Ocean
di delilahs

12/05/14, ore 01:37

L'oceano è in subbuglio e al momento, anche l'animo di Kate lo è.
Sta per diventare mamma, darà vita ad una nuova vita che avrà i suoi tratti e quelli del suo scrittore, una nuova vita che potrebbe lasciare sola per il lavoro che fa.
Però non si può vivere nei MA e nei SE, Rick è come il mare calmo, la sua mano è come le onde tranquille che lambiscono la spiaggia e la sua voce è come il piccolo rumoreggiare che la schiuma borbotta prima di sparire.
La speranza è importante...
al prossimo!
R

10/05/14, ore 14:20

Devo dire che questa storiella è davvero carina!
Hai descritto davvero bene le scene: ho visto i Caskett in riva all'oceano e tutti i loro movimenti. Ho pure sentito la sabbia fredda sulla schiena! Brr...
Hai anche reso le paure di Kate molto bene e la dolcezza di Castle, che ha sempre la risposta pronta e adatta alla situazione, è davvero fantastica.
Brava!

08/05/14, ore 22:33

Ciao,
sono entrata perché ero molto attratta dal titolo: l'Oceano, il mare... Quante cose possono trasmettere, eh?! Il mare é come la vita di un uomo: spesso é in in burrasca, le onde si ingrosso proprio come sembrano fare i problemi, ma poi si placa ed é solo tranquillità, solo quiete. Il mare é tutto. É anche il mio elemento, la trama del mio passato, del presente e del mio futuro...
Ma sono qui per parlare della tua storia quindi perché diavolo ancora non lo faccio?!?
Belli i nostri Caste e Beckett alle prese con un nuovo arrivo. Lei é anche così tenera nella sua veste di donna premuroso e, proprio come hai detto tu, speranza; lui invece é tanto dolce.
Brava, brava.
E la piccola Sarah?! Nel telefilm non é ancora entrata in scena (almeno per quanto riguarda gli episodi su Fox Life), ma mi ci sono già affezionata... Sarà che é la figlia del simpaticissimo Ryan!
A presto,
Sally