Gravity
di hikaru83

11/05/14, ore 17:22

Ciaooo *-* che carina e piacevole questa fic :3 Hana era un bambino curioso *-* ed adorabile :3
Ovviamente crescendo si capiscono molte cose u,u e sì, ha ragione, anche la gravità U.U ed è quella che lo lega a Kaede *-* dite che non sono perfetti!!
Bravissima, come sempre *_*
Baci

09/05/14, ore 01:45

Tenerissima!
Questa sera (questa notte, ma vabbè) sembra proprio come aprire i regali sotto l'albero per tutte le belle fic nuove!
Mi piace un sacco come riesci a dare voce all'Hanamichi bambino, cosa non facile perchè a una certa età si tende a dimenticare come si è da bambini.
Tu invece no, sembra infatti che a parlare sia proprio un bambino con l'insistenza e la caparbietà tipiche di quell'età.
Bella anche la conclusione e la riflessione su cosa è per Hanamichi la gravità.
Una bella riflessione sul legame profondo che ha con Kaede... stare con lui è come volare quindi non ha più bisogno di imitare gli uccelli... per la serie, tutto è relativo, in barba a Newton! (Non è che il Tensai ha letto qualcosa del grande Albert??).
Complimenti (come sempre meritatissimi) e alla prossima.
Pandora86

08/05/14, ore 16:11

Ciao hikaru83!
Certo che Hanamichi che rompe gli zibidei a mezzo Mondo domandando questo e quello e il perchè di questo e quello, sembro tanto io da piccola che non mi accontentavo mai della rispsota ricevuta e ne ponevo sempre una nuova! XD! Ma quella curiosità negli anni in me è sparita, rendendomi una persona pigra e vuota... ma questa è un'altra storia... u.u
Ad ogni modo, appena ho letto il titolo ho immaginato il finale... ma è stato bello lo stesso! *^* Pensare che Hanamichi pensi (scusa il gioco di parole! XD!) che Kaede sia la sua gravità (la bicicletta! XD! Ti ho ispirata con la mia fan fiction "Ad Occhi Chiusi"! XD!) è davvero dolcissimo! *__*! E le scene che ci regali sono comiche e belle e dolci e romantiche insieme! *^* Bello, bello! *__*!
L'ultimo pensiero, quello per il padre, è davvero bellissimo...
Davvero, davvero bella, brava!
Continua così! :)
Un saluto!