Pensieri di cane
di weallshineon

10/05/14, ore 16:26

Ciao cara!
Girovagavo per le storie sui Beatles e mi sono imbattuta in questa... Sincermante proprio? Io preferico Martha a Linda,è molto più dolce e morbida, inoltre vuole Paul tutto pre sè u.u
Molto brava, mi piace perché è originale e poi è descritta molto bene, sembra che tu abbia letto la mente del cane per filo e pre segno .
Spero di leggere altre tue storie, a presto.

10/05/14, ore 09:33

Buongiorno piccola scema (sempre il mio personale gesto d'affetto, non ti sto dando davvero della scema, e il fatto che in realtà tu un po' lo sia davvero è irrilevante)
Dunque, tra tutte quelle che mi hai fatto leggere questa credo sia la mia preferita, insieme a Double Fantasy (per ovvi motivi) sai che ho un amore profondo per Martha (direttamente proporzionale all'odio per quel pollo del padrone :P) e questa storia è originale, essendo vista dal punto di vista del cane. I ricordi di vita sono teneri e ben scritti, e si nota il rapporto dolce con Paul (per quanto io possa odiarlo, almeno vuole bene a Martha u.u)
Si vede che ami i cani, Zoe sarebbe fiera di te :)

09/05/14, ore 22:42

Ciao carissima omonima :)
Prima di tutto perdona il mio enorme ritardo nel recensire, ma purtroppo sono stata molto impegna in questi giorni.
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire di averla trovata davvero molto bella e del tutto originale.
Adoro Martha e mi piace leggere delle fan fiction su di lei, che seppur rare di tanto in tanto si trovano.
Nella tua storia analizzi molto bene il rapporto tra gli uomini e gli animali e credo che sia davvero un concetto molto profondo da cui partire.
Un concetto difficile da affrontare che tu però hai trattato in modo del tutto speciale ed emozionante.
Martha ovviamente è gelosa del suo padrone, è naturale che lo sia.
Paul è tutta la sua vita e lei desidera solamente vederlo felice, questa felicità però le costa molto del suo tempo che invece di dedicarlo a lei, lo passa con sua moglie e i suoi figli come è anche giusto che sia.
Paul però dal canto suo continua a ripeterle che lei è 'l'unica ragazza' e per un minuto la nostra cara e tenera Martha gli crede e nonostante tutto l'amore che prova nei suoi confronti è più forte di qualsiasi invidia e gelosia.
Credo sinceramente che il tuo lavoro sia perfetto, come tutti gli altri e hai davvero talento perché scrivi molto bene e sopratutto tratti tematiche profonde ed emozionanti.
Spero presto di leggere tuoi nuovi lavori, per il momento di rinnovo i miei complimenti perché te li meriti davvero tutti :)

Alla prossima,
Un bacio grande:
Chiara

08/05/14, ore 17:13

Ciao! E scusami per il ritardo! Allora ho letto e mi e davvero piacuto! Adoro Martha e mi sempre pacuto leggere i penseri di Martha! Se stato davvero balla! Complimenti! :)
Con tutto il mio afetto
Evola