Burn in my frozen heart like a dancing flame
di L S Blackrose

14/08/20, ore 10:08

Finalmente!!! Mi mancava troppo Zelda e questo capitolo non delude ed è fantastico come sempre. Questa fanfiction è ormai una droga.

04/08/20, ore 00:31

Grazie per il nuovo capitolo, ho letto gli altri nei giorni scorsi, non vedevo l'ora che proseguissi😁

09/03/20, ore 12:36

Oh, finalmente ho letto un Eric, come Eric!!! Ho letto altre storie ma nessuna fin'ora è riuscita, come te, ad entrare davvero nel personaggio cinico che è realmente . Bel capito!!!!

15/05/19, ore 20:17

Noooo nn puoi lasciarla così ti prego continuala😭mi fai stare male uffy,adoro la tua storia,amo follemente la zeric😍,ti prego continua🥺🥺

28/04/19, ore 11:50

Storia bellissima, emozionante, continua presto. Ho solo una richiesta da farti : sarebbe bello se anche per sbaglio Zelda rincontrasse suo padre. Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

24/04/19, ore 19:07

Stupendo, veramente ben scritto, storia avvincente e spettacolare. Complimenti. Eric è così dolce!!!

28/03/19, ore 14:18

Ho deciso di lasciare una recensione dopo aver letto tutta la fan fiction: è semplicemente magnifica, mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace il nuovo personaggio, mi piace assolutamente tutto! Spero tu riesca a farci avere un epilogo anche se rimane bellissima anche così!

26/06/18, ore 12:19

Ok lo ammetto.. ho accantonato questa storia per un lungo periodo. Poi settimana scorsa mi sono decisa a rileggerla da principio e non ho altro da dire se non che aspetto con ansia nuovi capitoli! Complimenti!

19/05/18, ore 21:04

Lo aspettavo da anni, amo come scrivi, amo la storia, amo la caratterizzazione dei personaggi..
Voglio il nuovo capitolo al più presto!!!
Kiss Ninat

07/01/18, ore 15:20

Ho divorato tutti i capitoli in pochissimo tempo, affezionandomi molto a tutti i personaggi (l'evoluzione di molti di loro é eccezionale!). Hai un vero talento, complimenti! Adesso aspetto, e spero, che il prossimo capitol arrivi presto. Bravissima!!

28/10/17, ore 11:05

Partiamo con il dire che ho dei veri problemi, anzi, sono del tutto rincitrullita. Mi spieghi come è possibile che, seguendo la tua pagina fb e comunque guardando di tanto in tanti qui sul sito, io sia ferma al capitolo in cui trovano Leslie e James insieme e progettano l'incontro con Damien, perdendomi gli altri aggiornamenti? Praticamente avevo da leggere 3 capitoli!
Ora, la dose tripla di Zeric non mi è dispiaciuta per niente, se non ovviamente sul finale perché lasciare i poveri lettori così è cattiveria. Sappilo!
Sulla storia non mi perdo in chiacchiere, sai che è come sempre ben strutturata, che hai un modo di scrivere incantevole e che i tuoi personaggi spaccano di brutto quindi non ti riempo di complimenti che poi ti monti la testa XD (però se servisse a farti aggiornare prima fai un fischio che ti elogio quanto vuoi).
Detto questo, io ho le mie teorie:
1) James è morto ed Eric perde quel poco di materia grigia che aveva ed ecco a voi, signore e signori, l'Eric spietato da morire che tutti conoscevamo.
1b) Se però James fosse morto, non avresti fatto finire il capitolo con Mel che lascia il dubbio "mio fratello è..."
se lo hai lasciato in sospeso vuole dire che volevi far credere che fosse trapassato, solo credere, altrimenti potevi far finire il capitolo con "James è morto" e si che ci stecchivi tutti... no?
2) Sono dell'idea che tutta l'atmosfera romantica del "da oggi dormiremo sempre insieme" "ci sarai sempre tu a proteggermi" tu l'abbia creata come momento di rottura non solo per questo incidente, ma che proprio accada qualcosa di peggiore che distrugga la coppia.
2b) voglio dire, Eric non muore e lo sappiamo, a meno che tu non voglia proprio stravolgere tutta la storia, allora che può succedere? James che muore?
3)Opzione che ti prego di scartare qualora fossa quella giusta: Lo scoppio ha fatto perdere ad Eric la memoria e, come se non bastasse, diventa cattivo e Zelda si suicida come minimo.
3b) Tu però sei una brava persona, ami i tuoi protagonisti e non faresti loro eccessivamente male, vero???

Come dicevo sei brava e quindi niente, Eric si è fatto male, non ho dubbi, però per il resto tutto ok, si rimetterà sotto le amorevoli cure di Zelda, anche se magari la situazione sarà grave.
Su James... credo comunque che se passasse a miglior vita Eric ne rimarrà sconvolto, e non in senso buono!
Sulla gravità delle condizioni di Eric resto dell'idea che comunque la faccenda si risolverà.
In conclusione non fare scherzi, metti a scrivere, aggiorna e non farci prendere degli infarti che siamo tutte giovani (chi più chi meno)

Bacioni, a prestooo

02/10/17, ore 19:41

No ma! Ma! Mai un attimo di tranquillita per questi due! Ora però devi aggiornare prestissimo eh! Sennò altro che bomba!

12/06/17, ore 21:53

Ciao!!! Aspettavo con ansia questo aggiornamento. Adoro Erik e Zelda, sono una coppia 👫 favolosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione e complimenti❤
A presto, kisss
Pi

29/05/17, ore 10:01

Ma salvee! Ti capisco bene, anche io ho da molto questo blocco; comunque "rebirthing" capita proprio al momento giusto visto che in questo periodo continuo ad ascoltarla! Aspetto il prossimo capitolo! Bye bye!

30/07/16, ore 19:07

Ciao! È credo la seconda volta che metto piede in
questo fandom e la prima volta per qualche strano
motivo non ho trovato alcuna storia su Eric, il mio
personaggio preferito. quindi puoi immaginare la mia
gioia nel trovare la tua storia!
Sono rimasta piacevolmente colpita fin dal primo
capitolo. hai creato un personaggio interessante:
Zelda, così ben caratterizzata e carismatica! E i suoi
amici sono davvero belli come personaggi, hai dato
vita ha un mondo vero e proprio, con tanto di
riferimenti al passato dei protagonisti.
Eric. Il mutamento che si vede in lui di capitolo in
capitolo è lento e equilibrato. mai forzato, e
rispecchia il personaggio originale. mi sarei aspettata
di vederlo più 'crudele' all'inizio della storia, ma ho
apprezzato davvero tutto di questa storia.
Parlando poi del tuo stile, devo farti i complimenti.
scrivi molto bene, e sei riuscita a metterti nei panni
dei suo protagonisti, rispettando i caratteri di
entrambi.
ho notato che nel corso del tempo l'intervallo di
tempo tra un capitolo e l'altro si faceva un po lungo
e lo capisco benissimo. spero davvero che trovi
presto il tempo per aggiornare, perché hai creato una
storia meravigliosa che ha molto seguito ad è molto
apprezzata, quindi sarebbe un terribile peccato se
rimanesse incompiuta. tutti vogliono sapere che
succederà tra Zelda e Eric!
inoltre leggendo nella note ho scoperto che sei come
me una fan del trono di spade! quindi oltre
all'ossessione per Eric, abbiamo un'altra cosa in
comune!
concludo questa lunga recensione dicendo che spero
di leggere presto il continuo!
a presto,
topazio ❤
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 07:07 pm)