Sorelline
di gattinanera5

23/09/14, ore 14:47

Okay eccomi qui come promesso... È carina come storia mi sta prendendo... Sono curiosa di scoprire di più... E voglio che John e Ary si mettano insieme u.u lo pretendo!
Spero aggioni presto!

Psiche

P.s.: stai attenta alla grammatica e a come impostinil testo!

23/09/14, ore 13:47

Carino come prologo... Leggerò anche gli altri capitoli e poi farò una recensione generale agli ultimi capitoli... Al 17º Capitolo!

Psiche

24/07/14, ore 11:12

Adoro la tua storia, mi ha appassionato fin dal primo capitolo. Ho voglia di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo! Aggiorna al più presto. Baci :)
-Emily ♥

16/05/14, ore 20:41

Adesso non so più chi sono i cattivi. Pensavo fosse John... che ha sicuramente qualcosa da nascondere. Questi due nuovi personaggi a cavallo simpatici non sono simpatici. Mi domando che potere abbia l'acqua e soprattutto che fine ha fatto Silvy.
E' bello che la storia lasci con il fiato sospeso. Che altro posso dire? continua così!

16/05/14, ore 20:30

La storia continua a piacermi.
Stavolta ho due osservazioni. Primo, hai messo come genere il "demenziale" e invece la storia è seria. Non dico che è un errore, perché comunque la storia resta simpatica, però è seria, non è "sciocca".
Secondo: a mio modesto parere è troppo rapido il passaggio quando Ary è legata e improvvisamente dopo avergli urlato dietro ringrazia John. Cioè, mi hai legata e ti dico grazie? mmh, dovevi farglielo guadagnare di più, il suo perdono.

16/05/14, ore 20:20

La storia funziona. Adesso tutto si fa misterioso e la casa è più inquietante persino di John! Il quale pure è un tipo particolare, anche se affascinante.
La suspence c'è, e in questo tipo di storia è la cosa più importante

10/05/14, ore 18:59

semplicemente stupendo... mi piace la storia e sai scrivere molto bene!
COMPLIMENTI!

07/05/14, ore 18:37

Mi piace questa storia. Descrivi molto bene le scene e non trovato nessun errore ortografico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/05/14, ore 20:57

dovresti modificare un pochino.. le parole escono fuori ;)
comunque bella! caspita cos'è questa perdita di memoria? aspetto il seguito per scoprirlo =D

05/05/14, ore 14:37

Ciao sono BellaRevolution95.
Ho letto la tua storia fino a qui. Voglio dirti perché ho messo una bandierina neutra. La storia mi ha presa lo letta fino a questo capitolo e mi è piaciuta, ma ho notato alcuni errori che dovresti correggere. Prova a rileggere alcune volte quello che scrivi, io stessa faccio così quando non sono sicura e il più delle volte sbaglio (che sfiga). Dai, non credo che fra tutti gli scrittori, inclusi quelli famosi, nessuno di loro ha fatto degli errori mentre scrivevano. Tutti sbagliano; credo che molta gente che scrive affida la sua opera a un correttore di bozze prima di mandarlo a un editore. Io stessa faccio alcuni errori quando scrivo, in ogni modo starai pensando chi se ne frega. Comunque, spero di non averti deluso/a con una recensione neutra. Voglio dirti che continuerò a seguire questa storia perché comunque la lettura mi ha presa :)

05/05/14, ore 07:19

Ciao, onestamente ti dico che dalla trama sembrava tutto molto più interessante. Leggerlo è stata un po' una delusione, i capitoli sono cortissimi e ho notato molti errori sparsi qua e là..inoltre ti consiglierei di evitare di scrivere davanti ad ogni frase detta il nome, meglio metterlo dopo magari con 'disse' o 'rispose', il testo sarebbe più fluido. E ti consiglierei anche di far succedere qualcosa in fretta, se no rischia di diventare noiosa la storia.

04/05/14, ore 19:55

Eccomi;) Questo capitolo è molto bello, anche se è un po' corto;) Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Alla prossima;)

04/05/14, ore 19:53

Ecccomiii ancoraaaaa;)
La storia mi piace tantissimisssimoooooo;););)
Alla prossimaaaa:)

04/05/14, ore 19:50

Eccomi di nuovo;) La storia sta cominciando veramente a piacermi.
Continua così.

04/05/14, ore 19:47

Ciao;) La storia mi piace, anche se è solamente il prologo...si riesce a capire che è una storia d'avventura ma anche divertente:)
Se ti va passa da me a leggere e recensire la mia storia;)