Eternal Love
di Cryss97

08/01/15, ore 09:25

ciao!!!! mi fa molto piacere risentirti dopo tanto tempo. Spero che stai bene. La storia mi piace e questo capitolo sopratutto. Spero solo che a Kagome non sia successo niente di pericoloso o giuro che ammazzo inuyasha!!! Alla prossima!!! PS: l'anime si tratta di detective conan, vero ;)?

22/07/14, ore 13:25

Qui ninja Dragonsfire (?) pronta a recensire questa meravigliosa fic *si sente solo la sua voce*

Inu: Ma... Dove sei?

Banky: Già, non ti vediamo

*appare in una nuvoletta verde con addosso la tuta di Sango solo accorciata e con colori diversi* Bene *lancia uno Shuriken e sfiora Hakudoshi tagliandogli una ciocca di capelli*

Haku: *sbianca* O.O

Ok (?) allora, ricomincio u.u

Ciao Cry ^^

Eccomi a recensire questa meravigliosa storia ** già il titolo m'intrigava poi man mano che leggevo mi piaceva sempre di più *0* (?) così eccomi qui a romperti le scatole, già, non mi basta Whatsapp, nonononono u.u (?)

Comunque il tuo modo di scrittura mi piace molto ^^ e non ho visto errori poi io sono cieca quindi (?) potere alle talpe dragoniche!!!!!! (?) ok, non fare caso a queste due ultime frasi, graziee u.u (?)

Bene, aspetto il quinto capitolo *.*

Baci, Vale <3

P.s. AGGIORNA PRESTO O TI FUOCO *occhi in fiamme*

Inu: o_o Vai a nanna, su  u.u

Non ho sonno!!! *occhi in fiamme ed è invasa da fuoco*

Inu: O.O

P.p.s. Ciao ciao! ^^ (?)

21/07/14, ore 21:56

Ciao ... Allora ... okay ... KOGA IO TI STROZZO CON LE MIE MANI !!! Okay dopo questo sclero sto meglio XD Era ora che Kagome lasciasse Koga !!! Il caro Inuyasha quando si lascerá ?? Al piú presto o strozzo pure lui !!! In quella casa hanno tutti un tempismo impeccabile ... incredibile lo fanno a posta ??? Sembra quasi che qualcuno scelga per loro quando tornare in modo da interrompere Inu e Kaggy ... chissà chi sará questo "qualcuno" ;) ... Come al solito il capitolo è FANTASTICO ... davvero una storia magnifica !!! La adoro e ti faccio i miei complimenti !! Per quanto riguarda il ritardo ... non è un problema, puó capitare e ti capisco ... io sono perennemente in ritardo ... ma non provare mai piú a lasciarmi tanto tempo senza un seguito, chiaro ??? É una questione di vita o di morte !!! Allora ... non mi dire che Kagome ha preso un pugno in faccia da Inu ??? Oddio O.O Che cretina a mettersi in mezzo per difendere Koga che non solo le ha dato uno schiaffo ma si è anche rivolto a lei con l' appellativo di put**** ... non capisco proprio come si fa a difendere uno così ??? Non vedo l' ora di leggere il seguito che aspetteró con ansia !!! A presto (spero) e ... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 baci da Flavia <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

21/07/14, ore 17:11

Mi piace tantissimo questa storia!!
Spero continuerai ad aggiornare..
Una tua grande fan

21/07/14, ore 16:42

Ciao. La storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il capitolo. Spero solo che Kagome non si sia fatta troppo male.Comun que non vedo l'ora per il continuo. Ciao e alla prossima :D

21/07/14, ore 16:09

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto ^_^; ma come si è permesso Koga di picchiare Kagome?>_ Comunque non vedo l ora di leggere il seguito e mi raccomando continua così ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

29/06/14, ore 17:14

Ottimo capitolo,mi è piaciuto da morire ,bravissima :)
Aspetto il prossimo capitolo,aggiorna al piu presto ,grazie mille :)

30/05/14, ore 21:36

Ciao ... ma che maleducata che sono ... non mi sono nemmeno presentata ... davvero spiacente, provvedo immediatamente:
Io sono Flavia ... duchessa di ... ehm ... delle terre della mia camera XD ... per servirla *fa l' inchino*

Ok ... passiamo alla storia ... Kagome tenta disperatamente di convincersi che è fidanzata ... si !! Vai così !! Provaci almeno !!! La convinzione è tutto nella vita ...

La storIa va di bene in meglio ... anche se in quella casa tutti sono nel posto sbagliato al momento sbagliato !!!
Comunque il capitolo è più che ottimo ^ _ ^ !!
COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI ^ _ ^ !!!
Alla prossima ... un bacio ... FLAVIA
(Recensione modificata il 30/05/2014 - 09:39 pm)

28/05/14, ore 07:27

Ciao ^ _ ^
... la storia mi piace e MOLTO ...
Sota ha un tempismo sconvolgente anche se, personalmente, se fosse arrivato due minuti dopo non mi sarebbe dispiaciuto XD ma riconosco che è meglio così ^ _ ^ ...
Kagome è fidanzata con Koga e Inuyasha (teoricamente) ottiene sempre ció che vuole ... prevedo guai all' orizzonte XD ... Sbaglio ???
Il capitolo è scritto benissimo e la trama è fantastica ... la adoro ...
AGGIORNA PRESTO TI PREGO T _ T
Non c'è molto da aggiungere ... cento anzi mille COMPLIMENTI ^ _ ^ ... attendo con ansia il seguito ^ _ ^
<3 <3 <3 <3 <3 BACI FLAVIA <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 07:32 am)

17/05/14, ore 20:02

Bravissima,continua così,sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,un bacio e aggiorna presto,ciao ^_^

17/05/14, ore 13:47

Io: Ciao Cry ^^ Bellissimo capitolo ^^
Inu: Già sta volta concordo con te sara ^^
Io: *Gli punta un bazzucar* Inu sparisci nn ti voglio vedere fino al prossimo capitolo è.é
Inu: Neko cara dei sopportarmi, vbisto k sei intenta a scrivere le tue ff e quella insieme a Yuki_kaggy u.u
Io: Tranquillo nn ho + bisogno della tua presenza CAGNACCIO! visto k devo solo copiare mica ionventare altri capitoli u.u
Inu: te cattiva ç_____ç *Uscedno dalla camera
Io: -.-" T chiedo scusa Cry, ma qualche volta sto cagnaccio mi combina dei disastri...cmq SIIIIIIII Questo capitolo mi ha incuriosito hihihi di me nn ti libererai molto faccilmente Mhuahahaahahaha
Na: *K passava di lì x caso*: NN COPIARMI DANNATA!
Io: *Dalla finestra gli tira un vaso di fiori k lo centra perfettamente* Alla prossima Cry by by ^^ E un grosso Kiss da tti noi ^^

09/05/14, ore 10:19

Ciao Cry ^^ posso chiamarti così? Comunque stupendo corto ma stupendo ^^ forse non ti ricordi di me il nome gattinabianca ^^
?: E chi si dimentica di te Neko?
Io. -.-" Inu-chan sempre tra i piedi?
Inu: Mia cara Neko... NON CHIAMARMI INU-CHAN è.é
Io: Tsk! Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^ P.s.la metto tra le mie preferite ^^