I'm there til the end
di m4ryb4m

04/01/12, ore 16:55

Oddio, complimenti, sei bravissima! Questa fanfiction è la mia preferita in assoluto! La lessi tanto tempo fa e mi prese tantissimo *-*
complimenti ancora!!

10/04/11, ore 21:44

ciaoooo guarda non sono brava a parole
quindi ti dico solo che questa FF è bellissima
adesso mi leggo anche gli altri capitoli!!
ps. sono anche io una fan sfegatata dei BFMV e soprattutto di Matt
lo adoro da morire!!!

06/06/10, ore 20:10

Premesso che le lacrime offuscano lo schermo del computer posso iniziare con la recensione. Non me l'aspettavo. Insomma erano così felici di essere tornati insieme! Eppure questo finale così inaspettato e tragico fa riflettere. Era destino che Julie morisse? Esiste un destino? C'è una colpa? Di chi è colpa? Bisogna prendersela con la vita quando le persona ci vengono strappate via così?
Non ho la risposta a nessuna di queste domande. Dipende tanto da quello che ognuno crede e da come reagisce alle situazioni brutte che capitano. è molto bella la speranza che si rivedranno e la fede in qualcosa di più(o almeno l'ho interpretata così).
Scritto molto bene
un bacio
Erika

19/08/09, ore 00:32

veramente stupenda l'ho letta tutta d'un fiato e i hai fatto ridere e commuovere moltissimo...veramente brava complimenti^^

28/07/08, ore 18:20

Ma noooo ç______ç Io che ero tutta felice perchè Julie aveva superato l'operazione e poteva stare con Matt e poi muore per un incidente..che tristezza T_T Comunque questa ff è veramente bellissima *O* Mi ha fatto sorridere e commuovere spesso ;) Spero ne scriverai altre..baci!A presto

26/07/08, ore 09:46

Matt continua ad essere estremamente dolce e teneroso, caro lui!>.< mi fa strano leggere una storia su di lui XD sempre brava, aspetto il seguito!^____^

25/07/08, ore 18:41

Da come l'hai descritta, Matt ha la casa dei miei sogni *_________* Comunque lui è proprio dolcissimo, carooo <3 Molto bello anche questo capitolo =D Certo che se io fossi stata al posto di Julie non sarei stata in grado di pronunciare una sillaba ahahaha XD A presto! baci

25/07/08, ore 16:08

Ehi ma che storia fantastica non è questa? stupenda, stupenda a dir poco! XD Come vedi pure io risulto registrata, ERGO ho una ff che TU DEVI ANDARE A LEGGERE.?*^ non sono permessi commenti negativi! Un bacio anche da parte della Ce qui alle mie spalle!!! Continua così, sei la bionda più figa in circolazione!!!!! XD

25/07/08, ore 15:58

awww che caro Tuck tutto apprensivo! io di solito me lo vedo fuori come un balcone e decisamente psicolabile, vista la sua faccia da furetto (non fraintedermi, faccia da furetto non vuole essere un'offesa, a me i Bullet piacciono molto e con loro pure Matt)XD scrivi molto bene e la storia sta cominciando a farsi molto ma molto interessante, quindi aspetto il prossimo capitolo!^_____^

25/07/08, ore 10:58

Wow, è la prima ff sui Bullet che trovo in italiano *O* Fantastico!Questo primo capitolo è proprio bello e la storia sembra davvero interessante ^^ Spero aggiornerai presto :*

24/07/08, ore 21:36

ehi, prima fanfiction solo sui Bullet che leggo! l'inizio non è male e tu scrivi bene, aspetto il seguito! ^____^