Estate '92- Ai no Natsu
di hotaru

07/09/16, ore 19:20

Questo è uno dei miei anime preferiti e tu hai fatto un meraviglioso lavoro

10/01/12, ore 19:13

E' davvero una delle fanfic meglio fatte! Non è eccessivamente smielata, ci sono tanti particolari nelle descrizioni anche dei paesaggi e non ti soffermi semplicemente sulle banalità delle azioni dei protagonisti! Non so quanti anni tu abbia ma scrivi davvero molto bene, grammaticalmente non ci sono certi orrori che vedo da certe parti, stilisticamente e dal punto di vista di trama è perfetta! Io ce la metterei proprio nella storia vera raccontanta nel manga. Sei un dannato geniaccio tu! ;) Ho letto anche altre tue fanfic e ne sono sempre rimasta positivamente impressionata. Avrò letto questa fanfic credo un'anno fa ma ogni tanto la rileggo :) l'avrò letta tantissime volte credo xD a very very good job honey ;)

30/05/09, ore 02:08

Ommamma, mi dispiace solo di essere arrivata così in ritardo a leggere questo piccolo capolavoro letterario!Grazie infinite, Hime-chan non ribbon è uno dei miei cartoni preferiti e questa storia lasciata in sospeso tra Daichi e Himeko aveva proprio bisogno di una conclusione, che tu, permettimi di dirlo, hai saputo dare degnamente, giuro, sembra il continuo dell'anime!!!!Veramente, spero che scriverai altro, non vedo l'ora di leggere le tue storie, e se poi riescono come questa, allora sarà doppiamente un piacere!Grazie, di nuovo!

27/10/08, ore 23:32

Sono soddisfatta!In giro ci sono pochissime storie su questo anime, e la tua è una delle più belle che abbia mai letto!Quando ho letto la fine ho riso di gusto, ma ho provato anche un senso di vuoto, mi è davvero dispiaciuto che finisse, avrei voluto leggere ancora le tue parole!Comunque complimenti, è una storia bella, coinvolgente e ben scritta, molto fantasiosa inoltre, è geniale la storia del diario, mi ha veramente incuriosita. Quindi ti prego, se dovesse venirti l'ispirazione, scrivine altre su Hime-chan no Ribbon, io le leggerò molto volentieri, se questo può farti piacere. Brava. ^^

06/09/08, ore 14:23

questa storia è bellissima mi piace un sacco ! la stai scrivendo proprio bene Himeko e Daichi sono troppo carini insieme....spero che tu finisca presto questa bella storia non vedo l'ora di sapere come finisce !! buon lavoro !

30/07/08, ore 23:04

wow! è stupenda! sono tanto contenta di leggere altre ff su questo anime.....bellissima poi la trama! Daichi e Hime-chan insieme in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stupenda!

26/07/08, ore 18:28

Che bello poter leggere un’altra storia su questo fantastico cartone animato che era il mio preferito quando ero piccolina, per cui sono stata molto felice quando la mediaste ha deciso di ritrasmetterlo. Sinceramente, come è successo anche a te non mi ricordavo più come si svolgeva la storia, ma col tempo inizio a ricordare qualcosa. Adesso smetto con i ricordi e passo a commentare la tua storia e per come la vedo io non c’è niente da correggere. Il tuo modo di scrivere va benissimo ed è fluido con grande attenzione ai particolari. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svilupperà questa estate per i nostri protagonisti. Ah, ho un’ultima domanda, stupida in realtà, ma se l’anno dedicato all’esperimento del fiocco magico è finito perché i ragazzi si ricordano ogni cosa e Pokota non può parlare? Mi dispiace per questo è così simpatico il caro leoncino! Ok, ora vado. Alla prossima.

26/07/08, ore 00:42

CIAO HO LETTO LA TUA STORIA GRAZIE PER AVER INSERITO ANCHE TU UNA STORIA SU HIMI E DAI DAI.ANCH'IO LO GUARDAVO E DEVO ESSERE SINCERA UN RAPPORTO COSI' PULITO BELLO è PROFONDO NON L'HO PIU'VISTO IN NESSUN ANIME.SPERO CKE LA CONTINUERAI ANCHE PERCHE RACCONTARE DI UN RAPPORTO COSI SINCERO E PROFONDO FA BENE ANCHE PER RICORDARE A MOLTI CHRE CERTI VALORI ESISTONO ANCORA E NON TUTTO SI BASA SU RAPPORTI DI VITA SFUGGEVOLI DEL TIPO IO E TE SIAMO AMICI MA DOMANI NON PIU' OPPURE IO E TE STIAMO INSIEME MA DOMANI CI ODIAMO,PENSO CHE AMICIZIA E AMORE NON DEVONO MAI ESSERE MESSI IN SECONDO PIANO MA CHE DOBBIAMO SEMPRE RICORDARCI DI ESSI SINO ALLA FINE E PORTARE PER SEMPRE QUESTI SENTIMENTI POSITIVI DENTRO DI NOI,HIMI E DAI DAI PENSO CHE ATTRAVERSO LA LORO STORIA CI FACCIANO COMPèRENDRE E CI TRASMETTANO QUESTI SENTIMENTI CHE NON DOVREBBERO MAI CESSARE DI ESISTERE,SE POI NON SEI DACCORDO CON ME FAMMI SAPERE,TI SALUTO E BUON PROSEGUO DELLA STORIA,CIAO.