And this war's not over
di Nat_Matryoshka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/03/19, ore 22:43

Ciao,
Ho appena finito di leggere la tua storia e posso solo dirti che l'ho trovata estremamente interessante e molto ben organizzata. É una storia originale e diversa da tutte le altre che ho avuto modo di leggere fino ad ora. Hai talento e fantasia nella scrittura quindi non arrenderti e non abbandonare l'idea di continuare questa bellissima storia perché sarebbe davvero un peccato. Continuerò a seguirti e spero che aggiornerai molto presto. So per certo che la scrittura é una passione che va coltivata e maturata di volta in volta e vedrai che con la tua fantasia e la tua immaginazione, saprai continuare eccellentemente questa storia.
Grazie mille per averci fatto dono della tua scrittura.
Con affetto
La tua nuova seguace😉

31/08/17, ore 11:53

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e l'ho adorata dalla prima all'ultima parola. Hai caratterizzato Rhaegar e Lyanna proprio come me li sono sempre immaginata; è stata una gioia leggere di loro, Jon, Aegon e degli Stark. Sei una brava scrittrice, riesce a rappresentare ogni scena con maestria.
Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale a più di un anno fa... non andrai più avanti? Sarebbe davvero un peccato! Spero di vedere presto un nuovo capitolo, ne ho bisogno ahah
Baci!
Half

29/08/17, ore 19:40

Ciao! Inizio subito col dirti che ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa storia: ero curiosa di sapere di più su Lyanna e Rhaegar e avevo proprio bisogno di una "What if?". Tu hai esaudito il mio più grande desiderio e, grazie a te, sono riuscita a commuovermi come mai prima d'ora nell'ultima puntata di GOT.
Rhaegar e Lyanna meritavano di meglio, e questo "meglio" sei riuscita ad esprimerlo in maniera perfetta.
Ti giuro, questa fanfic è strepitosa! Mi dispiace vedere che non aggiorni da un po', ma ho letto cosa ti ostacola e sono pronta anche ad aspettare anni prima di leggere il prossimo capitolo.
Spero tu legga questa mia recensione, perché ho bisogno che tu sappia quanto io ti sia grata. Oltretutto amo il modo in cui scrivi, riesci a rapirmi ad ogni riga.
Adoro ogni singola storyline, che sia quella di Grande Inverno, Approdo del Re, Dorne o delle Città Libere; è tutto così fantastico.
Sono esaltata, penso si veda HAHAH
Detto questo, aspetto con ansia un continuo. (ho letto pure Songs about Jon e Nebbia in una notte d'inverno, mi emoziona tantissimo leggere quel che scrivi sulla R+L=J)
Ti saluto!

02/07/16, ore 14:12

Carina, soprattutto per come è impaginata, ma certe frasi sembravano quelle di Tyrion e di Shae. Metto tra le ricordate perché noto l'impegno, però sono passati due anni... Senza offesa.

18/05/16, ore 03:43

Ho letto la tua fanfic ed è stupenda. Ti prego dimmi che la continuerai (so che non dovrei chiedetelo ma per caso hai intenzione si mettere Dany con Jon? )

29/04/16, ore 09:12

Ho appena finito di leggere. Carina questa fanfiction. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo a rhaegar e lyanna se fossero sopravvissuti.
Mi è piaciuto come hai fatto interagire i vari personaggi. Solo due cose non mi hanno convinto.
Una è che robert non ha preteso la morte del figlio di lyanna. Forse questa cosa sarebbe successa, forse no, non sapremo mai cosa sarebbe successo se avesse saputo che lyanna ha avuto un figlio da rhaegar. E ancora nemmeno si sa se jon è davvero loro figlio.
Poi non mi ha convinto la presenza di rhaegar a grande inverno.
Spero che prima o poi ci sarà un seguito.

Alla prossima,
Snow.
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 09:14 am)

24/06/15, ore 23:08

Devo complimentarmi con te per questa What If, l'ho conosciuta pochi giorni fa e finora sono arrivata al capitolo XVII. L'ho letteralmente divorata.
Andando avanti ho notato sempre più un particolare che non so come interpretare, non so se mi dia fastidio o chissà cos'altro, ma ho pensato di metterti al corrente dato che sono convinta che tu possa crescere come scrittrice anche grazie ai nostri feedback.
Si tratta della percezione che Rhaegar e Lyanna hanno di Aegon e Jon: il primo è considerato un drago, degno discendente Targaryen, mentre il secondo un ibrido fra la casata del metalupo e quella del drago, ma comunque spesso definito un lupacchiotto.
Non sono stati questi appellativi a springermi a scriverti, bensì come Aegon sia considerato più puro di Jon quando si parla di sangue Targaryen. Posso capire il concetto del figlio illegittimo (anche se non proprio vicino alla realtà dato che Rhaegar e Lyanna sono sposati), ma ricordiamoci che entrambi i figli del principe drago hanno solo per metà del sangue Targaryen.
Jon è anche uno Stark e Aegon è anche un Martell
I Martell sono una delle casate dei Sette Regni che più adoro, forse è per questo che tengo a sottolineare il sangue dorniano di Aegon, ma mi è dispiaciuto non riscontrare in lui alcun tratto che condividesse con la madre Elia (almeno finora). Avrei capito se fosse nato da due fratelli draghi, come da tradizione, ma non è il caso.
Il discorso però cambia se è una tua scelta personale, in cui io non posso mettere bocca! È una tua fic, un tuo universo, puoi muovere le pedine come vuoi.
Detto ciò spero di non esserti sembrata troppo rigida con questa critica che spero essere costruttiva ^___^
Ti saluto, continuerò a seguire la tua storia con graaaande adorazione!
Naima
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:12 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 11:13 pm)

