui potesse drogarsi. Per lo meno Akira si era già fatto qualche pensiero a riguardo, no che avesse capito il problema però si era fatto due domande preoccupandosi per il comportamento di Mitsui. Ovviamente essendo quello che lo conosceva meno poteva benissimo avere mille e più teorie in proposito. Kaede, invece, era troppo impegnato a parlare con il suo pene per pensare a Mitsui. Ma Hanamichi era praticamente convinto del fatto che Mitsui stesse facendo un allenamento speciale, o qualcosa del genere, e comunque la realtà dei fatti era troppo lontana dalla sua mente. Proprio per questo è uno di quelli che ci è rimasto peggio. Anche se dobbiamo ammettere che la confessione di Kazuya (sempre sia lodato) ha fatto mancare il terreno sotto i piedi ai tre ragazzi più grandi. Ma la mia reazione preferita a riguardo è stata quella di Akira, ero letteralmente fuori di me quando ho visto l'ardore con cui ha appreso quella notizia sconvolgente. Certo, i problemi di droga sono sempre argomenti importanti che richiedono molta sensibilità. Ma io ci ho visto altro, per forza! sono una fangirl dopotutto heheeh. E Akira ha scrollato il povero Kazuya come uno yogurt da bere mentre usciva fuori di testa all'idea che, non solo Mitsui si drogava, ma che continuasse addirittura a farlo. È ovvio che dietro le sue paure si nasconda il rimpianto di non averlo capito prima, di non aver indagato per tempo e di non essere intervento prima. Ed ecco che questo fatto lo ha spinto ad avercela nuovamente con il fratello e, anche se non ne ha colpe, con se stesso.
In questo modo hai anche reso evidente quel bisogno che ha di prendersi cura degli altri e che era sorto già in Strange Family durante la prima volta che, assieme a Kaede e Hanamichi, aveva giocato nella palestra privata di casa Rukawa. Tornando alla reazione di Akira, se non fosse intervenuto Kaede il povero Kazuya se la sarebbe vista brutta. Inoltre, non solo Kaede è intervenuto per sedare gli animi, no. Ma ci si è messo anche Hanamichi facendo una battuta sul fatto che il porcospino fosse a caccia. A condire il tutto ci si mette il rossore di Akira. Cioè... addio mondo! Ma muoio felice * --- * La Sendoh x Mitsui è la mia OTP di Slam Dunk quindi al momento mi sento la ragazza più felice del pianeta. Anche se mi è dispiaciuto vedere Akira chiudersi in se stesso, non mangiare e non riuscire a parlare e dormire talmente era demoralizzato dalla consapevolezza che Mitsui stava consumando la sua vita. Anche se Kazuya aveva prospettato l'idea che forse la realtà non era quella che pensava, che forse Mitsui era in fase pre stress da Campionato e roba simile, è normale che tutti siano ugualmente preoccupati. Anche perché le parole di Tanaka a riguardo sono state più realiste, e