Come Irish Mist che cola sul tavolo
di Nadleeh

24/04/17, ore 21:14

Ho sempre amato la Lockon/Tiera ma mi ha incuriosito il titolo e mi sono detta "Perchè no?" Ho fatto bene, davvero bella anche se Lockon me lo immaginavo un po' più dolce con Setsuna (forse è passato troppo tempo da quando ho visto l'anime per ricordarmi davvero XD) in ogni caso ammetto che in alcuno punti Neil mi ha fatto venire la pelle d'oca per la sua freddezza e per quanto è cupo e la cosa mi è piaciuta. Mi si è fermato il cuore in gola in diversi punti ma non per paura o per dolore, in realtà non so nemmeno bene io perchè ma sei riuscita a farmi entrare questa storia sotto pelle ed una piccola parte della mia mente non può fare a meno di ritornarci sopra a volte.
I miei più sentiti complimenti!

03/07/14, ore 02:31

Premetto che non amo particolarmente la coppia e ho letto la fan fiction perché incuriosita dall'intro ma.. Wow!
Mi è piaciuta davvero, sia per il modo in cui scrivi sia per la caratterizzazione dei personaggi, anche se non vedo Gundam 00 da troppo per dirti se sono realmente così IC come mi sembrano.
Davvero è la tua prima lemon? In tal caso, sono sinceramente e piacevolmente stupita perché non si direbbe proprio, complimenti!
Se scriverai altre lemon sempre su di loro o altri pairing li leggerò sicuramente! (ma non assicuro di recensire, non vengo quasi + su EFP ormai..)
Alla prossima! ^^
mella chan