04/06/15, ore 10:36

Ciao!!
Non sai che gioia quando hai aggiornato, ho temuto che avessi deciso di interrompere la storia a un certo punto XD
Allora Sansa e Aegon e Raeghar e Lyanna sono da sempre due delle mie coppie preferite, ritengo che l'unico a credere alla storia dello stupro sia Robert, comunque dubito che Oberyn santa pazienza Martell lo accoglierà a braccia aperte...ma non si sa mai.
Bene che posso dire, spero che aggiornerai presto.
Alla prossima

18/04/15, ore 12:29

I draghi, i draghi!
*balla un balletto da bambina idiota*
No okay, fantastico talmente tanto sul momento in cui Jon e Aegon riceveranno i loro draghi da Dany che ora sono già in fibrillazione al pensiero di poterne leggere, in questa fiction.
E poi... è troppo sperare che Dany potrebbe fare coppia con Jon?
Devi sapere che io li adoro insieme da sempre, da prima che diventasse di moda, e visto che Aegon è innamorato di Sansa (unione che mi intriga moltissimo, ed inoltre preclude l'altrettanta di moda Jon/Sansa) mi viene da sperare per questa storia.
Ned sta iniziando a capire troppo.
Jaime sta iniziando a capire abbastanza per smetterla di seguire ciecamente la sorella.
Cattivo il primo, causa conseguenze temute, molto buono il secondo.
Sono davvero felice che stai continuando la storia!

23/03/15, ore 21:05

Ho trovato questa fiction dai preferiti dei miei preferiti, ed è stata tipo la migliore scoperta della settimana!
Ho sempre voluto leggere una What if... dove Rhaegar e Lyanna non sono morti e Jon è nato e cresciuto assieme a loro, e mi piace molto che qui ci sia anche Aegon come fratello.
Spero davvero che la continuerai :-)

21/02/15, ore 14:26

Ho trovato, spulciato, iniziato a leggere e divorato questa fiction ieri sera, dopo essere tornata da una festa del venerdì sera (farlo di sabato non è abbastanza trasgressivo)
Da una parte arrivata alla fine di questo secondo capitolo stavo con le mani tra i capelli e l'idrofobo bisogno del seguito.
Dall'altra ho ringraziato di non averla scoperta con troppi capitoli sul groppone (insomma, ho letto storie anche di cinquanta capitoli) perché altrimenti avrei fatto l'alba a recuperarla e ora sarei uno zombie più di quanto già non sia.
Una sola parola: MERAVIGLIOSA!

13/02/15, ore 14:07

Ciao! La.storia è bellissima, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' sconvolta è stato questo passo: "Rickard Stark ha bruciato all’interno della sua armatura, il fuoco era il mio campione e gli Déi lo hanno giudicato colpevole, punendolo" Hai sbagliato verbo. Rickard non "ha bruciato" ma "È STATO bruciato."

18/01/15, ore 14:16

Onestamente ho sempre pensato più la Aegon/Dany, ma considerando anche Jon e il fatto che è una threesome non è contemplata in effetti Sansa ci sta benissimo nell'equazione.
Ma Ned come la prenderà? E Catelyn più che altro... anche se beh, qui mi pare che sia molto più bendisposta verso Jon e quindi non c'è motivo di credere che odi il fratellastro di lui che neppure ha legame con gli Stark

17/01/15, ore 11:06

Devo fare una confessione.
Io ho sempre shippato Aegon e Sansa nella Serie :-D
Insomma dai, stanno bene insieme! Lui tecnicamente è l'erede ufficiale del Trono (dico tecnicamente perché per molti è un impostore, senza sapere di esserlo, e in realtà non è figlio di Rhaegar) e lei sin dall'inizio sembra impostata per diventare la regina.
Sarà stupido ma io li shippo.
E amo che in questa fiction lui abbia una cotta per lei.
Anche se sono tipo una mosca bianca, perché quasi dalla morte di Sandor lei la vedono con Jon :-/
Oddio, spero che qui non venga fuori un triangolo perché penso che Aegon non la prenderebbe bene

17/01/15, ore 11:02

Tranquillo Aegon, vedrai che Sansa presto scoprirà che Joffrey vale quanto un verme e tu invece sei un ottimo partito per nascita, carattere e aspetto.
Si spera solo che non la capirà quando Joffrey chiederà la testa di Ned.
Ci sono altri modi per far crollare le illusioni.
Comunque la coppia mi piace, stanno davvero bene insieme!
E poi a questo punto posso sperare nella Jon/Dany che è sempre stata una mia piccola fissa :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]