Il diario al contrario
di LonelyWriter

25/01/15, ore 19:03

Dico solo una cosa: geniale.
Seguirò i prossimi capitoli, ovviamente.

25/01/15, ore 11:27

Questo mi è piaciuto particolarmente,i personaggi da lui creati stanno pian piano prendendo vita e interagendo tra di loro e mi incuriosisce sapere cosa faranno i personaggi nuovi e se saranno utili nella creazione di altri o sarà solo il diario.Pensavo nascesse il vanitoso,invece mi hai sorpreso!
Mi sta piacendo ed incuriosendo sempre di più,complimenti^^

25/01/15, ore 11:13

Mi aspettavo che qui entrasse in gioco il curioso,mi è piaciuto molto anche questo capitolo e l'interazione tra narratore e diario. Non ho trovato nessun errore,a parte "un esperienza" anziché "un'esperienza",ma queste sono sottigliezze. Complimenti,vado a leggere il capitolo successivo^^

25/01/15, ore 11:03

Mi piace il fatto che il diario crei delle persone in base alle esperienze vissute e alle pagine scritte,è un'idea originale,spero che i prossimi capitoli mi sorprendano sempre di più!
Comunque hai scritto "Divertitvi" anziché "Divertitevi",ma lo so,è solo un'errore di battitura.Corro a leggere il capitolo successivo^^

22/07/14, ore 13:33

Ciao! Sai che, pagina dopo pagina (se così si può dire), sto amando sempre di più questa storia?
Forse sbaglio, ma io ritengo bello tutto ciò che è originale e lontano dal comune, dal normale.
E devo dire che la tua storia è bellissima, mi ricorda in qualche modo ''Il Piccolo Principe'', un libro che adoro.
Sono curiosa di sapere quante altre persone nasceranno dagli scritti del diario.
Complimenti! ^-^

05/05/14, ore 18:01

Beh carino non c'è che dire forse solo un po' breve. Solo una cosa hai scritto laciamo invece che lasciamo. Comunque, mi piace. Ciao :)