I'll reach you ~
di EmmaStarr

12/02/16, ore 16:24

Eeeeeeeee rieccomi. Già.
Ace è un testone, il più grande testone di tutto One Piece, e questo è un fatto pienamente appurato. Non il più testardo, bada bene, quello è Rufy. Se non si è arreso dopo tre mesi è solo perché è lui e il verbo arrendersi non rientra proprio nel suo vocabolario.
Certo, anche Ace, poveretto, starsene rinchiuso tutto il giorno con Rufy... Ti dirò, per quanto mi piacerebbe incontrarlo non è che proprio lo invidii. Anche se con un bernoccolo ogni mezz'ora a Rufy gli è andata anche bene.
Ace bambino mi ha fatto sempre molta tenerezza, soprattutto quando si confronta con Rufy, e descritto da te è il massimo.
Splendida storia, come sempre.
Baci, bacetti e dolcetti,
Dreamer

07/05/14, ore 14:47

Ciao Emma,
non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Elisa, ma puoi chiamarmi Ellie.
Mi è piaciuta la tua one-shot.
Hai reso alla perfezione il carattere scontroso di Ace nei confronti del suo fratellino, ma hai lasciato trasparire per un momento anche il suo lato tenero.
E che dire di Rufy? Sarebbero state proprio da lui!
Ancora complimenti.
A presto,
Ellie~ω

06/05/14, ore 22:12

Ciao Emma!!!!!!!!!!!!!
Scusa ne approfitto per fare gli auguri a Rufy su Efp anche se con un pò di ritardo... AUGURI RUFY <3 <3 <3... ti voglio tanto tanto bene <3.
Ehhm Ehhm dicevo... è bellissima... parola di Bibi.
Anche io adoro il modo in cui è cambiato il loro rapporto... non ci sono proprio parole (almeno io non le trovo) per definire il loro rapporto.
Le amicizie che caminciano così poi sono sempre le più solide... ne sono convinta al cento per cento.
E Ace lo stava solo mettendo alla prova... voleva vedere se "quell'idiota" ci teveva davvero a lui... a diventare suo amico.
Va bene... ribadisco che è stupenda e il modo in cui hai reso i personaggi è meraviglioso.
Mi dileguo.

Baci Bibi
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 10:14 pm)

05/05/14, ore 18:50

non ho parole, seriamente, non ne ho proprio.
eddai Ace! si vede che sotto sotto gli vuoi bene.
non puoi continuare a trattarlo come se non ti importasse di lui quando è super evidente che non è così.
e Rufy, sai stare zitto per 2 miseri minuti? no perchè vorrei evitare che le orecchie si suicidano, grazie.
e se porti una fetta di torta a qualcuno, NON puoi mangiarla tu!!!
in ogni caso, tanti auguri Rufy!
iaele