Pokemon Dreams
di Rubylight

19/05/14, ore 17:35

Acromio è uno (se non il primo) dei miei personaggi preferiti di tutto il fandom pokemon, e adoro le storie in cui compare (se sono fatte bene, e questa sembra che lo sia). Purtroppo adesso non ho tanto tempo per cui ho letto solo questo prologo, ma ripasserò appena posso.
A presto,
A_e

13/05/14, ore 16:04

Ho riso per un'ora buona durante le tue note dell'autore.
Parto col chiederti scusa perchè tu hai recensito tanti capitoli della mia storia, e mi sembra anche ora di restituirti la soddisfazione.
Inoltre se vuoi potremmo cominciare ufficialmente a scambiarci recensioni, la cosa mi piace molto. Che dici?
Allora, ho letto velocemente il tuo prologo, dato che è abbastanza breve, e mi piace.
Hai uno stile abbastanza fluido, ancora un po' acerbo, ma hai ottimi margini di miglioramento. La trama è ancora troppo indietro per darmi basi di giudizio, ma si preannuncia interessante. Siccome sono al lavoro, recensirò un capitolo alla volta =(
Però spero tu voglia lo stesso ricambiare. A presto!

11/05/14, ore 15:46

Allora:
Ci sono verso la metà un paio di errorini, hai scritto "la compagnia di Old qui d oldea" e "ansi" va con la z (è normale che c'è scritto Plologo??)
Allora, la trama si preannuncia interessante, apprezzi il fatto che hai scelto di utilizzare regioni, città e personaggi nuovi... apprezzo molto...
Mi piace l'argomento sul quale gira tutto, i sogni, Munna e Musharna (credo che ce ne sarà uno, no?). Mi piace perché, quando giocavo a Bianco e Nero, quei due Pokémon mi hanno sempre affascinato un sacco, ma non gli hanno mai dato molta importanza... grande tu che li hai usati!
Allora abbiamo un amante della regione di Unima, eh? Va benissimo, piace molto anche a me.
Non commento lo stile, sai già come la penso dalla recensione precedente...
Il cliente è pienamente soddisfatto!
Dacci dentro col primo capitolo che così ti faccio una recensione chilometrica!!
Bigup!