Per quando tornerai
di Ale_xandra

02/04/19, ore 00:07

Ho riletto tutta la storia per l'ennesima volta, mi mancava terribilmente. Ho sempre pensato che questa storia meritasse una degna conclusione, anche se so che ormai non avverrà mai e mi dispiace così tanto... Rimane una delle più belle che abbia mai letto, dopo tanti anni riesce ancora a farmi emozionare.

18/07/15, ore 18:35

Ogni volta che rileggo la storia di Damiano e Lorenzo la trovo sempre più bella, dovresti farci un libro. Non nego di passare di qui ogni giorno sperando in un eventuale aggiornamento, saperli divisi mi angoscia. Spero che tu possa continuare la loro storia, potrò sembrare pazza ma mi affeziono sempre ai protagonisti delle storie che mi entrano dentro come questa e anche se non sono reali mi ritrovo a sperare che possano trovare insieme la felicità.
Un bacio
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 08:23 pm)

25/07/14, ore 17:53

Sono nuova, ma ho letto questa storia con un coinvolgimento tale che mi strazia il cuore sapere che davvero "nessuno saprà mai di loro". Scrivere di loro immagino sia straziante forse anche di più che  leggere di loro. Damiano  e Lorenzo ci hanno donato la capacità di sperare, sognare che esista ancora qualcosa di buono in questo mondo. È una delle fanfiction più belle che io abbia letto cont, continua a farci sognare per favore..

21/06/14, ore 14:08

questa storia mi uccide....ogni volta che la leggo. spero la continuerai e spero li farai tornare insieme. Nella realtà non credo sarebbe accaduto e proprio non me lo spiego. In trepida attesa, rimango
ciao R

10/05/14, ore 01:11

Ho capito solo con una seconda lettura quello che nasconde questo capitolo! Credo che Lorenzo e Damiano abbiano deciso di allontanarsi forse perché troppo perfetti insieme ma anche troppo diversi per testarlo. Credo che Vincenzo sia partito ! Sia andato via da tutto quel mondo che era di Lorenzo e Vincenz\damiano ! E che Lorenzo come al suo solito non sia ne riuscito a dominare quello tsunami di passione ed emozioni din Damiano , ma non sia neanche riuscito a superare quelle catene che lo tengono saldo alla famiglia e alla sua educazione che lo rendevano fermo e lontano dal suo amore
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 07:26 pm)

08/05/14, ore 10:41

No... va bene... vuoi che muoro?  😱😱😱😱😱  Non puoi cogliermi di sorpresa così! Avresti dovuto mandarmi un messaggio e dirmi " Guarda Serena che sto per aggiornare! E tieniti pronta, anzi prontissimissima! " e invece un mercoledì qualsiasi apro efp e che ti trovo? Non ci potevo credere! 😱 e come se niente fosse trovo anche un seguito! 😱
Ok ora posso passare a fangirlare anche sul contenuto 😁... che dire? Te lo avevo anche detto che non ero più tanto sicura che rimanessero insieme ( una domanda... ma avevi in mente questo fin dall'inizio? )... quindi un pò lo avevo messo in conto. Quanto male si faranno ancora? E ci farai vedere quello che pensa anche Damiano?
Comunque hai ragione... penso che nella realtà uno come Lorenzo (che non accetta il suo essere) non avrebbe mai potuto rimanere insieme a Damiano; anzi credo che non ci si sarebbe mai messo, neanche per un brevissimo periodo. Lorenzo lo vedo così "da proteggere" ora più che mai, però credo anche che l'unico che può fare qualcosa per lui è proprio se stesso, è lui che deve accettarsi, sempre se mai ci riuscirà.
Nella prima parte del capitolo è bellissimo vedere la differenza tra quello che lui mostra e dice e quello che pensa e prova: "io non ho mai amato... nessuno prima di te" e poi un intero mondo chiuso dentro che grida " Damiano ti amo. Allora come adesso e adesso come allora. E quello non era l'ultimo addio perché ti dico addio ogni giorno e continuo a non crederci, nonostante gli anni passati." È semplicemente perfetto! Ogni singola parola. È Lorenzo, sono loro... e non si può non amarli sempre di più.
Sono sicura che ci regalerai ancora qualcosa di veramente unico!
Quindi se avrai voglia di condividerlo con noi sai che io sarò sempre qui a fare il tifo per te e per i tuoi folli folli ragazzi! ❤️❤️❤️

07/05/14, ore 18:43

Ciao, prima di tutto ti dico che sono felice di rileggere questa storia. Quel che mi chiedo sono troppe cose...l'ultimo capitolo di "nessuno saprà mai di noi" mi ha sconvolta anche perché quel che accade è tutto così inaspettato, e in più devo ancora capire quello che è accaduto. Questo primo capitolo è molto triste...mi fa' davvero strano pensare a Lorenzo con una ragazza o comunque con un'altra persona che non sia Damiano. Spero davvero di rivederli insieme perché è triste pensare che si siano arresi così, senza più lottare per essere se stessi e vivere felici. Vorrei vederli più forti, tanto da riuscire a combattere la paura dell'omofobia e dei pregiudizi del mondo...non ti nascondo che gli ultimi capitoli devo rileggerli, un po' perché è passato un po' di tempo e quindi voglio bene capire il filo logico di ciò che è successoegi avvenimenti, non ti nascondo che mi mancano loro due insieme, i momenti felici, i primi tempi quando ancora tutto doveva iniziare...una storia d'amore così è troppo bella e reale...mi mancano si. Posso chiederti perché questa scelta di terminare la storia precedente e iniziarne una nuova?
Spero di rivedere a presto un altro capitolo :)