dure da digerire. Ma mettersi le mani davanti agli occhi, sulla bocca e sulle orecchie stile le tre scimmiette non sarebbe servito a nulla. Soprattutto perché se la visione ottimista di Kazuya si fosse rivelata errata (e così è stato) avrebbero perso ancora più tempo ad intervenire, e nel mentre Mitsui avrebbe continuato a drogarsi. No, no. Ecco perché Akira non vedeva l'ora che giungesse il giorno dopo per incontrare il bel teppista. E il giorno dopo è arrivato.
Non sai quanto ero felice durante la scena Sendoh x Mitsui. Ho praticamente vomitato arcobaleni, anche se la scena non era certo delle più rosee. Però il fatto che Sendoh avesse finalmente dato un nome alla sua ossessione per Mitsui, e io so qual è questo nome hehehe, mi ha elettrizzata nonostante tutto. E poi mi ero illusa pure io che forse quella storia della droga era un malinteso. Ma il finale ha dimostrato che così non era perché Tetsuo ha portato Hisashi da Hanamichi preoccupato per le sorti del suo migliore amico. E lo sono anch'io dato che quest'ultimo era privo di sensi. Il povero Akira si è quasi gettato giù dalla finestra quando ha riconosciuto Mitsui tra le mani di Tetsuo. Mi ha fatto tenerezza il fatto che Tetsuo abbia ammesso di aver cercato di dissuadere Mitsui dall'uso della droga, ma non c'è riuscito e ora Mitsui è in condizioni orribili. Sono preoccupata a morte per il mio bambino, ma sono felice che in quella casa ci sia Akira pronto a prendersene cura, e di fatti ha subito proposto la sua stanza - appartamento per ospitare Mitsui. Hisashi è in buone mani ora, ma questo potrebbe non bastare. Ha mentito ad Akira quando gli ha detto che gli andava tutto bene, da quel poco che si è visto sembra palese il fatto che non sarà facile uscirne. Ma di certo è circondato dalle persone giuste, in particolare da una che, tra l'altro, lo ama ♥
Oddio, ho parlato solo di Mitsui. Perdono.
Rimedio con queste ultime righe dicendo che sono felice che ci siano due personaggi nuovi. L'amica di nonna hentai è una ex porno star, la nipote è in competizione con Tanaka. Ne vedrò di belle, sei magnifica.
Intanto Hanamichi sta testando il terreno accorgendosi di voler approfondire la sua relazione con Kaede anche su di un altro versante. O almeno si chiede se è questo che vuole Kaede. Naturalmente Kaede lo vuole ma si preoccupa per Hanamichi che fa mille e più cose assieme ed è sempre più stanco. Nonna hentai ha però ragione ha sperare che i nipotini si diano da fare. Però è anche vero che Hanamichi è circondato da tutti. Mi chiedo se a Akira andrà meglio, tuttavia considerate le attuali condizioni di Mitsui mi sento quasi in colpa appensarci quindi ti saluto e ti do appuntamento alla prossima. Nel mentre sarò in pena per il mio tesorino *sospira*

