Creatore perdonami.
di StregattaLunatica

29/07/14, ore 08:50

E rieccomi qui, dopo più di tempo di quanto avrei voluto! Avevo già letto il capitolo, ma per recensire ho bisogno di un po' più di riflessione, di rileggere i paragrafi e studiarli un po' più a fondo ^_^
Ad ogni modo, ottimo lavoro, questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo! C'è molto trasporto, c'è tensione e si comincia a capire meglio la storia (per me, poi, che non ne so niente, è importante arrivare a inquadrare la situazione!).
Sai che, nonostante quello che mi hai scritto, leggendo la tua ff mi sta venendo voglia di giocare al II??!!?? Guarda che se alla fine lo compro e son soldi buttati ti riterrò responsabile ;-P
Spero di riuscire a recensire presto anche il capitolo 3!!
P.S. giusto per esser rompiscatole, secondo me, quando scrivi: " i corpi che riuscirono a trovare ebbero gli adeguati riti funebri. Quelli che non trovarono o non identificarono, ebbero le loro preghiere." servirebbe dire: "i corpi che erano riusciti a trovare... che non avevano trovato... ecc...". Vedi un po', potrei sbagliarmi.

12/05/14, ore 11:05

Mi ha lasciata un leggero brivido la tua Hawke,ma l'oscurità che nasce nell'animo di Thalia dopo drammi e decisioni e ben raccontata.
Una delle poche cose che ho apprezzato di DA2 e aver vissuto perdite simili alla protagonista,per cui mi sono sentita molto vicina a lei.
Sono altamente curiosa di leggere i prossimi capitoli :)