White Butterflies
di ari52

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/09/15, ore 01:09

Sono felice che tu abbia continuato, ma ti prego, non puoi assolutamente fermarti adesso, l'ispirazione te la faccio trovare io, ma ti prego, non lasciarmi così

28/04/15, ore 11:32

È una storia incredibile, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e mi piacerebbe leggere il tuo libro! 😍
Comunque tornando alla storia e a quello che ho letto. Credo che il fatto di leggere la storia un pò dal punto di vista di Elena e un pò dal punto di vista di Jamie sia molto interessante, perché vedi i due modi diversi di affrontare le cose, di pensare...Per non parlare del povero Michael...che tenerezza!! E poi devo ammetterlo...ODIO QUELLA MALEDETTA DONNA!! Non vedo l'ora di vedere come finisce 😍😍

~Sere~

07/04/15, ore 11:55

Oddio, ho letto questa ff e la precedente tutta in una notte e l'ho adorata gin da subito, mi è piaciuto davvero tanto leggere il punto di vita di Elena è quello di Jamie (in realtà preferisco il suo). Adoro la storia ti prego continuala. Sono abbastanza triste per michael, è così tenero.... Comunque continua così sei fantastica!
Ega

09/11/14, ore 21:07

Non ho mai recensito nulla e nessuna storia ma la tua mi è piaciuta sia leggerla dal punto di vista di elena sia da quello di jamie...ho letto tutto in un giorno anche xchè ho scoperto questo sito da poco, ma ti prego non lasciare in sospeso questo lavoro! Capisco che sarai presa dal tuo lavoro...  Ma dacci un seguito e un finale😉
per il resto in bocca al lupo
grazie

01/09/14, ore 17:15

Okay da poco ho scoperto questa storia e in poco più di una giornata, o meglio nottata, ho finito sia la ff precendente che questa. Beh ti devo dire che mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di esprimerti.
Sei riuscita a dare espressione alle parole che hai scritto e non è affatto facile. Mi è piaciuta talmente tanto da far scrivere a me, che sono una lettrice silenziosa e difficilmente esprimo il mio parere, una recensione! Posso dire solo una cosa TI ADORO ^^ Ti prego aggiorna presto ho bisogno, BISOGNO di sapere come continua!!!

16/08/14, ore 23:15

Ciao💕 in questi giorni ho scoperto questa fan fiction.... È semplicemente fantastica, tu scrivi benissimo! Davvero... Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! E, in più, sono felicissima per te, perchè scrivi benissimo e credo sia giusto che tu pubblichi un libro! Mi piacerebbe molto leggerne un capitolo o anche solo la trama. Adoro. Il. Modo. In. Cui. Scrivi. Okay, forse sono ripetitiva, ma è la verità!☺️ Ancora complimenti...

08/08/14, ore 03:34

Allora punto 1: ommioddio quella telefonata ha fatto gelare il sangue anche a me!!! Spero che non faccia del male alla figlia o a Jamie quella stronza (scusa il termine xD ) punto 2: ma che figooooo sono.veramente contenta per te!!! Te lo meriti sei bravissima e se ti va io vorrei leggerlo un capitolino di questa storia, o la trama tanto per capire di cosa si tratta!! Ti auguro buona fortuna per questo piccolo inizio , un bacio ~J

07/08/14, ore 17:52

Heilá! Come stai?
Il capitolo è bellissimo, e ovviamente non sto nella pelle di leggere il successivo...
Succedono cosí tante cose sorprendenti ogni volta!
Mio Dio, davvero pubblicherai un libro?! Sarei felicissima di leggere qualche stralcio della tua storia, ma capisco che magari non sono tra le persone piú fidate a cui far spiare il tuo lavoro, quindi in caso pazienterò :-)
Un bacio grande e comunque l'importante è che aggiorni la tua storia, non mi interessa se ci metti un po'... Io leggerò tutto volentieri!
Globet

