Fifty Shades Of Black
di Yerilin_Styles 01

16/08/14, ore 00:09

Dai non é venuta male.. C'e della roba da migliorare ma non é male ❤

03/05/14, ore 19:58

Ciaooo❤
La storia é davvero carina a parte alcuni errori❤
continuate presto mi raccomando❤
~Magic_1D✅~

03/05/14, ore 17:55

Stavo appunto per dire che la storia, avendola letta, somiglia molto alla trilogia delle 50 sfumature.
Ma comunque sia, ora che ho capito le intenzioni di questa storia, e quindi so che è ispirata infatti a 50 sfumature di nero, dico che è abbastanza carina, mi piace parecchio il modo in cui avete girato la storia... Grammaticalmente però ci sono parecchi errori, ve ne cito qualcuna:

-Sta attenta mocciosa- alza gli occhi al cielo , mentre io gli lancio un occhiataccia mentre si gira e se ne va. “Mocciosa? Io?” continuo a guardarlo torvo.  Hai ripetuto mentre due volte in un' unica frase, sarà probabilmente stato un errore potevi comunque, semplicemente scrivere la frase così: -Sta attenta mocciosa- alza gli occhi al cielo, girandosi per andarsene, io gli lancio un occhiataccia. "Mocciosa? Io?" Continuo a guardarlo torvo.

Inoltre, sia dopo la linetta che chiude un discorso indiretto e sia dopo le virgolette, ci dovrebbe essere una lettera maiuscola.

Chino la testa in avanti facendola così appoggiare alle mie braccia ormai conserte, chiudo gli occhi. Due occhi marroni. “Merda” gli riapro all’istante
Nella grammatica, GLI si usa per sostituire la funzione del LUI.
Es.
Marco deve leggere un libro per le vacanze, non
gli hai ancora dato quello che hai comprato settimana scorsa.
Al posto di ripetere Marco, viene sostituito con GLI.
Ecco perchè nella tua frase, al posto di GLI, ci dovrebbe essere LI, che invece viene usato come pronome nella costruzione del complemento oggetto o quando è di genere maschile ed è plurale.
Es. Guardi i film horror? Sì, li vedo sempre.
In questo caso, LI è usato per sostituire i film, che è sia un complemento oggetto e sia maschile plurale.
Dunque la tua frase sarebbe dovuta essere così: Chino la testa in avanti facendola così appoggiare alle mie braccia ormai conserte, chiudo gli occhi. Due occhi marroni. "Merda" li riapro all'istante.

“Ora che gli dici che ti sei innamorata di un ragazzo che nemmeno conosci e che ti ha chiamato mocciosa soltanto guardandolo negli occhi?
Qui, sembrate aver sbagliato a scrivere, non avete ben ricontrollato ed evidentemente, volevate dire: Ora le dici che ti sei innamorata di un ragazzo che nemmeno conosci e che ti ha chiamato mocciosa soltanto guardandolo negli occhi?

La guardo attentamente il suo sguardo improvvisamente si spegne, come se gli fosse passato in mente un pensiero talmente orribile da farla morire internamente.
Identico al discorso di prima, stai ovviamente parlando della cugina della protagonista, non ricordo come si chiama, Zaya se non sbaglio. In tal caso comunque, la persona a cui si riferisce in questa frase è femmina, dunque al posto di GLI, dovrebbe esserci LE.
E dopo il posto che dice: "La guardo attentamente" ci dovrebbe andare una virgola, per far capire meglio ai lettori ciò che stanno leggendo.
La frase corretta sarebbe quindi questa: La guardo attentamente, il suo sguardo improvvisamente si spegne, come se le fosse passato in mente un pensiero talmente terribile da farla morire internamente.
Ci sono molti altri errori nella storia che avete pubblicato, ed anche essendo carina, gli errori grammaticali non permettono una lettura abbastanza fluida. Vi consiglio di ricontrollarla, ho trovato molti punti nel testo in cui erano presenti puntini di sospensione non seguite da una lettera maiuscola, punti di domande ancora non seguite da una lettera maiuscola ecc...
Spero di non avervi offeso, ma questi sono i punti principali per rendere una storia avvincente ed interessante, prima di pubblicarla vi consiglio di rincontrollarla parecchie volte per non evitare anche errori di battitura, o frasi di senso non compiuto.
Buona giornata.

(Recensione modificata il 03/05/2014 - 05:57 pm)