SonAmy-Due ricci e un solo cuore riesce ad amare
di Kiara_Wolf

Sarebbe bello un continuo dove amy incomincia lentamente a staccarsi da Sonic fino a quando questo non se ne renderà conto e credendo di averla persa i ruoli saranno più o meno al contrario

Ciao sorellina! Finalmente riesco a recensire
i tuoi aggiornamenti =)! Sorry del ritardo T.T
Comunque molto carina la storiella ;)
Povera Amy però XD, Sonic è davvero impossibile
Spero che un giorno la SEGA si decida a metterli
insieme. Secondo me stanno bene come coppia
Ora ti devo salutare
Vado a recensire l' altro tuo aggiornamento
Ciau!

Un abbraccio
Dalla tua sorellona

PS: un consiglio: attenta a non esagerare i punti esclamativi (che bastano come MAX 3) e i punti di domanda (che basta mettere solo 1) ;)

Ciao ciao! Mi ha incuriosito il titolo di questa piccola fic e mi ci sono subito fiondata dentro. Odio quel riccio blu! Argh, deve sempre far soffrire la dolce Amy Rose, quanto, ma quanto lo odio! Ok, adesso mi calmo, sono sicura che tutto finirà per il meglio (vero?) almeno spero. Mi ha fatto tenerezza Amy mentre parlava dei suoi sentimenti per Sonic, ho provato pena per lei, anche perché io capisco benissimo come ci si sente, mi è capitata una cosa simile. Beh, hai parlato di una raccolta, spero tantissimo che tu possa aggiornarla in fretta allora perché non vedo l'ora di poter leggere la prossima parte (sinceramente non ho capito se questa fic deve essere a capitoli perché mi porta che completa, in ogni caso scusami tantissimo per la mia incomprensione) detto questo, ci vediamo alla prossima fic! Ciao ciao!

Direi che è una bella idea,
sebbene qui va in negativo,
e ne ha tutte le ragioni Amy,
non si fa così sonic u.u
comunque aspetto altre cose da te,
ci vediamo presto
spero
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Ciao Astrid. Allora , che dire! Mi e piaciuta davvero molto , ben fatta anche se un po piccolina. Continua cosi che sei grande! Bacioni da Viola

Sonic sei un idiota! Povera Amy...
Però è stato gentile da parte di Sonic andare a casa di Amy per scusarsi...ma non avrebbe dovuto andarsene così! (Ad essere sincera è un pò odioso quando si comporta così - e poi adoro la sonamy)
Per me Amy è stata un pò ipocrita su quel pensiero che ha scritto nel diario...