Why not Seoul?
di bgirlels

07/05/14, ore 22:25

CIEEEEUUUUUUUUUUUUU *sventola la manina come una bambina innocente*
Sono capitata in questa ff e mi ha incuriosito: la trama mi è sembrata semplice, ce ne sono diverse con ragazze che vanno in Corea e incontrano i propri bias,  ma tutto sommato mi sembrava un pò diversa questa e anche (alla fine DECISAMENTE) scritta bene, e ho apprezzato che  questa volta almeno la nostra protagonista ha modo di incontrare i suoi idoli in un modo più credibile, rispettando la trama ;)
Se non fosse che la SM mi fa davvero troppa paura e che i nostri amati idols si ammazzano in tutti i modi sotto la loro dittatura (come altro possiamo definirla, sennò?), non sarebbe male fare un provino per finire accidentalmente a essere una ballerina di supporto degli EXO o degli SHINee o della restante compagnia cantante ^^
Elisa mi ispira come personaggio, ha capito tutto della Corea del Sud e ha anche buon gusto, apprezzando il mio Kai (ma chi si sarebbe trattenuta dal ballargli così vicino?, su, guardiamoci in faccia!)
Non vedo l'ora che aggiorni, sembra che la nostra Elisa e la sua amica ne dovranno vedere delle belle ;)
Baci
$candalous

06/05/14, ore 15:59

Ciaooo! La storia mi piace taaantoooo! Complimenti!
Ho scoperto che sei di Firenze giusto?! Perché anche io sono vicina, Pistoia. :3

06/05/14, ore 14:27

Oh mannaggia! Ceh. IO TI AMO. C'È KAAAAIIIII! Ok, basta. Si, come avrai notato il mio bias è Kai lol Perché? È una specie di prodigo (?) ballerino ed io adoro ballare, soprattutto le canzoni con un ritmo abbastanza movimentato. MA... non ci perdiamo nei buchi dei culi dei manzi (?) ok, era pessima ma mi è uscita al momento :') Ti amo ma vorrei anche ammazzarti. PERCHÉ IL CAPITOLO SI FERMA SUL PIÙ BELLO? EH!? PERCHÉ?! Dovrò aspettare fino a giovedì T.T non è giusto. Però mi piace, mi piace e mi piace troppo. Quando arriva giovedì? Eeeeeh!? Basta HAHAHAHAH mi levo dai coglions. Comunque mi piacerebbe essere tua amica. Se ci sei su facebook, io sono Federica Melillo. (CHE BELLO! UN'ALTRA AMICA K-POPPIZZATA (?)) Basta. Me ne vado davvero. Annyeonghaseyo <3 ps: hai visto il mio nome figo (MalikkataYeh)? :') Forse lo cambio con HyoKai (Hyoyeon & Kai) Aw. Basta. Ciao. HAHAHAHAHAHHA ceh, ho scritto un romanzo :')

05/05/14, ore 23:33

Yoooo ciao Jae XD
Hai anche il nick con il soprannome del mio ultimate: Yoo Youngjae *^*
Aww allora: io la storia la volevo leggere da ieri, ma poi mi è passato di mente e alla fine mi sono messa a dormire =_= perdonami.
Bhe che dire: il prologo, anche se corto, mi ha invogliato a leggere questo capitolo: ecco la mia rezione quando ho finito l'altro chappy
- oh no! Devo aspettare che aggiorni adesso! -
Poi mi sono rinvenuta
- Ah giá, ci sta pure n'altro capitolo: evvai! -

'-' oh ma sai che io sto vicina a Firenze? SEI TOSCANA *^* TI VOGLIO BENE! DIVENTA LA MIA UNNIE!!!
---- ok adesso faccio la seria u.u
Tralasciamo che nessuno sa come un'audizione per queste case discigrafiche non le conosce nessuno... almeno io la penso quasi come te, dipende da che ruolo dovrá svolgere (certo, non penso che per il porta caffè ci voglia un'audizione.. ma è sempre meglio non abbassare la guardia).

Comunque: si, ce lo vedo Kai come BadBoy (puhahahahahha per me lo è sempre stato!! XD)
E devo dire che come scrivi mi piace, cioè è scorrevole XD e non vedo errors.... inoltre le risposte zanzan deciss che si danno sono tipo realistiche XD

E poi non ho altro da aggiungere...che fara' Kai?
BOH DEVO SCOPRIRLO.
DEVI DIRMELO DONNAH!
ok noooootte XD ♡
Riposa e rifletti bene(?)
E fai una splendinda audizione con gli EXO(?)
Si diverta shignoora~~~
Adiossssh
_CL is the way_ ¤_¤ ♡

05/05/14, ore 22:51

Salve.O meglio dire,buonaseraXD
Allora,prima di tutto,Kai non mi sta simpatico,ma non lo odio u.u
Chanyeol e' mio nonno insieme a Baekhyun (sfortunatamente non di sangueT_T....ma preferisco essere cinese,infatti lo sono)u.u
In questo capitolo le cose sono successe velocemente....aish,e' fastidioso usare il mio cellulare,e' anche grande....
Poi cosa dovrei dire,boh,ti saluto,ciao*sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeolli*

05/05/14, ore 19:57

Ciao ^^ Sono nuova in questo settore (nel senso, fanfiction sui gruppi musicali) ma soprattutto sugli EXO. In pratica mi piacciono da pochissimo e ancora non riesco a distinguerli lol Coooomunque, come inizio mi piace parecchio e mi solleva il fatto che non sia l'unica a farmi questi filmini mentali. (Si, ne ho fatti anche io come i tuoi :')) Spero che aggiornerai presto e vorrei sapere, chi è il tuo bias degli EXO e se ascolti anche qualche altro gruppo (tipo So Nyeo Shi Dae, 2NE1, f(x), Miss A, Sistar, Super Junior, 2PM e così via HAHAHAH) Comunque, bacioni e attendo tue risposte. Annyeonghaseyo. <3

05/05/14, ore 01:08

Ciao! Sono approdata qui grazie a twitter e all'hashtag "#exo".. incuriosita, ho cliccato sul link che hai pubblicato e che mi ha mandata qui!
Spero in un prossimo capitolo imminente!
un bacione <3
p.s nuuu perchè hai eliminato tuutto?? :(

04/05/14, ore 19:11

Salve.
Allora,prima di tutto*schiarisce la voce*...e' scomodissimo scrivere dal mio cellulare(e' uno cinese che e' grande come un samsung galaxy 3...sono cinese)
Comunque,come inizio mi piace(molto)(☆_☆)
Scrivi bene u.u
Ti saluto,devo magnare(mangiare),ciao*saluta con la mano e sorride come un ebete insieme ai suoi nonni Baek e Yeollie*