Come back to me
di flakes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/05/14, ore 18:19

bello ma un po corto comunque ho gia questa storia tra i preferiti mi piace molto spero che aggiorni al piu presto

10/05/14, ore 15:52

Bellissimo,mi piace Ross da questo punto di vista..innamorato completamente e pazzo di lei..non vedo l'ora di leggere il punto di vista di Ally e il momento in cui si incontreranno...se si incontreranno ahhahahaha
Vabbè baci..a presto.
Ps: continua cosììì :)

08/05/14, ore 22:46

ok questa storia mi inspira, se inizia così bene, wow chissà come andrà a finire xD.
scrivi moooolto bene, fino ad ora nessun errore, brava!
continua presto sono ansiosa di leggere come continua la storia...
baci, by Cry

08/05/14, ore 20:52

Devo dire che mi sorprendi smp più! Hai un dono nello scrivere veri e propri capolavori ahahah cmq ... sl a me era venuto l'istinto omicida quando ho letto che Ross e Maia si erano fidanzati? Ahahah scusa ma odio davvero la coppia Raia ahaha
P.s sei stata straordinaria
P.p.s sta volta nnt commenti da parte di Austin xD
UN bacio

08/05/14, ore 19:23

Questa storia mi piace molto e sembra interessante bravissima scritto molto bene ciaooo baci

08/05/14, ore 18:58

Inizia ad aggiornare il più presto possibile ti prego,mi sto emozionando sempre di più a leggerla...
Cioè è stupenda e scrivi in una maniera unicaa :'))
Continuerò a leggerla e recensirla,perchè sono straconvinta che mi piacerà ad ogni capitolo di più xD
Baci a presto spero

08/05/14, ore 17:29

Mi piace così tanto!!E mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo...Beh spero che continuerai presto!

08/05/14, ore 15:19

veramente molto bella e devo dire che questa ff ha un inizio molto interessante! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!:)

06/05/14, ore 22:53

uuuu stupenda!! wowo! per essere la tua prima fan fiction sei molto brava, a scrivere, a impressionare la gente e ad esprimere i sentimenti della storia anche nella realtà.
continua presto!
baci! By Cry

06/05/14, ore 17:54

Macciao!Non avevo mai letto la tua storia !
Austin:certo! E' la prima che fa! Stupida!
Stai zitto!? E poi senti chi parla! L'intelligentone della classe !
Austin:grazie!*dopo un anno*hey!*arrabbiato*
io:ahahah visto? xD
comunque passando alla storia ...Laura è innamorata di Ross ?
Ally: si sapeva! avete visto bene?! E' fighissimo!
io e Austin:Ally! Tu nn hai mai detto queste cose!ti senti bene O.O
Ally:Certo!quando uno è figo bisogna ammetterlo!
Io.Ally ma tu nn eri innamorata di*Si avvicina al suo orecchio*Austin?
austin: di che state parlando? lo voglio sapere anch'io*nessuno lo considera e quindi inizia a giocare con un gomitolo di lana *
Ally :Lui neanche mi considera in quel senso!
io:Aspetta.*si schiarisce la voce* Come hai detto?!*iniziando ad alzare la voce* Hai il numero di questo Ross?! E sta sera ci uscirai insieme?! Che notizia!
Austin:*smette di ''giocare''* cosa?!...Ally perchè nn me lo avevi detto prima?! E poi di sicuro non sarà più figo di me!
iO e Ally:SI ..SI LO E'
Comunque continuando alla recensione ..Lei scopre che lui è fidanzato con Maia!?
io e ALLY: O.O Noooooo T_T
Austin:*esulta* mi dispiace Ally ..non potrai uscire con lui ... perchè beh è...*gli getto un piano in testa e sviene*
io:almeno staremo calme per un po ..
Sai una cosa ? .... che ho scritto tutte ste parole invece di dirne solo una cioè.....Ma ti rendi conto che capolavoro che hai scritto?!E' awesome! è divino!è splendido! è....è....rikerastico! xD ahahah
Sei magnifica davvero !*gli da un premio *
In tanto Austin si risveglia con un forte mal di testa
Austin:Noemi! Se ti prendo di faccio a pezzi! *arrabbiatissimo *
IO:ops..forse sta volta ho esagerato un po'..TROPPO! *inizia ad indietreggiare *Beh ...adesso vado ....sciaoooo!* scappa via PORTANDO Ally usandola come scudo *
baci <3

05/05/14, ore 20:13

La storia è stupenda, continua cosi!! Non vedo l ora che la aggiorni :) :)

05/05/14, ore 20:11

Bellissimo mi piace questa storia sembra interessante ahaha aggiornala miraccomando baci

05/05/14, ore 16:11

Mi piace molto, non vedo l'ora di sapere come la continuerai

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]