Sadismo
di Anicemirto

27/09/13, ore 18:39

Ciau!
Questa è la prima colta che recensisco una tua FF, ma di certo non sarà l'ultima visto che ho notato che su Jasdero e Devit ne hai scritte davvero parecchio (ti stimo, il caso è chiuso).
Che dire su questa one shot...è fantastica indubbiamente! Hai descritto perfettamente ogni frase ed ogni periodo è ricco di emozioni! E' da tanto che non leggevo una FF sui gemellini così bella e ben composta! Complimenti e aspettami sulle tue altre opere...pian piano...giorno dopo giorno...le recensirò tutte *^* Sì sì! Allora alla prossima!

08/09/08, ore 11:38

Beeeelllaaaaa! *w*
Anche se non l'avevo vista subito l'ho letta di un fiato e mi è piaciuta da matti...è vero "fa paura", ma detto da me è un complimento, tranquilla! *w*
Da quanto cercavo una fic che non fosse la mia che raccontava come sono diventati dei Noah? E come sono diventati Jasdevit! XD
Anche a me piace pensare che loro sono nati separati invece che come uno...ma alla fine tutto quello che si sa di loro è la storia racconata nella loro canzone (stupenda *w*) e può essere interpretata nei più svariati modi.
Concludo riponendo questo capolavoro nei peferiti... u.u
E consigliando a chi ha la Wii di creare Jasdero...viene perfect! ^w^
I believe in chocolate, five and Jashin! La trinità! *W* XDD

28/08/08, ore 19:51

Questa fic è ancora più bella dell'altra che ho letto prima perchè adoro le cose che fanno "paura"-me sadica!- insomma l'atosfera e il modo di raccontare mi hanno stupito e ammaliato bella^^ e a proposito anche per me sarà sempre Debit!

22/08/08, ore 00:49

E' una fanfic fondamentalmente felice.
Sarò un po' scema, ma davvero davvero, non mi ha impaurito nemmeno un po'! XD
Dal punto di vista descritto, Jasdero e Debitto sono la rappresentazione reale dell'amore, dell'amicizia e della perfezione.
Con un sottofondo macabro, come mi suggeriscono, ma io preferisco dire sadico. Per rimanere in tema.
Il sadismo non è una cosa negativa, in ogni caso.
Il sadismo esiste ed è una realtà, fa parte dell'essere umano tanto quanto i concetti astratti sopracitati.
E J&D rappresentano ancora una volta come il male può essere bene e viceversa.
E Jasdebit! Jasdebit è la soluzione ai loro problemi, la luce che hanno creato per poter essere completi, perfetti nella loro imperfezione comune!
L'ultimo pezzo mi ha talmente galvanizzato che nell'impeto l'ho fatto leggere a mia madre. Pessima mossa. -.-
Mi ha proibito di collegarmi a internet per due settimane.
Mannaggia a me e alle mie idee bislacche.
Vabbè che non seguo una punizione da quando sono nata ma ora inizierà di nuovo a pensare che io mi sia iscritta a un forum di satanisti! E non è una bella cosa.
Sono un idiota.
Ma tralasciando questo piccolo particolare, risaputo ormai nel mondo, ti invito a continuare a scrivere perchè sì.
Salut da parte mia e di Salce. Che dice che si fida di quello che ti ho scritto nonostante non abbia letto e ti porge i suoi complimenti! XD

21/08/08, ore 18:42

(causa cinema, per il quale sono in ritardo di 15 minuti, ho ben poco tempo per recensire. A gni modo ti dirò che non fa paura! E rimando il seguito a dopo XD)

25/07/08, ore 23:44

è bellissima *___* è terribilmente macabra, è vero, però ha anche un retrogusto malinconico. li hai descritti benissimo! sembrano due folli, ma hai reso la loro follia normale in un certo senso. il finale mi ha fatto rabbrividire °-° complimentissimi!

24/07/08, ore 14:53

Ciao tesora *____* Era da un po' che non leggevo qualcosa di tuo! Dunque... hanno detto che la fic fa paura? Sì, in effetti è un po'... macabra, forse xD ma in senso buono, diciamo che Jasdero e Debitto (sì, anche per me sarà sempre Debitto!)sono due pazzi psicopatici (e io AMO i pazzi psicopatici! E le twincest *___* come per Hansel e Gretel di Black Lagoon u__u mai seguito il manga o l'anime, ma loro mi sono piaciuti subito da morire! Sono pazza! 'w'), quindi, poichè hai rappresentato "due persone non completamente normali" (tra l'altro molto bene) credo risulti "inquietante" proprio a causa del mostrare questo "diverso" dalla realtà... un po' come Jasdero che viene poco considerato dalle ragazze (anch'io volerei felicemente da Debitto... come credo molte xD)per il suo essere diverso, e così via. Un'altra splendida fic quindi *____* sì, anch'io sono convertita alle Jasdebicest, sono due personaggi particolari che meritano un bel po' di tributi su di loro ^^ spero ne scriverai delle altre! Un bacio, ancora complimenti!