Le prime luci dell'alba
di annina_camp half blood

16/03/16, ore 02:44

Ciao. *---------* Ho amato terribilmente Nikita, e non posso non trovare estremamente dolce questa piccola storia. Wow! :3 Immagino la figlia di Michael e Nikita; si, la immagino davvero. Sarebbe bello se continuassero, con una quinta stagione, sarebbe più che bello. Queste poche parole che hai scritto, sono state così dolci, e così piene d'amore da sciogliermi totalmente. Che carini! Finalmente hanno potuto avere una loro famiglia, con questo tuo racconto. :) Non potrebbe essere altrimenti. Nikita è bravissima con i bambini, e anche Michael, quindi... *--* E' particolare, che tu abbia evidenziato, che comunque, nonostante la gioia di aver ritrovato la pace, nei loro occhi ci sarà sempre un velo di tristezza che non andrà mai via, a causa dei traumi subiti in passato; soprattutto pensando al povero Michael. :( Davvero complimenti per questo piccolo scritto. Forse sto commentando un po' in ritardo, ma volevo farti sapere che mi era davvero piaciuto. Grazie per averlo scritto. ^_^

01/07/14, ore 17:35

Ma la bellezza di questo capitolo?! ** Oddio é bellissima questa immagine e per iscritto l'hai resa piú vera che mai! Amo la serie tv e amo la coppia Mikita e l'idea che possano avere una figlia é cosí bella! Brava davvero! :)

21/06/14, ore 20:15

Ho iniziato da poco a seguire Nikita e la prima cosa a cui mi sono appassionata e stata il rapporto che hanno Michael e Nikita... gli adoro!!
E questa fanfiction è stra bella!!
Baci
Ziva4ever

19/06/14, ore 16:16

Bellissima!!!!Che carini quei due!!!!E la bimba è troppo pucciosa ad addormentarsi tra le braccia dei genitori!!!
Giuggy 3