Recensioni per
Goodbye My Lover
di slanif

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/05/14, ore 16:56

No no no T.T dimmi, giurami che non farai più una cosa del genere T.T u.u 
Non può morire così Hana! poverooo T.T e povera kitsune D:
Bello come hai raccontato del loro passato dal punto di vista di Kaede, finendo poi alla triste realtà! (che *sigh* è terribile!) 
Sai che dopo questa dovrò riguardarmi qualche puntata per farmi tornare l'immagine di Hana che fa l'idiota in campo? D: 
Comunque bellissima, come sempre! Solo che io sono troppo sensibile, per questo ho un'avversione cronica verso il drammatico, triste e cose alquanto brutte :S
Un bacione!

Recensore Veterano
09/05/14, ore 01:19

Struggente ma... molto bella!
Mi hai fatto commuovere però mi è piaciuta!
Mi piace sempre poi quando si analizzano i pensieri di Rukawa e stavolta il numero undici mi è piaciuto in particolar modo perchè nonostante avesse rinnegato quello che provava poi non ne può più fare a meno.
Ritorna da Hanamichi e dopo anni trascorsi insieme eccolo che si ritrova a dover rinunciare a lui per sempre.
Il suo racconto mi ha molto toccato perchè ho avuto la sensazione che nonostante lui e Hanamichi stessero insieme da anni, era come se Rukawa si pentisse di aver sprecato anche i primi attimi con lui visto che adesso qualcosa di definitivo a cui non poteva opporsi stava portando via la ragione della sua vita.
Questo ho pensato mentre leggevo la fine e mi ha toccato molto.
Bravissima, anche nel tratteggiare l'angst.
Un bacione.

Recensore Master
07/05/14, ore 13:10

dolcissima e bellissima!!! almeno hanno potuto amarsi intensamente prima di dirsi addio!!! sigh!!! sono felice che rukawa sia tornato a prendere il suo dohao prima di pensare al suo sogno in america!!! come si può realizzare un sogno ed essere felici se non hai nessuno con cui condividerlo?? sigh!!!

Recensore Master
06/05/14, ore 15:20

Ti odio slanif! Ti odio perché sai scrivere così bene. Ti odio perché mi costringi a leggere di cose che nessun'altra riesce a farmi leggere. Ti odio perché riesci a farmi piangere. Ti odio perché fino all'ultimo spero che le cose possano finire bene, e poi mi spezzi il cuore. Ti odio! Credo sia sufficiente!