You may now kiss the Bride
di Nika L Majere

12/08/15, ore 00:01

Bellissima! Scritta benissimo e la scena d'amore è una chicca.

03/10/14, ore 20:53

Tu non lo sai ma leggere questa storia mi ha lasciato una sensazione di cuore stretto che si è prolungata per minuti. Non so come descrivere il mio apprezzamento ma sappi che mi hai fatto stringere il cuore.
Grazie,
Anne

25/06/14, ore 23:36

Oh dio mi hai fatto piangere....:'(
Ti prego sei bravissima e VOGLIO che scrivi una Lemon su sti due,
Sherlolly OTP a vita <3

07/05/14, ore 11:11

Ho letto subito questa shot, ma solo ora (finalmente) trovo il tempo di recensirla.
In realtà, mi trovo a corto di parole perché non so come farti i complimenti... E' bellissima. Dolce, romantica, commovente e allo stesso tempo realistica. L'idea che loro si siano scambiati dei voti silenziosi è così adatta a Sherlock... E il loro "matrimonio" così atipico è allo stesso tempo tradizionale dal punto di vista emotivo...
Ok, scusami se sto vaneggiando, questa shot mi ha davvero emozionato.
Complimenti.
Alla prossima.
M.

07/05/14, ore 00:46

"Sarebbe partito con il suo profumo ancora addosso e la consapevolezza di amarla come si amano i bucaneve." una frase che racchiude tutto, una poesia detta sottovoce, una ninna nanna prima di un viaggio. Grazie, stanotte dormirò un sonno dolce. <3

06/05/14, ore 15:02

Bellissima. Davvero, è una delle Sherlolly più belle che abbia mai letto. É piena di emozioni, profonda, intensa, commovente. Il tuo stile è molto elegante e raffinato, in alcuni tratti sembra di leggere una poesia delicata. Sono sorpresa del fatto che nessuno ti abbia ancora riempito di complimenti per questa piccola perla splendente, ma spero di essere riuscita a trasmetterti quanto mi abbia colpita. Sei davvero bravissima, spero di leggere qualche altra tua Sherlolly :) Un abbraccio, Vanessa.