amore impossibile
di Roylove

31/01/18, ore 04:50

bel capitolo. ora mancano i preparativi per il matrimoni, il matrimonio e figli e figlie femmine hshshs

31/01/18, ore 04:31

sembra che hai scritto questo capitolo di fretta e furia , sicuramente eri molto entusiasta di scrivere questo pezzo ,ma sembra un po fiasco comunque carino , non mi è piaciuta la parte finale . quella dei paparazzi , io mi immaginavo una cosa pubblica e ordinata invece la resa drastica , grazi di scrivere ancora ciaoo

31/01/18, ore 04:15

yeeee hanno into le olimpiadi cmq sti capitoli sn sempre corti ç_ç
grazie e alla rpossima

31/01/18, ore 03:55

TULLIAAAAA GRRRRRR......
Me la stai facendo odiare più di prima
se ero io lo scrittore dei Mila e Shiro la cancellavo dal carotne..
comunque povera Akira ç_ç ufff finalmente che poteva star con il suo dolce Dany povera ç_ç
comunque son un po delusa di questo capito , no perchè era corto ma perchè non hai scritto niente di Mila e nami e il loro ritrovamento e Kaori dove è finita ??? e shiro ??? va continuo a leggere basta con i lamenti e vado avanti ciaoo

31/01/18, ore 01:24

Hola
meno male che non c è Daiamon qui , lo detesto quel tizio ma hai messo comunque quella odiosa Tullia , che nella storia originale dell' anima alla fine fa amicizia con Mila , comunque continuo a leggere i tuoi magnifici capitoli spero che non diventa confusionario come nel cartone animato che alla fine non si è capito niente poi dopo tantissimi anni di differenza hanno fatto quello nuovo in cina , che detto tra noi ha rovinato la stria stessa e anche Mila rendendola fredda è distaccata come nel manga .... grazie di scrivere un bacio Claire XD

30/01/18, ore 05:59

NOOO LA VARICELLA NOOOO
Ho prurito da tutte le parti e mi sento anche la febbre " me lanno contagiata anche a me??? mannaggia a te piccolo sanny se ti prendo ti faccio vedere io" comunque bello capito no bello come quello di prima ma comunque bello e tenero , comunque Akira è raccomandata ora hahaha
dai continuo a leggere CIAOOO xD

30/01/18, ore 05:46

bello bello bello
bellissima la parte dove dany dice che lei non cantava da quando sua madre è morta , il che ha dato moltopiù significato alla canzone , cioè si vedeva che era dedicata a Dany, bellissima la scena del bacio, e poi divertentissimo la tua entrata inscena con quel commento mi sono sbellicata di risate , ora leggo il prossimo capitolo che sarà lo stesso belissimissimo XD

30/01/18, ore 05:25

hola
ecco dove hai preso il nome akari , sei anche tu un fan di PRINCIPESSE SIRENE e anche la canzone la hai presa tu ti stimoooo e pi che bello tutti li tutto love , vado a leggere il prossimo capitolo ciaooooo

30/01/18, ore 05:08

BEL CAPITOLO , bella la parte dove sori capisce tutto mi sono divertita a leggere questo capito vado al prossimo ciaoo

30/01/18, ore 04:47

HOLA
amo mila e shiro da una vita anzi da quando sono piccolissima , mi sto godendo la tua storia , l'adoro , spero che i prossimi 9 capitoli siano ancor più belli , ho scoperto che avete scritto su questo meraviglioso anime "perchè il manga ,detto tra di noi fa veramente schifo " amo questo racconto amo la nuova giocatrice che hai inserito e amo la sua storia , grazie per aver scritto questo capito alla prossima xD

03/05/15, ore 00:27

Ciao sono io per prima cosa volevo dirti che non sono riuscita a leggere la storia subito perché la scuola mi ha tenuta accupata sai come una vera palle ma quando ho avuto tempo sono corsa qui e non mi hai dosturbata affato quindi tranquilla e la storia e fantastica e mi piace sempre di più e continuero a seguirla la sola cosa che ti chiedo e di avvisarmi quando metti un nuovo capito perché non sempre riesco a controllare comunque spero che il prossimo capito sarà bello a presto .

20/04/15, ore 22:20

che bello ritrovati dopo un po' di tempo ma tranquilla è normale XD che dire? anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. i giornalisti li detesto... presuntuosi... ma va beh 😝 io non vedo l'ora che si sposino anche se so che ci vorrà un bel po' di tempo! ahahahahah.... non vedo l'ora di leggere il continuo.... baci 😘😘

01/01/15, ore 23:37

Molto bella la tua storia complimenti non ci credevo quando ho visto che hai messo un nuovo capitolo metti il prossimo capitolo quando l'avrai finito complimenti ancora ciao .

14/10/14, ore 12:06

Mi stavo sciogliendo il lacrime quando ha aperto la conchiglia! Finalmente, ho pensato ma alla fine mi è quasi venuta una crisi di nervi... Chi sarà quell'imbecille che ha fatto il danno???
Bravissima l'idea che hai avuto è strepitosa... Continua così e spero di leggere presto il prossimo capitolo... Baci :* :*

29/05/14, ore 21:07

Che emozioneeeeee.. finalmente hanno vinto.. ora spero nella dichiarazione ufficiale di Mitamura! Come vorresti cambiarlo il rating????

Sono contenta che sei tornata :) ti aspettavo