03/08/14, ore 14:44

Ok mettiamo in chiaro due cosette.
TU NON PUOI MOLLARMI COSI' A FINE CAPITOLO! Perchè vuoi tenermi in ansia per una settimana? T.T
No ok hahahha
Lo spaevo che c'entrava quella stronza in tutta sta storia! Ti giuro, se non fosse un personaggio inventato la riempirei di botte. Nella mia immaginazione Michael è diventato il mio migliore amico e lui non si tocca.
E' palese ma..sto sclerando. Waa nuovo capitolo!
Tornando alla storia...sul tizio del bar...non so che pensare su di lui. Cioè...se teneva davvero a Michael doveva combattere...come fa sempre Jamie per Elena..Però il tutto dipende dalla gravità della minaccia...quindi bho.
Ma porco panda, arrestate quella pirla della madre di Elena.
Tra parentesi, è interessante leggere dal POV di Jamie :)
E...niente...volevo davvero complimentarmi per il tuo libro! Ti auguro tutta la fortuna del mondo! Ho sempre considerato il lavoro della scrittrice meraviglioso, spero che il tuo libro venga pubblicato!
Tutti quando sono piccoli sognano dei lavori come astronauta, archeologo ecc....bhe io sognavo di diventare una bibliotecaria hahaha vivere in mezzo ai libri hahaha
M'immagino già me stessa che da il tuo ormai famoso libro a un ragazzo in biblioteca dicendo "le sue fan fiction fanno sbavare, sì io ci ho parlato veramente!"
HAHHAHA al solito sclero
Michela c:

ps purtoppo tra lavoro e Mato Grosso faccio fatica a lasciare sempre una recensione, mi scuso già ora per le mie future mancanze :(

03/08/14, ore 09:52

Noooooo non è possibileeeee e DUE 😠😠 no scherzo sei fantastica.
Il capitolo è magnifico lo adoro come adoro il modo in cui scrivi, spero pubblicherai presto il prossimo capitolo(come al solito) .
Immaginati io che leggo e quando vedo che il capitolo è finito grido"NOOOO DIMMI CHE È UNO SCHERZO!!" E mia madre che salta in aria e mi guarda come se mi fossero spuntate due braccia e una testa in più. Grazie per le emozioni e per la pubblicazione di questo capitolo. Sei troppo brava👍🔝❤️
Complimenti per il libro lo leggerò sicuramente adoro come scrivi e mi farebbe molto piacere leggere un capitolo.
Sai una delle autrici che mi sono piaciute di più e tra quelle che considero più brave.
Ancora complimenti per il libro e attendo impaziente il prossimo capitolo che sono sicura sarà splendido qualsiasi cosa accada.😉😍❤️🔝👍
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 04:27 pm)

20/07/14, ore 03:26

Ok, senti...io ti odio. Non puoi farmi questo ç_______ç
No....ok scusa, ciao piacere sono una nuova lettrice.
E' una cosa palese e scontata ma te la dirò comunque...mi sono letta Nightingale e White Butterflies tutte stasera e oddio...cioè.
Non riesco bene a esprimere il mio sconcerto e la mia ammirazione per come scrivi.
Devo ammettere che ti ho odiato alla fine di Nightingale...ero tipo "che cosa? ma finisce così? ora muoio, devo sapere come continua, non posso farmi filmini mentali per il resto della mia vita".
Poi ho letto la tua nota e sono rinata. :) Pericolo scampato.
Starei qui a farti un lunghissimo monologo di ammirazione su tutto ma sono tipo le 3 e andrei a letto hahahaha
Una cosa però te la devo dire.
Michael? Ti prego...sono troppo immedesimata nella storia e stavo quasi per piangere.
Io amo Michael e oddio...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci sarà sicuramente una valida spiegazione ma nel frattempo io mi dispererò pensando a lui.
Sai che Michael me lo immagino molto simile a Kevin Zegers? Quello che ha fato Alec in Shadowhunters :)
Quando hai scritto del suo coming-out ero tipo "Michela, hai un cervello malato".  (e..tra parentesi..no, Elena non la immagino assulutamente come Lily Collins, se te lo stai chiedendo)
Se mai ti verrà lo sprizzo di scrivere una bho..one-shot(?)..su Michael sappi che farà molto piacere leggerla :)
Perdona il mio sclero notturno...
Spero al più presto in un tuo aggiornamento...vedo che è quasi un mesetto che non aggiorni.
Ti prego non ucciderci tutte ;)
Abbraccione,
Michela :)

ps. ti chiedo scusa anche per eventuali errori di ortografia ma non mi va di rileggere haha

