Goodbye My Lover
di slanif

11/05/14, ore 16:56

No no no T.T dimmi, giurami che non farai più una cosa del genere T.T u.u
Non può morire così Hana! poverooo T.T e povera kitsune D:
Bello come hai raccontato del loro passato dal punto di vista di Kaede, finendo poi alla triste realtà! (che *sigh* è terribile!)
Sai che dopo questa dovrò riguardarmi qualche puntata per farmi tornare l'immagine di Hana che fa l'idiota in campo? D:
Comunque bellissima, come sempre! Solo che io sono troppo sensibile, per questo ho un'avversione cronica verso il drammatico, triste e cose alquanto brutte :S
Un bacione!

09/05/14, ore 01:19

Struggente ma... molto bella!
Mi hai fatto commuovere però mi è piaciuta!
Mi piace sempre poi quando si analizzano i pensieri di Rukawa e stavolta il numero undici mi è piaciuto in particolar modo perchè nonostante avesse rinnegato quello che provava poi non ne può più fare a meno.
Ritorna da Hanamichi e dopo anni trascorsi insieme eccolo che si ritrova a dover rinunciare a lui per sempre.
Il suo racconto mi ha molto toccato perchè ho avuto la sensazione che nonostante lui e Hanamichi stessero insieme da anni, era come se Rukawa si pentisse di aver sprecato anche i primi attimi con lui visto che adesso qualcosa di definitivo a cui non poteva opporsi stava portando via la ragione della sua vita.
Questo ho pensato mentre leggevo la fine e mi ha toccato molto.
Bravissima, anche nel tratteggiare l'angst.
Un bacione.

07/05/14, ore 13:10

dolcissima e bellissima!!! almeno hanno potuto amarsi intensamente prima di dirsi addio!!! sigh!!! sono felice che rukawa sia tornato a prendere il suo dohao prima di pensare al suo sogno in america!!! come si può realizzare un sogno ed essere felici se non hai nessuno con cui condividerlo?? sigh!!!

06/05/14, ore 15:20

Ti odio slanif! Ti odio perché sai scrivere così bene. Ti odio perché mi costringi a leggere di cose che nessun'altra riesce a farmi leggere. Ti odio perché riesci a farmi piangere. Ti odio perché fino all'ultimo spero che le cose possano finire bene, e poi mi spezzi il cuore. Ti odio! Credo sia sufficiente!