Rain.
di ___Lilith

27/05/14, ore 12:27

No, basta, è deciso: io ADORO questa storia. E' fantastica e il modo in cui scrivi e sublime. Le descrizioni sono comprensibili e la scena delle bottigliette di birra è fantastica. Complimenti. :)

06/05/14, ore 22:10

Ciaaaaao:-D come inizio direi che è... stupendooo!! Davvero, hai descritto tutto, e dico veramente tutto, in modo fantastico!! XD dopo due righe ero giá immersa completamente nella storia :-) mi dispiace per il povero marco :-( anche la situazione di mika non è granchè, ma di sicuro è messo meglio di lui, almeno ha un tetto sopra la testa ;-) non vedo l'ora di sapere come continua!!! Un bacione,

Sara XD

06/05/14, ore 21:50

BENTORNATA SPLENDORE *-*
E tu guarda cosa mi ritrovo qui: la prospettiva di un'altra splendida fanfic scritta e targata dalla ancor più splendida Lollipop!
(Faccio un uso spropositato del termine "splendore", eh?)
Via il dente, via il dolore: passo subito a segnalarti l'unico errore che ho riscontrato. Quando dici "raccontare della sua vera sensualità" è sbagliato: in questo caso è adatto il termine sessualità, sensualità non c'entra niente.
Anche perché mi viene in mente Marco che fa strip tease e non fa bene alle mie capacità cognitive. Nossignore.
MA PASSIAMO AL CAPITOLO! :3 Marco che fuma... le cose sono due: o mi sono esplose le ovaie e non potrò concepire mai più oppure la figaggine di Marco mi ha ingravidata. In entrambi i casi, è la cosa più sexy di questo pianeta.
Marco contro l'omofobia: spettacolare e tragico. Ogni volta che nel corso di una fanfic si presenta questo archetipo mi si stringe il cuore dalla tristezza. E poi oggi era anche il suo compleanno, e daje!!!T-T Mamma Sofia dovevi fermare il tuo stupido marito e impedirgli di cacciare di casa il vostro angoletto dagli occhi color cioccolato u.u (ritornano gli occhi cioccolatosi di Marco **)
Ed ecco, signore e signori, ECCO: MARCO E MIKA SI INCONTRANO. Il mio povero cuore fa il triplo carpiato, mi esce dal petto, va su Saturno e poi ritorna per fangirleggiare su loro due come se non esistesse domani ♥
Mika, il suo accento, la sua dolcezza... e te credo che Marco non se lo può dimenticare! Comunque sì, Marco tra i due mi sembra quello un pò più "avvezzo" alla tristezza, sarà per via dei testi che scrive. Mika in genere mi sembra quello che la prende con un pò più di filosofia, quindi mi fa sempre piacere quando lo vedo nella sua versione "sofferente", gli conferisce quel che di, non so... umano? xD (la boiata delle 22 meno dieci!^^)
Comunque, "love gonna get you down", diceva qualcuno, e in questo caso è vero: che si tratti di amore verso i genitori o verso un ex, in questo momento entrambi hanno molto su cui riflettere.
E lo fanno in modo sexy.
Grazie diecimila per avermi sollevato la serata con uno dei tuoi fantastici capitoli *^* L'inizio di qualcosa di nuovo mi mette sempre allegria ♥
Detto questo, vado e me lo rileggo daccapo perché sì xD
Bacini e bacetti
Em :**

06/05/14, ore 21:17

Ciao!! le mie preghiere si sono avverate per fortuna!! hai scritto una nuova storia non vedevo l'ora! Allora veniamo a noi. E' scritta sempre benissimo, e la storia mi affascina,mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi è rimasto un non so che, di voler leggere ancora di loro due assieme. Mi sto chiedendo una cosa,ma perchè Marco quando Mika gli ha detto problemi di cuore, ha pensato che non puo' essere gay? non vedo il nesso tra le due cose. Penso che se Marco avesse detto a Mika che non sapeva dove dormire lo avrebbe anche ospitato, si è creata subito una forte sintonia fra di loro. Mi sto chiedendo perchè sulle panchine da me ci sono solo vecchi...e non trovo mai uno di questi fighi dall'aria depressa da poter coccolare..si beh magari etero!
Bacioni
Al prossimo capitolo
Ginevra

06/05/14, ore 21:09

WAA *--* nuova ff asdfghjkl
okay. okay. mi piace un sacco questa storiuccia(?) e.e
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo *Q*
ahwahw ora aspetterò con ansia il suo arrivo u.u
a presssstoo :*
Bye Bye da Golden Girl e.e

06/05/14, ore 20:54

Holaaaaaaa!!!Awwww ma come sono contenta di risentirti!!*.* Questo primo chappy mi intriga moltissimo e sono già curiosissima di sapere come porterai avanti questa ff!!^^ Marco mi ha fatto una tenerezza assurda!!*.* Povero, non solo è il suo compleanno e gli tocca pure stare da solo perchè la sua famiglia non lo accetta così com'è!Mi è piaciuto l'incontro con Michael sulla panchina ed anche la piccola chiacchierata che si sono fatti insieme sui loro problemi del momento!!!Mi è dispiaciuto che Michael se n'è andato così presto e cavolo, adesso se ne va pure a Londra!!!Sono troppo curiosa di sapere!!!*.* Sei bravissima, non so come tu faccia a dire che non è niente di che perchè a me già piace un sacco!!u.u Continua continua!!!;) a prestoooooo

06/05/14, ore 20:54

Di sicuro c'è molto da dire. Personalmente è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e non mi diletta leggere storie ispirate ad artisti musicali,lo trovo fastidioso. Ma la tua mi è particolarmente piaciuto, forse perché non riesco a non innamorarmi di storie a sottofondo yaoi? L'ho trovata molto dolce e leggero sicuramente il continuo. Complimenti :)