- A heart of steel.
di Fujiko_Matsui97

09/09/19, ore 01:00

E quindi eccoci qui, al capitolo "finale". Accidenti che combattimento! Descritto in modo perfetto anzi ti devo fare i miei complimenti brava! Si vede che leggi molto!
Adesso vorrei capire chi è stato a dargli tutto quel potere a Butch... Qui c'è lo zampino di HIM...
Che dolci poi Blossom e Brick che recitano Romeo e Giulietta, mi hanno fatto emozionare **
Povero Mitch però gli è andata male con Kaoru. Mi spiace amico!
Peccato che questa storia finisca così, ci sarebbero state sicuramente altre cose interessanti da dire. Io comunque la metto nelle preferite sperando in un futuro prossimo che tu riprenda in mano questa Fic. Un saluto e un abbraccio dalla tua Fan numero 1 DemonStar94
(Recensione modificata il 09/09/2019 - 01:51 am)

11/06/17, ore 23:35

No vabbe, questa storia è MERAVIGLIOSA! 😍 Partiamo per gradi: ADORO e sottolineo A-D-O-R-O ciò che sei riuscita a creare tra i due protagonisti! Si odiano, sì, ma l'interesse di Butch è palese e nemmeno Buttercup sembra odiarlo così tanto (o meglio sì, lo detesta, ma almeno non si azzuffano ogni volta che si incontrano!) Il tuo stile è meraviglioso, scorrevole, piacevole da leggere, riesci a suggerire perfettamente ciò che provano i personaggi! Immagino che non sarai più intenzionata a continuarla (😢😢) dato che l'ultimo aggiornamento risale al 2014, ma DOVEVO lasciarti questa recensione! È una delle mie storie PREFERITE di tutto efp (e di tutto il fandom, dato che seguo anche quello americano). Però uff, sono troppo curiosa! Cosa sarebbe successo alla rappresentazione teatrale? E alla festa di Candice Soga? Ancora complimenti, BRAVA BRAVA BRAVA! 😍

03/03/16, ore 19:25

Questa storia è veramente stupenda! Avvincente, scritta benissino... Fantastica! È la terza volta che la rileggo dall'inizio! Fossi in te la continuerei :)

11/05/14, ore 13:34

Ciao!!
Grazie per avermi avvertito!
Non posso credere che Butch possa essere così cattivo con Kaoru, secondo me però il cuore ce l'ha ancora, perché qualcosa per lei la prova!
Beh, io ovviamente sono ottimista...^^
L'altra mia coppia preferita sono Brick e Momoko (pucciosi *-*).
E beh, riguardo a Mitch...che si faccia un po' da parte, no?
Anzi, magari Kaoru potrebbe usarlo per far ingelosire Butch (beh forse però non sarebbe nel suo stile!)
Spero che aggiornerai presto
Al prossimo capitolo