Ho acquisito la Falcon
di Aven90

10/04/20, ore 13:59

Ciao :)

Anche se poi questa storia è stata raccontata in maniera un po' differente al cinema, è sempre un piacere leggere di Han e Chewie. Visto che il nostro contrabbandiere preferito è una vera canaglia stellare, era ovvio che avesse barato alla partita a Sabacc e non avesse vinto molto onestamente. Ma tanto anche quel pirata di Lando sono sicuro che non se ne fosse appropriato in maniera proprio legale!

E così, da una partita truccata, sta per iniziare una grandissima serie di avventure che tutti conosciamo bene!
È stato un paicere leggere questo racconto! :)

25/05/14, ore 20:25

Domenica, ore 20 circa.

Obbiettivo scrivere una recensione a tutte le storie di Andrea.

Cosa dovrebbe fare: studiare storia.

Ciao! Cribbio, sto recensendo Star Wars dopo aver finito di leggere un libro che non centra niente, ah! Ti dico un segreto * sussurra* non so niente di 'sta "cosa".

Guardare foto.

Cercare informazioni.

Leggere riassunti.

...

Non ho capito niente lo stesso, almeno sono coerente con me stessa. LOL (rido senza motivo)

In realtà, se ci penso bene, una volta ho visto un episodio in inglese a scuola e ho letto anche la versione di Rat-Man.

Ma come si suol dire, una sfida è una sfida e sì deve vincerla perché altrimenti non bisogna lanciarla e nel caso te lo stessi chiedendo, questa ebbene si signore, è una sfida.

...

Recensione non inerente alla storia, ma va bene lo stesso(?)
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 08:32 pm)

10/05/14, ore 09:52

Il sabacc è una particolare partita a carte 'stellari' xD.
Secondo me anche Lando bara, quindi no problem XP.
Non credo che Ian abbia dubbi sul fatto che Ciube lo capisce, visto che lui sembra capire quei versi, al contrario del resto dell'universo. Io ad esempio mai avrei immaginato che Ciube fosse il principe di una razza sterminata dall'impero O.o
Mi sarei soffermata di più sulla navicella. E c'è un errore temporale. Lando non aveva ancora costruito Cloud city, infatti Ian è molto sorpreso di trovare il vecchio amico nella città volante.
In ogni caso hai fatto proprio un bel lavoro. I personaggi sono Ic e hai ripreso una scena che avevo sempre desiderato vedere trattata *_*.
Correzioni:
“Andiamo, io e Ciube le insegneremo che cosa significa volare” tagliai corto. [Tagliai corto] “Non è vero, Ciube?”

09/05/14, ore 23:22

Aven! Che bello, sei passato al Lato Oscuro? xD
No scherzo, sono davvero felice di vederti in questo fandom e di leggere le tue flash qui :)
Ahahah questa mi è piaciuta molto, hai caratterizzato benissimo Ian e Lando :) e ho riso sino alle lacrime quando hai scritto Il mio amicone peloso annuisce. Non capisco se parli e quindi capisca ciò che diciamo oppure ci prende tutti per il culo.
x'D fantastico!
Complimenti!

P.S. Il Sabacc è un gioco di carte dove si usano anche le fiches :)