Nel Tuo Paradiso, Piccolo Dio
di Judy Pancake _XanK_

27/08/14, ore 14:38

Allora,iniziamo dicendo che tutto sommato è una storia favolosa già dal 1 capitolo.. non saprei come criticare perchè sono nuovo,comunque è bellissima,continuala
Arion

26/08/14, ore 21:22

*seduto su una poltrona con tanto di barba così lunga da fae invidia a Matusalemme,capelli bianchi,piegato,rugoso e tremolante si mette gli occhiali* Finalmente hai pubblicato,ho aspettato un bel po' sai? Direi ben 50 anni eh eh. OOOKKK! Mettiamo da parte le cazzate!*ritorna diciasettenne* Direi che mi piace il capitolo sai? Ora voglio vedere i numeri! Li voglio vedere! Voglio vedere 107 in azione! Aspetto il prossimo capitolo ^^

07/05/14, ore 15:29

Piacere. Non credo che ci conosciamo, quindi vale la pena fare le presentazioni: sono Damned_Angel (futura fidanzata/moglie/qualunque cosa mi permetta di stargli accanto, di Misael) Ecco, appena ho letto che Misael era una femmina il mio cuoricino ha fatto "crack" ed ora non riesco più ad aggiustarlo. Sorry, ma non potevi fare Yaoi? Senza dubitare della virilità del mio Misaelino? T_T Lo so, il mio ragionamento è da scemi ed immaturi, però non posso farci nulla: io lo amo! E non mi va di passare per lesbica -.- Comunque... Cretinate a parte, la storia è bella. Sì... Nonostante tutto mi piace abbastanza. L'unica cosa che non va è l'impostazione dei dialoghi. Non mettere il nome del personaggio che parla e poi i due puntini, in questo modo la lettura è poco scorrevole. Solo questo. Scusa per i miei scleri di fan dello yaoi e di Misael. A presto. Damned_Angel

05/05/14, ore 01:48

Ok! Allora direi che mi intriga molto questo crossover e poi ci saranno le carte numero in questa storia? CHiedo visto che c'è anche yu-gi-oh dentro e poi Mizael ho il tuo caro numero 107 drago tachionico lo vuoi indietro o posso tenermelo? E inoltre ho altre carte numero e sperò che Kait non mi dia la caccia,preferirei una vita tranquilla sai? Bella storia e continua assolutamente che mi sta piacendo!

04/05/14, ore 18:01

l'idea non è male, ma avrei alcuni errori da segnalare:
1. se fai una crossover dovresti almeno dire da quale opera sono tratti i personaggi
2. (gusto personale) non dovreste fare i dialoghi con i due punti, non conferisce fluidità al ritmo narrativo, anzi.
per il resto non è male tranne...
Vector: Miza-chan non è mia so
rella! anche se io l'ho sempre sostenuto che è una ragazza
Mizael: Io. Non. Sono. Una. Femmina
Vector: sicurA Miza-chan?
Mizael: stammi a sentire, continua a chiamarmi così e giuro che ti spacco quella brutta faccia che ti ritrovi
Io: basta! Vectro, non dare fastidio a Mizael, e tu Mizael, NON TOCCARE VECTOR!
Mizael: e perché?
Io: *arrossisce* fatti miei! la storia non è malaccio, ma davvero: da dove li avete presi Soul e Black?
ciaoo!!

04/05/14, ore 17:20

Che!? Il mio fratellone una femmina!?
Kurasa: Sto iniziando a preoccuparmi.
Creepy: ok... spero che nessuno trasformi mio fratello in una femmina adesso!
Io: Creepy, Jeff The Killer non centra nulla, tranquilla -.- Non volevo recensire, ma la storia mi piace molto! Oh my Barian, Miseal da femmina è stragandioso!
Miseal: *Inferocito* Senti chi parla, il tuo ragazzo lo scambiano per una ragazza!
Io: *Viene trattenuta da Hikari e Pokémina* LASCIA ASTRAL FUORI DA QUESTA STORIA!!!
Yukashy: Meglio che chiudiamo!
Io: Giusto! Il capitolo è meraviglioso! Avete avuto una idea fantastico! Ora vado!
Sayōnara,

Yulin (e staff)

04/05/14, ore 17:06

Ma chi sarà mai la sorella di Vector? xD
Spero che Vecty-chan non si sia fissato col seno di Mizael x''D (altrimenti povera lei e Black xD)
Apparte questo, "Tranquillo Soul, non combinerò cazzate"... ceeeeerto xD
Va bene