Il Clan del Connemara
di ragazzacolbicchieredacqua

05/05/14, ore 04:55

Eccomi qui :) Come mio solito finito di leggere una bella storia non posso che recensire.
Posso cominciare con gli insulti?
Come puoi lasciare in tredici così??? Come?? Ok, questo è più uno sfogo personale, essendo impaziente ho una grande difficoltà a leggere storie a capitoli che non sono ancora complete, figuriamoci se sono appena cominciate XDD
Comunque, passiamo alla storia! Come apertura non posso che farti i complimenti :D cattura sin da subito l'attenzione ponendo curiosità. Questo capitolo è zeppo di indizi e accenni ben inseriti che suscitano un certo interesse, ti lasciano sulle spine senza stufare, danno quindi voglia di andare avanti senza tediare il lettore del fatto di essere soltanto all'inizio e, secondo me, questa non è una cosa da poco!
Catturare l'attenzione di chi legge in una storia originale è un'impresa e a mio parere ci sei riuscita benissimo!
Non posso che duplicare i complimenti se consideriamo che è la tua prima storia!! Mi piace veramente tantissimo il modo in cui scrivi, è coinvolgente e in qualche modo riesce a farti entrare dentro la storia, come se fossi presente nella scena. Si vede che leggi molto ;)
La storia in sè promette molto, sono sicura che appagherai in modo perfetto tutte le mie curiosità <3
Concludo rinnovandoti i complimenti e minacciandoti di esser presa a forconate se non continui ù_ù Non vorrai mettere alla prova la mia sublime pazienza vero?!
Un bacio XD Alla prossima ;) (E che possa essere presto ù_ù)