Blue eyes.
di rorobyby

12/09/14, ore 12:53

Mi piace questa storia, scrivi molto bene. Continua al piu presto e se non ti crea disturbo avvisami. Baci Marty

18/07/14, ore 23:20

Ciao rorobyby(?)!
scusami per il ritardo, sono stata super impegnato in questo periodo! çç
questo capitolo mi piace un casino, è comico e io li adoro hahahah
la parte iniziale mi fa morire, mentre quella finale mi turba..povera Jen!
per quanto riguarda lo "scioglimento", ho pianto tantissimo e,come te, anche io ce l'ho con Chadwick, penso che l'idea di Wes sia solo un modo carino per non farci stare peggio, ma apprezzo il fatto che entrambi( Wes e Keaton) si siano impegnati a scrivere tweet per noi.

la parte che ho preferito è stata:

"Tu perchè sei sveglio?" continuo mentre divoro il toast.Che maiale che sono!
"Perchè non riuscivo a dormire pensando a dove sono ora quelli"mi confessa,ma subito dopo essersi reso conto di quello che ha detto si copre la bocca con una mano.
"Chi Keaton?"gli dico con fare autoritario puntandogli un dito contro.Sento che c'è lo zampino di Wes,sono sicurissima!
"N-nessuno"mi risponde balbettando.
Corro su per le scale,entro in camera dei miei fratelli e noto i letti vuoti.
"DOVE.CAZZO.SONO?"urlo contro Keaton scandendo ogni singola parola.Non me la dovrei prendere con lui,ma perchè lo sto facendo?
Mio fratello è un coglione nato e questo l'ha fatto già un pò di volte.La prima volta lo abbiamo trovato al parco addormentato sull'altalena.La seconda è stata peggio perchè lo abbiamo trovato fuori un locale strafatto di Marjiuana e alcool.E pensare che l'ultima volta mi aveva promesso che non avrebbe più fatto uso di quella merda.Spero solo che quando li troveremo saranno a giocare a nascondino altrimenti sarà peggio per Wes...Di Drew non me ne fotte altamente.Anche se...Niente!
"MA IO CHE CAZZO NE SO? MI SONO SVEGLIATO E NON LI HO TROVATI.MA PORCA PUTTANA COSA C'ENTRO IO?"mi urla contro Keaton piuttosto incazzato.Ha ragione.Che sorella di merda che sono.
Lo tiro per la maglia e lo abbraccio e gli sussurro un 'mi dispiace' e gli lascio un bacio sulla sua morbida guancia.
"Che succede qui?Ho sentito urlare..."Kate.La vedo appoggiata allo stipite della porta ancora assonata.
"Quei due coglioni sono usciti chissà quando e chissà dove cazzo sono andati..."gli spiego con calma sedendomi sul letto di Wes mentre Keaton mi accarezza la schiena premurosamente.
"Prova a chiamarli."mi propone Kate che intanto si è seduta sulla sedia girevole posizionata vicino la scrivania.
Chiamarli...giusto!Corro in camera,afferro il cellulare e compongo il numero di mio fratello mentre trono in camera e mi risiedo affianco a lui.
"Il cellulare di Wes squilla ma non risponde"dico staccando la chiamata."Tu hai il numero di Drew?"continuo rivolgendomi a Keaton.
"Certo!Ora provo."compone il numero e mette il vivavoce.
"Chi cazzo sei?Ti rendi conto che solo le sei del mattino?"DREW.Sento ridere e riconosco la risata di Wes.Sono strafatti sono sicura.
Prendo il cellulare da mano a Keat e inizio a sbraitare contro quei duo coglioni.
"WESLEY DOVE CAZZO SIETE?"
"Hei sorellinaaa!Come va la vita?"
"TRENT SE NON MI DICI IMMEDIATAMENTE DOVE SIETE APPENA TI TROVO GIURO CHE TI AFFOGO CON LE MIE STESSE MANI!"spero solo che Wes non sia fatto,ma ne dubito nel modo in cui prala e ride.
"Dai Jenna calmati tra poco io e Drew arriviamo,su fa la brava!Fammi fare un ultimo tiro e giuro che sono lì da te."

adoro Jen!
continua appena puoi, sono moolto curiosa di sapere chi è che urla l'ultima frase!

03/07/14, ore 03:45

Ehyyyy questo cap mi è piaciuto molto per via di lei che in un certo senso si prende cura del fratello maggiore. Lo amoo e non vedo l ora che tu aggiorni (prestoo) ahaha okay la smetto. Vorrei sapere i vip che "interpretano" i personaggi ahah ciao baci lele ♥♡

10/06/14, ore 13:25

ciao bella,
scusami se non sono passata prima ma sono impegnata a leggere un libro e non vedo/parlo/accendo il pc da un po' hahahahah
comunque, mi piace questo capitolo, è molto carino!
però voglio sapere cosa farà Drew con la nostra Jenna, quindi aggiorna in fretta!
buona fortuna per gli esami, saranno una passeggiata, vedrai :)
prenditi tuuutto il tempo che vuoi per scrivere la storia, tanto nessuno ti abbandonerà!
baci, Dee <3

ps. ho aggiornato anche la mia ff c:

10/06/14, ore 06:56

Ciaooo allora, questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che tu vada avanti. Voglio vedere come va tra lei e Drew e come la prenderanno gli adorati fratelli ahahah, aggiorna presto baci Lele ♥♡

29/05/14, ore 17:12

ehi bella!
scusami per il ritardo, ma ho avuto molto da fare ç_ç
bella giornata per la nostra Jenna, la gelosia di Wes è >>>>>
non credo che la baci così in fretta, non è possibile dai, ci vuole una situazione romantica e poi...davanti a Wes e Keaton? naaah!
aggiorna in fretta, sono curiosa c:

26/05/14, ore 23:55

Ok, molto carino anche questo capitolo, aggiorna il prima possibile ciao👍❤️

26/05/14, ore 00:48

Ciaooo allora,eccomi di nuovo,beh,questo capitolo mi è piaciuto molto perchè lei ha conosciuto (sembra) meglio Drew.Ho amato la scena dolciosa con Wes aww sono aswfg..Amo le scene dolciose tra fratelli,spero ne farai molte altre ahaha.Comunque,del resto mi piace tanto.Spero continuerai presto.Baci lele ♥♡

16/05/14, ore 23:03

ciao bellaa!
allora sono passata come mi avevi chiesto e devo dire che mi piace e mi incuriosisce la storia, ma attenta ai verbi! non scrivere al passato e poi al presente, si confonde un po' il tutto.
comunque, mi sembra carina come storia, il pensiero che la protagonista, Wes e Keaton sono fratelli già mi fa divertire, immagino anche la gelosia per la sorella e altre cose hahah
aspetto il prossimo <3

08/05/14, ore 16:05

Continua al più presto è veramente molto bella complimenti, spero aggiornerai il prima possibile<3<3

07/05/14, ore 14:57

Ciaoo bella,allora mi piace molto l'inizio e shippo troppo come fratello e sorella lei e Wes awww sono adorabili.....Comunque il modo di scrivere va bene,e non ho visto errori forse non me ne sono accorta ma però mi piace.Non vedo l'ora di continuare a leggiere P.s pure io sto scrivendo una ff sui ragazzi,si chiama My Reason mi farebbe piacere se le dessi un occhiata e lasciassi una recensione *fa gli occhi cucciolo* ahahah okay ora vado un abbraccio lele :*