I'll take care of you.
di Jarvis e Ferro Vecchio

19/07/14, ore 00:01

Anch'io adoro E.R. e ho accolto con gioia la ritrasmissione della serie su Giallo che mi ha permesso di vederla tutta dall'inizio alla fine. Morris è stato uno dei primi personaggi che ho conosciuto, anche perchè cominciai a vedere la serie dalle ultime stagione (nel '94 ero ancora troppo piccola per capire la bellezza di questi dottori :) ) e uno dei primi a entrarmi nel cuore, con i bambini è fantastico! :) La storia è interessante, ben scritta, ci sono solo piccoli errori di distrazione, qualche lettera staccata o errori di battitura (coperra invece di coperta). Morris ha la sua fidanzata canon nella serie, all'inizio non riuscivo a capire se qui è Claudia la protagonista femminile o un'altra donna, poi quando hai parlato del capo, ho pensato alla Banfield, è lei giusto? Questo rende la lettura un po' difficile e mi ha fatto restare un po' delusa alla fine. Un altra cosa: quando apri i dialoghi poi chiudili, tu usi il trattino, mettilo anche alla fine della frase, altrimenti sembra che il discorso continui anche alla riga sotto.
In generale mi è piaciuta, uno stile semplice ma scorrevole, che te la fa leggere senza staccarti. Brava!
Ciao!^^