28/09/17, ore 13:29

Ciao! Finalmente mi accingo a iniziare la seconda parte di Strange Family e devo dire che partiamo subito con il botto **
Prima di tutto, ci tengo a dire che mi sono sentita felice per il fatto che hai ripreso la narrazione dal punto in cui l'avevi lasciata con la prima parte. Una parte di me temeva di leggere qualcosa come ' Due anni dopo ' o, peggio ancora, 'Dieci anni dopo ' ahhahaa Insomma, avevo tante domande sorte durante la precedente storia che mi dispiaceva scoprire le risposte in modo frettoloso. Invece, riprendendo il filo del discorso come se non lo avessi mai interrotto, giusto quattro mesi di distacco in cui i nostri eroi hanno vinto il Campionato Nazionale, ecco che ogni cosa sta continuando a seguire il suo corso facendomi sentire nuovamente immersa in questo mondo che hai creato, e che amo alla follia.
Bene, chiusa questa parentesi, vado oltre e passo a commentare direttamente il capitolo.
Partiamo dal finale perché è la parte che ho preferito, ovvio che sia così dato che riguarda il mio bambino prezioso. Grazie a Dio, Kazuya ha finalmente svuotato il sacco rivelando ai fratelli maggiori e ad Hanamichi il vero proprietario della bustina contenente le pasticche. Ora loro sanno che Mitsui ha qualche problema di dipendenza e questo significa che se ne interesseranno a questa faccenda entrando in contatto con Mitsui. E io non vedo l'ora, davvero *da un abbraccio a Kazuya, gli offre una torta gelato e lo ringrazia*
Comunque, in attesa di scoprire qualcosa in più riguardo al mio bambino, passo a commentare il resto.
Allora, Kikyo cresce e sembra sempre più tenera e coccolosa. Inoltre, come anticipato nell'ultimo capitolo di Strange Family, si è affezionata ad Hanamichi, e, com'era prevedibile, continua a farlo anche nel proseguo ehheheh E non è l'unica dato che Hanamichi è diventato pian piano il centro dei Rukawa, soprattutto di mamma Rukawa, nonna hentai, piccola hentai e Kanata
Tornando alla bimba, che dolcezza immaginarla avvinghiata ad Hanamichi mente quest'ultimo le fa vedere casa e presenta i vari componenti della famiglia. Anche se Kaede non è molto d'accordo con me su questo hahahah
Belle le interazioni tra la piccola e i vari familiari. Ammetto che anch'io penso che la piccola Kikyo abbia preso qualcosa dalla grande Kikyo ;)
A proposito di Grande Kikyo, hai anticipato che verrà a trovarla un'amica e io non vedo l'ora di conoscerla. Chissà che personaggio è, probabilmente è fuori di testa anche lei, ma dubito che si tratti di Cleopatra hahah che cattivo Kaede a fare certe battute, sarà che sotto sotto ce l'ha con sua nonna perché gli ricorda tutte le sere in bianco che passa per un motivo o per l'altro. E poi trovo divertente il fatto che la nonnina si metta a sgridare sempre Kaede perché non si atteggia da degno Rukawa, di certo non è l'unica che si aspetta un po' di eros tra suo nipote e Hanamichi. Io sono dalla sua parte, e anche Eddy che fa la sua comparsa anchr in Strange Family II ^^
Kanata sta imparando a nuotare e mi piace il fatto che questi contribuisca a creare un'ulteriore armonia familiare.
Divertente Kurumi con i suoi regali, anch'io sono attenta ai soldi, ma non così hahahah Ha comprato dei vestiti a Hanamichi cercando di spendere il meno possibile, regala a tutti dei miseri portachiavi (per fortuna papà Rukawa ha qualche idea su come riciclarli) e, ancora, ha snobbato le richieste di appuntamento di Aron per non mettere mano al portafoglio. Ma forse questo è un bene dato che Shane era sul piano di guerra.
Shane odia che Aron ci provi con Kurumi.
Aron odia che Shane adori Hanamichi
Mmmhh... qui gatta ci cova. No, Kato, non sto parlando di te. Mi sa che ora Kuro si comporterà da gatto che cova, bah xD
E... niente, al momento non so cosa altro aggiungere ma voglio farti sapere che mi sento molto coinvolta dalla storia e che sono lieta di aver iniziato Strange Family II. Siamo solo all'inizio di questa avventura quindi ci rivedremo presto.
Nel mentre ti saluto
bye bye

07/07/13, ore 21:17

Come per la prima serie di vocaboli per descrivere questa fic ce ne sono molti, esilarante,  spassosa ma anche romantica  e tenera e beh anche sexy,  ma in fondo con tutti quei bei ragazzoni come potrebbe essere altrimenti!  ^______^

05/09/08, ore 13:27

Anche questa seconda parte non mi ha delusa, sei davvero piena di inventita. I personagi rimangono coerenti; i sentimenti dei personaggi, a mio avviso, in particolare gli sbalzi d'umore, sono troppo repentini, andrebbero analizzati non meglio qualitativamente ma quantitativamente.
Nel complesso la vicenda è come sempre ben intrecciata e sviluppata bene, la fanfiction è scorrevole e piacevole da leggere. Ho da segnalarti una cosa, non so se per la fretta di scrivere o sviste però ci sono molte parole tronche tipo rimane invece che rimanere, oppure una vocale per un'altra; ti consiglio di rivedere la fanfiction e correggere perchè sono un po' fastidiose. A livello grammaticale non ci sono errori, è un peccato che ci siano sviste ed errori di battitura.
Nel complesso mi è molto piaciuto anche questa seconda parte, soprattuto la coppia del do'hao e della kitsune, troppo carini.
-free-

25/07/08, ore 19:57

Una sola parola: Bellissima! Anche questa ficcy è scivolata via piacevole e divertente. I miei complimenti!Per fortuna chè c'è la 3 parte altrimenti andrei in astinenzaXDXDKisso