Meglio delle parole 2
di auroramyth

05/07/14, ore 17:36

E rieccomi qui, sto diventando il tuo incubo peggiore ihih! Avendo letto la prima, non potevo mancare di leggere anche questa, no? Anche questa è scritta molto bene. Mi piace che in questa storia tu abbia descritto cosa succede dopo, il che fa diventare la storia complementare all'altra ma completamente diversa. Nella prima descrivi la loro notte di passione. In questa si vede lei che, appena sveglia, cerca in tutti i modi di nascondere i segni che Bill le ha lasciato, ma non perchè se ne vergogni, sembra che lo faccia più che altro per difendere lui. Poi è molto bella la parte in cui Bill si rende conto di quello che le fa e decide di dimostrarle che la ma veramente, che tiene a lei anche se, forse, glielo dimostra in un modo un pò "strano". Che altro dire? Che mi ha piacevolmente colpita, entrambe lo hanno fatto. Scrivi bene e non capisco perchè ti sminuisci dicendo che non sei brava. Per me lo sei. E non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Quindi....a presto. Ery

13/05/14, ore 14:52

Eccomi finalmente a commentare questa OS,mi fa molto piacere che ti siano piaciuti i titoli che ti ho proposto e che hai scelto uno dei miei.
Come al solito sei stata bravissima,questa storia l'ho riletta 3 o 4 volte,per la sua bellezza e non riesco a smetterla di leggerla.
Ancora complimenti,a presto :)

11/05/14, ore 23:50

Buonasera, cara.
Sono qui, nel mio letto, a fissare il soffitto della stanza, molto annoiata, fin quando decido di entrare qui e di leggere qualcosina: a tal punto spunta la tua storia. Che dire? É il genere di storia che preferisco, sai? Anche per la scelta di Bill, mi fa impazzire.. però, se permetti, voglio dirti che avresti potuto prolungare la storia e far maturare Bill poco alla volta, sarebbe stato anche più realistico. Per il resto, non ho parole! Complimenti, ciao!

11/05/14, ore 23:50

E una storia bellissima mi è piaciuta molto -:)  la parte in cui si vedono i lividi di lei e quando piange ha fatto venire da piangere pure a me. Non avevo mai letto una ff dell'iniziale lato di dominatore di Bill e come ho detto mi è piaciuto tutto soprattutto la parte in cui sono dal gioielliere e quando si dichiarano e tenerissima come scena.
Un bacio a presto <3