Amestris Military Alchemy School
di YatoChan

04/01/17, ore 23:42

Ok, Barry in versione giovane mi ha fatto sbellicare! E' un po' razzista, eh... Riza è sempre Riza, ma alla segreteria del dormitorio non ce la vedo.
Aphose e Scar nella stessa camera per tutto l'anno, olè!
spero che il fratello sia ancora vivo... ne dubito, ma lo spero.
Il nuovo personaggio è difficile da analizzare, ma spero lo rivelereai del tutto un giorno!

Ciao eh!

04/01/17, ore 22:52

Questo capitolo è strano! Sembra un'accozzaglia di stili differenti, non che sia malvagio eh! E' solo che non riesco a fare a meno di notare un certo cabio di stile tra una frase e l'altra. Un consiglio : se hai un modo di scrivere differente adesso, attieniti a quello e non cercare di regredire. Purrtroppo non posso darrti una recensione negativa perché hai aumentato la mia curiosità a livelli assurdi!
Cavolo se ti odio!
Ciao eh!

04/01/17, ore 22:19

Ho notato la differenza tra la data di pubblicazione e la data dell'ultimo capitolo... Devo supporre quindi che questo capitolo tu lo abbia scritto circa due anni fa. Sono immensamente curiosa di leggere il prossimo e confrontare il tuo vecchio stile, che non era affatto male anche se un po' sbrigativo, con quello nuovo che probabilmente hai perfezionato. La storia č interessante, ma dalla descrizione sembra immensa. Ora vado al cap 2!
Ciao ciao!

06/05/14, ore 13:11

Complimenti per la fic, l'ho trovata divertente, scorevvole e molto piacevole da leggere.
Mi sono sbellicata dalle risate leggendo le varie liti e spero che queste siano presenti in ogni capitolo.
Certo che il colonello non cambierā mai chissā perché ha perso la patente e poi č un adulto irresponsabile come di fa a far guidare un adolescente. Soprattutto Ed! Sto sudando freddo al sol pensarci.
Brava per l'idea dell'accademia ed aspetto con ansia di leggere il seguito per cui aggiorna presto.