Per amore.
di Aven90

10/04/20, ore 14:19

Ciao :)

Se nell'altra storia avevamo l'addio di Luke a suo padre, nonché la comprensione che non fosse cattivo come credeva, qui abbiamo l'addio di Anakin a suo figlio.
Vader ha commesso tanti gravi errori e, per questo, ha molto sofferto. Tutta la sua vita si è svolta all'insegna della sofferenza. Non per questo, però, non è stato capace di riaprire gli occhi, alla fine. Gli ha aperti e ha capito.
Non può sapere davvero che cosa ne sarà di lui, però una cosa l'ha capita: suo figlio è con lui e può finalmente vederlo. È una storia molto triste e insieme molto dolce.

Complimenti! :)

18/07/14, ore 19:04

Complimenti Aven, hai scritto una bellissima e dolcissima fanfiction, ho trovato toccanti i pensieri provati da Anakin, credo proprio che negli ultimi istanti di vita abbia provato queste sensazioni e abbia pensato al suo passato, al suo grande amore e al suo grande maestro Obiwan. Ti faccio nuovamente i miei complimenti anche per lo stile di scrittura, è semplice, lineare e scorrevole, ottimo lavoro! Un saluto, Luana394

01/07/14, ore 22:41

Eccomi Aven!
Come promesso sono venuta cercare le tue fic su SW =)
Ho scelto di recensire questa perchè mi è piaciuta moltissimo l'idea di rendere gli ultimi pensieri di Anakin =)
Sono davvero dolci...forse sei stato più indulgente del dovuto verso di lui, ad ogni modo sono sicura che effettivamente in quegli ultimi istanti di vita abbia avuto modo di riflettere sull'enormità dei suoi errori e pentirsi..
Quindi bravo, molto commovente!
Un abbraccio,
Leila (non Leyla argh non si scirve così xD)

31/05/14, ore 19:17

Toh, ma guarda guarda * si sfrega le mani * salve Andrew, permetti vero? Non posso chiamarti Andrea, You Know? No, no lo sai. Bien te lo spiegherò io, Andrea is my bigger brother’s name and honestly I don’t like him. Sinceramente poi Andrea è il nome di un tizio che fa teatro, nella mia scuola, of couse ed esiste un altro Andrea che viene al giornalino ( chiamatosi Degeneratione, cioè persone con mancanze fisiche, morali e mentali, bella accoppiata, nevvero?) Povero Anakin, ceh io non vorrei mai vivere nella sua situazione, ah, già! Io non vivrò mai la sua situazione perché non Avrò mai figli (y) passero la mia vita a recensire le storie e consumarmi le dita LOL

10/05/14, ore 20:09

Ciao Aven, eccomi anche qui!
Davvero bella questa flash, molto commovente. In effetti a volte mi sono chiesta cosa provasse Anakin poco prima di morire tra le braccia di suo figlio. Se ha mai rimpianto degli errori che ha compiuto nel passato, di tutti gli orrori di cui è stato artefice.
Incredibile come l'amore di una persona possa cambiarci così radicalmente :)
Hai dimenticato lo spazio dopo la prima virgola nella frase " E io,per amore, l’ho seguito."
Bravo, complimenti! :)