Lost Chance
di LazySoul

21/01/18, ore 17:53

Bellissimo prequel.,simpatico..carinissimo il fatto dei serpeverde scaramantici...mi ha fatto ridere molto...così come zabini che si è dovuto vestire da serpente :D
ed ora rimango in attesa della terza storia...:-)

30/09/15, ore 02:53

Ciao:) ecco la tua recensione premio, perdonami il ritardo!
Allora...io detesto le Dramioni: non credo che abbiano delle caratteristiche che l'altro possa apprezzare. Detto questo, mi è piaciuta l'atmosfera rilassata, quotidiana e un po' comica della storia: spesso le Dramioni hanno queste atmosfere cupe e angoscianti...la tua è stata una bella novità! Soprattutto ho adorato la tua visione dei Serpeverde: niente di troppo regale o principesco, sono snob al punto giusto, tanto da sembrari comici ma non grotteschi. Millicent alla quale capita di tutto( ma poverina!!XD) Pansy che prende in mano la situazione senza risultare fin troppo velenosa, Theodore e Blaise molto più tranquilli del solito...in generale, mi è piaciuta la comunanza tra i Serpeverde: li trovo connessi(sia attraverso i legami d'amicizia ma anche attraverso le loro tradizioni, i riti scaramantici). Insomma, ho visto una vera Casa di Hogwarts.
Di Draco mi è piaciuta la sua testardaggine anche se l'hai smorzata bene e non l'hai reso insostenibile. Ho apprezzato anche Blaise come spalla, anche se la Rowling ha espressamente detto che lui è Malfoy non sono amici...Zabini agisce da solo.
Ti devo fare solo due appunti:
 - si scrive Montague
- Tracey Davis è una donna;)
ti faccio i miei complimenti!

10/05/14, ore 16:21

Ciaooo!
Quando ho visto che eri tornata con questa one-shot non credevo che potesse essere così bella! Infatti mi piace da morire l'idea di fare una sorta di prequel della storia più bella che ho mai letto! Soprattutto mi è piaciuto molto sapere da cosa è nato tutto! Ahahahhhah mi sono divertita da morire quando ho letto che i Serpeverde sono così scaramantici :3
Blaise è la solita volpe, ha capito tutto un anno e dieci mesi prima che il biondino si rendesse conto che non può più stare lontano da Herm...
Devo dire che ci sono rimasta un po' male quando ho letto che la scommessa è nata solo per potersela portare a letto per dimenticarla.... Pero' sono contenta che poi si sia reso conto di amarla veramente.... Aspetto con ansia sia il seguito di "Mai fidarsi del nemico" e di quella di Luna e Blaise <3
Eriz

08/05/14, ore 14:14

ADORO la tua storia.
E' una delle dramione più belle che abbia mai letto.
Il motivo principale per cui la tua storia mi è piaciuta tanto è che è Draco a cadere intrappolato nel fascino di Hermione (e non il contrario) ed è sempre lui che si innamora, anche se ancora non lo sa!
Oltre che romantica, appassionante e coinvolgente è anche divertente e ci sono punti in cui sono scoppiata a ridere davvero!
Ad esempio: "era stato costretto ad indossare uno stupido costume da serpente perché aveva perso una scommessa con Malfoy e Nott qualche giorno prima" :'D
Dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato nessun grave errore, anzi, l'hai scritta molto bene.

Perciò, complimenti!
FavoladiBeda.

05/05/14, ore 13:58

Sbaglio o questo può essere inteso come un prologo della tua prima fanatici :)?
molto carino....

03/05/14, ore 20:17

Ciao!!!! Ma sbaglio o è un prequel della tua prima fanfiction? La scommessa nasce per elemosinare un po' di affetto da Hermione??? Ci ha messo solo un anno e dieci mesi a cedere definitivamente alla tentazione. Kiss

03/05/14, ore 15:37

oh, che bella...!!!
mi è piaciuta tantissimo... chissà se il nostro bel biondo poi è riuscito nella ua missione!!!

Complimenti
mille Kiss
J.

03/05/14, ore 15:12

carina davvero carina come one-shot a prescindere che la coppia herm-draco è la mia preferita ma questa storia ti lascia col sorriso sulle labbra. ;)