Don't go
di virgily

09/01/15, ore 20:30

La tua storia mi sta piacendo e aspetto il prossimo capitolo. Quando descrivi Mitchell e Serena mi sembra di sentire l'elettricità nell'aria :) sembrano attrarsi in modo incontrollabile, lei riesce a contenersi ma Mitchell non sembra volere smettere di stuzzicarla. La lettura è scorrevole e quando descrivi le situazioni si capisce bene tutto ciò che sta accadendo. Attendo il seguito

20/12/14, ore 16:18

Ciao! Sono contenta che hai aggiornato! E che capitolo! Mi è piaciuto molto! Premetto che questa è una serie che mi ha davvero appassionato e il personaggio di mitchell l'adoro, così forte e fragile, bello e misterioso. Penso che tu lo abbia interpretato benissimo, descrivendo molto bene le situazioni e le emozioni. Davvero coinvolgente l'ultima parte del capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato! Mi piace questa storia, mi piace il personaggio di Serena e il reciproco coinvolgimento. Questa loro attrazione è più forte di tutti i pensieri e razionalità!  È qualcosa  che li smuove nel più profondo! Bell'idea! Spero proprio che aggiornerai presto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un saluto
Laura

01/12/14, ore 21:19

Ciao! Mi è piaciuta molto la tua storia! Mi sono divorata i tre capitoli e spero proprio che vorrai continuare ad aggiornare( ho visto che non lo fai da molto tempo). L'idea di una relazione tra Mitchell, personaggio che adoro, e una strega la trovo molto promettente!
Spero di leggerti presto
 ciao
laura

22/08/14, ore 12:38

Mi piace molto la storia e anche l'idea della strega.
Sei stata molto brava a costruire il personaggio di Serena e riesci a far entrare il lettore nella storia!
Continuerò a seguirti!
Complimenti,davvero.
Babydoll13
(Recensione modificata il 10/10/2014 - 09:42 pm)

04/06/14, ore 23:36

Ciao!! :) Mi sono appassionata da poco a questa serie tv e non potevo non leggermi qualche FF. Beh, a me è piaciuto molto questo primo capitolo. Il modo in cui è scritto, la "velocità" narrativa.. mi ha tenuto incollata al cellulare (in questo caso xD) fino alla fine. Appena riesco a leggere il secondo, ti lascio una recensione ^.^ Ancora complimenti!! A presto, ciao ciao! Ela.