Semplicemente Orrendo
di Hikary

19/08/14, ore 16:21

Buongiorno!
Come va?
Effettivamente neanche a me è piaciuto questo film, la prima volta l'ho visto un paio di giorni fa e quando mia sorella mia ha detto che il film era "Le colline hanno gli occhi" ho rispoto
-Naaaaaaaaaaaaa, impossibile, bicono tutti che ti fa fare la pipì addosso e questo invece mi fa schifo-
Ero spiazzata.
Vabbuoh, chuedo scusa se con il mio commento ho offeso i gusti di qualcuno.
Forse neanche io ho caoito il vero senso XD
Grazie per avere scritto questa fanfic!
Spero di rivederci presto :)
Alla prossima ;)
Baci e abbracci *^*
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :33

22/04/13, ore 19:32

Ciao :) devo dire che sono un'appassionata di questi film (anche se il sangue mi fa impressione, quindi in ogni scena praticamente mi viene da vomitare) e "le colline hanno gli occhi" non mi era dispiaciuto.
Ma il seguito l'ho trovato davvero disgustoso. La scena che ho odiato di più è proprio quella che hai descritto, lo stupro di Brenda.
Mi ha fatto davvero orrore e non mi è piaciuta per niente, come hai dettto tu il mostro era un pervertito.
Però hai descritto molto accuratamente quali dovevano essere i suoi disperati pensieri, perchè lei sa che nessuno verrà a salvarla.
Quindi complimenti!

26/08/12, ore 19:10

Il film non l'ho mai visto, però, secondo me, il regista (Wes Craven), ha fatto un ottimo lavoro.
I suoi film sono praticamente tutti splatter:
Scream, Nightmare, l'Ultima casa a sinistra...
Comunque, bella storia, complimente ^_^
Mi è piaciuta tanto... ^_^
Buon proseguimento! :)

06/08/09, ore 02:02

Secondo la mia opinione, in film come Le Colline Hanno Gli Occhi o Wrong Turn, in cui si parla di cannibali e omicidi truculenti, ciò a cui si dà maggior rilievo sono proprio le scene piene di splatter, di uccisioni assurde, morti disgustose e in questo caso anche di stupri che fanno venire ribrezzo. Per quanto questo possa far "schifo" credo sia proprio quello che si cerca di trasmettere agli spettatori con questo genere di film, che forse può chiamarsi generalmente horror/thriller invece che solo horror. Personalmente li preferisco ai film dove ci sono bambini indemoniati o persone ripossedute. Per quanto i film horror hanno una base introspettiva, in cui si cerca spesso di spaventare le persone con cose sostanzialmente paranormali, a me spaventano non poco, quindi preferisco vedere qualcosa di macabro, ma che rimane nel limite della finzione.
Detto questo la tua drabble racchiude in poche righe ciò che Brenda ha purtroppo provato quando è stata aggredita e mi ha toccato. Sono scene molto forti a mio parere, che ti lasciano anche un po' pensare, visto che di pazzi nel mondo ce ne sono stati e ce ne sono ( vedi il serial killer Ed Gain a cui si ispirano molti film horror di questo tipo)... Quanto la follia umana può spingersi oltre... è un qualcosa che mi mette i brividi solo a pensarci. Questa drabble è l'esempio che non servono fogli o libri per descrivere il dolore di una giovane ragazza e la follia del suo aguzzino. Quindi mi congedo facendoti i miei complimenti... Baci
Vale!

17/06/09, ore 23:56

Concordo in pieno con te sul genere "splatter": non piace nemmeno a me, lo considero un'esposizione gratuita di oscenità vomitevoli, che piacciono solo a chi ama le scene di sangue. Scioccano, sì, ma metter paura è tutt'altra cosa! Qualcosa tipo "Profondo Rosso" di Dario Argento o una buona storia di fantasmi. Personalmente, ho sempre creduto che faccia molta più paura un film dove di sangue se ne vede poco o nulla, ma la tensione è alta, piuttosto che uno "splatter" pieno di scene truculente. Riguardo alla tua fanfic, la trovo scritta molto bene: è il grido di una vittima, un grido che scuote e rende appieno il senso del precipizio e dell'impotenza. Continua così!

02/02/09, ore 16:57

Stupenda,davvero!Ho adorato Brenda,e la scena del suo stupro è stata la più orribile di tutte.Ho comunque apprezzato Le Colline hanno gli occhi 1 e 2(sopratutto il primo.) Bravissima!Sarei felice di leggere altri tuoi lavori su questo film. *__*