La Marmocchietta Infernale
di LittleLoveDream

26/11/16, ore 03:40

Assolutamente fantastica e diverentissima!!povero william!!:-D
davvero complimenti!! :-)

WolfLuna

24/03/09, ore 11:21

Per quanto io preferisca la coppia Buffy/Spike ho apprezzato molto la tua fic, forse perchè mette in risalto proprio quelle caratteristiche che mi fanno tanto amare il bel vampiro biondo! Riesce a farmi morire dalle risate qualsiasi cosa faccia perchè si prende troppo sul serio ed è sempre spontaneo, cerca in tutti i modi di fare il cattivo finendo per dimostrare che invece non lo è affatto. E poi è così maledettamente sexy!! Ma questo non c'entra con la tua fic e io sto divagando, mi è piaciuto veramente come l'hai descritto, era molto lui e la situazione a dir poco esilarante, quella bambina è veramente un demonio (daltr'onde è figlia di Angel/Angelus anche se non capisco come sia possibile...ma direi che in alcuni casi ci si può prendere una licenza poetica, giusto?!). E poi scrivi anche molto bene e questo di sicuro aiuta! Penso che andrò a dare un'occhiata alle altre tue storie, mi pare di capire che ti piacciano i miei stessi fandom (HP, Twilight). Ancora complimenti! Chiara ^.^

28/07/08, ore 00:57

Premetto che adoro Spike e che sarebbe stato ancora meglio se Joyce fosse stata sua figlia, ma a parte questo volevo semplicemente dirti che è una fic stupenda. Le scene imbarazzanti in cui si è trovato sono state a dir poco esilaranti, sei rimasta in perfetto IC e nel complesso è venuta una oneshot originale e per una volta tranquilla e serena se consideriamo gli eventi di BTVS...( tranquilla e serena ovviamente nn per Spike XDDDDDDDDD ).
Concludo qui, mettendo ovviamente questa nei preferiti e facendoti di nuovo i complimenti. Bacioni!

25/07/08, ore 18:18

Ahahahaha! Il contenuto radioattivo! :D So cosa vuol dire perchè da poco sono diventata madrina di battesimo del figlio della mia migliore amica, per cui il "pannolino-moment" equivale ad un allarme antiatomico! :D Povero Spike, quanto l'hai fatto cadere in basso! Però è esilarante! (Ottima scelta il nome della piccola T.T). Brava, mi piace: scritta bene, divertente e allegra. Complimenti!

24/07/08, ore 16:55

Ciao, la tua miniff è troppo carina, *___deliziosa___*

24/07/08, ore 08:13

Povero Spike :DDDD Molto carina, complimenti :)

24/07/08, ore 00:55

Ok, questa fic...è stata...incredibile!Cioè, Spike costretto a fare da balia è il top del top! Veramente una bella fic, molto ben scritta e ben interpretata. Sì sì, decisamente degna di nota! Complimenti ancora! Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!