Il mio maestro.
di Aven90

10/04/20, ore 14:09

Ciao :)

Un piccolo spaccato in cui il Maestro Yoda ci fa conoscere qualcosa riguardo il suo misterioso passato, avvolto dalle tenebre e che, forse, non conosceremo mai del tutto.
Certo è che ha avuto in eredità una grande saggezza e, ogni volta che apre bocca per dire qualcosa, lo fa per suggerire qualcosa di importante. Credo che la cosa più bella di Star Wars sia la grande miscellanea di personaggi differenti, che la rendono una saga meravigliosa.

È stato un piacere!
Un saluto :)

11/08/14, ore 12:55

Un bellissimo momento, mi hai commosso =')
Mi sono sempre chiesta chi fosse stato il maestro del Maestro Yoda... Mi sarebbe piaciuto qualche particolare in più, ma la saggezza del Maestro è troppo grande per poter essere raccontata, quindi mi limito a interpretare quelle poche righe dette.
Bellissimo, complimenti!

11/08/14, ore 10:05

È stata carinissima! Solo una piccola nota, Qui-Gon si scrive con una sola n.
Detto questo anche a me è piaciuto da matti l'aneddoto di Yoda.
Poi Obi-Wan Padawan conquista sempre il mio cuore :)
Comunque bravo, in poche righe hai reso bene entrambi i personaggi, e fai parlare bene Yoda.
Ancora complimenti!
Dragasi

11/06/14, ore 20:03

Non leggo molte Flashfic, ma questa mi è piaciuta molto!
Complimenti!
Ciao ciao

Greece <3

25/05/14, ore 21:20

Versione del mio prof di fisica : "Eh, siete migliorati, ma non avete ancora capito come si risolvono i problemi. Prima dovete rappresentare graficamente le forze agenti, in questo modo non sbaglierete mai e acquisterete molto in attenzione. In staccato attenzione " (momento depressione da parte della classe)

"Esami oscuri su di voi si abbatteranno, giovani, dove andremo a finire? "

Ecco cosa mi ha ispirato il titolo, ovviamente ho letto anche il flashfic, ma uno spazio al prof va sempre dedicato. Eh, già devo chiamare al più presto un psicologo soprattutto se invece di scrivere recensioni inerenti alla storia mi metto a raccontare fatti miei.

Cribbio nessun professore al mondo farebbe una battuta del tipo: "Chi deve andare al bagno VADA e chi vuole restare in classe CESENA".

Che poi a parte le battutacce del genere "talmente squallide a cui non puoi far a meno", è simpy. Aggiungo inoltre che si chiama Parigi, esatto dude come la "Città dei lumi", devo solo dire che la materia che insegna non è illuminata come la citta. LOL

TU L' hai mai studiata? Ecco perché in caso di affermazione dovresti illuminarmi sul campo magnetico e la moltiplicazione tra vettori. E già che ci sei anche sull' equilibrio dei fluidi, anche se sono sicura che passi volentieri il gravoso compito a qualcun altro ahahahahahahahaha.

Baci e abbracci. TI VI BI lollino.

10/05/14, ore 20:18

Uuuh Obi-Wan e Yoda! :3
A tal proposito, ti correggo immediatamente i nomi: Obi-Wan si scrive con il trattino e Qui-Gon con una "n" :)
Che carina questa flash :) Chissà chi è stato il maestro di Yoda, lui è sempre riservato rigurdo le sue origini.
Carino lo scambio di battute tra il Padawan e il Maestro Jedi e davvero bella l'ultima frase, una profezia sul destino che li travolgerà.
Ancora complimenti! :)

10/05/14, ore 09:59

Hai reso Joda in un modo che non è perfetto, ma di più! Davvero bravo, i miei complimenti *w*
Hai preso le informazioni sul maestro di Yoda da wiki? Perché ecco di questo personaggio non ne sapevo niente O.o
Bravo, non ho neanche trovato errori.

08/05/14, ore 22:58

Ciao:) wow in effetti non avevo mai riflettuto sul fatto che anche Yoda avesse potuto avere un maestro, ha 800 anni circa quando muore! Danessuna parte si menziona di lui... Sarebbe interessante se si scoprisse qualcosa su di lui, è sempre riservato sulla sua vita precedente! E poi dirlo ad Obi Wan, si insomma è stato perfetto, qui poi è ancora giovane, perché lui è molto insicuro e affidargli un segreto così importante aumenta l'autostima...
Bella storia, soprattutto l'ultima frase di Yoda: emblematica:)
Ciao
Blacky98