Fall in love with Michael Clifford.
di _charlieisbeautifulhobbit

24/07/14, ore 21:40

stupendo il capitolo ma quei due riusciranno a stare insieme? continuaa e avvisamiiii :)

23/07/14, ore 17:30

OMMIODDIO POVERO MIKEY! Sto piangendo giuro come ha potuto la puttana della mamma di Jamie a a a a a cacciarlo dalla vita della figlia? Giuro uccido sia te che lei se non continui!

22/07/14, ore 21:31

Auguri per ieri ahahahah
Ma tanto che te lo dico a fare che sei bravissima a scrivere ? xD

22/07/14, ore 01:08

Oddio vanessa che cazzo è successo? Eh? Dimmi dov'è quella troia di Amadla e giuro che non la faccio uscire viva. Tu continua. Mikey mioooooooo, Lukey miooooooo, Caluccio miooooooooo, Ashton miooooooooo dove siete, che cazzo fate? Perché lo fate? Hahahaha continua please

21/07/14, ore 11:55

ciao, indico col dire che anche se è il primo capitolo è davvero molto intrigante e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli e se ti va di dare un'occhiata alla mia ff mi farebbe molto piacere.

19/07/14, ore 14:28

Questa storia è peggio di Beautiful :')
Ahahahahah dai continua che voglio sapere chi è la 'nuova minaccia' xD

19/07/14, ore 11:30

Pretendo il continuo, sistah! *^*
Sto morendo nei fedeli, continua presto plizz*^^* ♡

19/07/14, ore 09:37

sposateviiii cavolo daiiiii, adoro il capitolo sono contenta che siano tornate in vita, continuaaaa e avvisamiiii :)

18/07/14, ore 20:20

CONTINUA PLEASE E' STUPENDA LA TUA FF,SAPPI CHE LA AMO.
-Felicity

18/07/14, ore 17:29

Ok vanessa se non continui te faccio passa na notte de fuoco con me...si t'encendio hahahahahHHHH ti prego continua lo sai che ti amo vero?

18/07/14, ore 13:26

Aaaaaaah continua T-T
È troppo commovente :'C
Se continui, ti.. Ti regalo una scatola di cioccolatini u.u ... Ti piace la cioccolata, giusto ?
Ahahahahah

17/07/14, ore 21:58

Cristo. continua o ti faccio uccidere da Naty...rydo oddio ormai sono in fissa con la tua ff! hahhaha comunque continua presto! xx

17/07/14, ore 18:56

DIO VANESSA SONO IPER FELICE PER AMADLA...ma mooooolto triste per Lukey mio. Michael è cucciolosolo quando piange!!!! Ash e Cal li amooooooooooo, piangiono come me, vicino a me e con me!!!! continua mi si è spezzato il cuore e a cosina ce anno spezzato er collo

17/07/14, ore 10:08

Allora perche' non continui io se non lo fai mi suicido la adoro quesa ff continuala ora now!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/07/14, ore 15:03

Tu morirai, sto piangendo come non so che cosa.
Ti detesto, ti picchio, te lo giuro.
Tu farai una brutta fine, oddio!!
continuo a leggere gli altri capitoli...
-Ambra.