01/07/14, ore 21:19

Allora, allora, allora... non so da sove cominciare.
Ho visto questa storia mentre cazzeggiavo tra le fanfiction relative a Jamie.
Ovviamente, ho visto la descrizione e non ne ho capito nulla, non avendo letto l'altra tua storia, e, ovviamente, sono andata a cercare 'Nightingale'.
Inutile dire che me ne sono subito innamorata. Ieri sera ho fatto l'una per finirla e ho dovuto resistere alla fortissima tentazione di leggere anche questi cinque capitoli.
Quindi, mi piace. :)
Però (si, c'è un però!), devi sapere che faccio il liceo classico e sono abbastanza pignola.
Nel complesso scrivi mooolto bene, in maniera scorrevole e coinvolgente, ma ti consiglio di rivedere i capitoli perchè ci sono alcune ripetizioni e piccoli errori di battitura e di grammatica (es: 'a volte', non 'avvolte').
Ma, non importa, non ascoltarmi. Anche io scrivo e capisco le sviste che possono trovarsi in alcuni capitoli. :P
Ho letto tutte le tue note in fondo ai capitoli e mi sembri una ragazza molto simpatica. Inoltre, mi scuso per non aver recensito tutti gli altri capitoli, ma sapevo che sarei arrivata alla fine in fretta e ti avrei scocciata con questa mia lunghissima e noiosissima recensione. Perchè tediarti con le altre?
Sappi, però, che non ti libererai così facilmente di me, anzi, recensirò il più in fretta possibile i capitoli che pubblicherai in futuro. :D
Tantissimi complimenti.
Ti prego, aggiorna presto. Sono curiosa! :)
xxx

27/06/14, ore 22:32

¡HOLA!
È un capitolo fantastico! Assolutamente! Finalmente Jamie e Elena sono di nuovo insieme... E questa è in assulto la mia parte preferita. Non capisco però perché Michael non gli (e le) abbia detto nulla riguardo un grave problema che lo porta a rischiare la vita...ma sono assolutamente certa che avrai delle buonissime spiegazioni nei prossimi capitoli che attendo con ansia...
Non so se ti possa interessare ma... Oggi ho fatto l'orale di maturità, quindi la mia estate è ufficialmente iniziata!
Con tanto affetto,
globet (ah, se vuoi saperlo, magari non ti interessa: mi chiamo Gloria :-)  )

23/06/14, ore 22:36

Ok . Probabilmente questo è diventato in assoluto il mio capitolo preferito di questa storia ( quella dal punto di vista di Jamie) prima cosa perchè è scritta perfettamente adoro questo tuo modo di scrivere tre quarti di storia raccontando le singole emozioni provate dai personaggi e poi nell'ultimo quarto esplodere nel succo della storia con dei finali stupendi (sia brutto ma anche belli come in questo caso) ... E niente veramete tanti complimenti .. ti consiglio di fare una copia cartacea di questo racconto e magari metterlo insieme all'altro , perche un giorno potrebbero esserti utili... un bacio grande aggiorna presto , anche se con questo capitolo mi hai completamente zittita riguardo i tempi di aggiornamento perche ne valeva veramente la pena aspettare -J

23/06/14, ore 13:06

Oh cazzo, mi sono mangiata tutte le unghie per colpa tua! Cioè tu non puoi farmi una cosa del genere! Ho seriamente pensato che michael sarebbe morto e tremavo! Scrivi benissimo topins e la storia è sempre più bella! Anche tu sei il mio tesoro<3 aspetto con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]