E se... i personaggi di Super Mario avessero i Pokémon?
di Debby_Gatta_The_Best

26/05/14, ore 17:06

Debby, Debby, Debby... Ma sai scrivere? Č la fiction piů orribile del secolo!........
Ok, di sicuro non ci sei cascata! XD
Questa fiction č l'esatto contrario di orribile: meravigliosa!
Descrivi davvero bene le sensazioni dei personaggi e non usi le solite parole (es.: bello, brutto ecc.) semplici!
Poi fai bene a basarti sul gioco, anche per me č un cretino Ash, poi ultimamente fanno schifo le serie dell'anime di questi tempi. ů.ů Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che dovrebbe essere su Luigietto, giusto? :3 )! :D
P.S. Solo una cosa: se non mi sbaglio gli allenatori prendono il loro pokémon iniziale a 10 anni, sia nell'anime che nel videogioco, ma questo non č un errore. ;)
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 07:00 pm)

20/05/14, ore 20:42

Debby non si smentisce mai! Riesce a scrivere delle ottime storie!
Credo che Mario e i pokemon di tipo fuoco vadano d'accordo. Ce li vedo insieme! L'unica cosa che ho notato č una ripetizione, ma il resto va bene. Bye!

20/05/14, ore 16:07

molto bello come libro che hai iniziato.
Ti seguo giŕ da un po' e trovo come mio parere che questo sia uno dei tuoi migliori libri( tra quelli che ho letto)CONTINUA COSě!!!!!!!!!!!
Ti stimo molto e penso che l' unione dei Pokemon con Mario sia la cosa migliore perchč io li adoro entrambi.
E ti seguo su deviantart sei MITICAAAAAA!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 04:17 pm)

14/05/14, ore 15:10

Ohayoo! Allora, per cominciare ho trovato abbastanza carina ed originale la tua fiction, č abbastanza scorrevole e non ci sono errori. Potevi approfondire un po' di piů qualche parte ma del resto,come ho detto prima, č carina ed originale e secondo me, puoi anche lasciarla cosě! Dopotutto č la tua prima crossover Mario-Pokémon quindi puň andare bene.
Se riesci ad aggiornare presto sarei felice di leggere un'altra parte di questa crossover, che č riuscita a farmi uscire qualche risatina, soprattutto l'ultima parte.

~EaMizu

13/05/14, ore 21:41

No ma scusa un attimo questa è... UNA GENIALATA!
Hai avuto davvero una bella idea, poi trovo che i pokémon che hai abbinato ai personaggi ci stanno davvero bene. Sono felice che tu abbia deciso di iniziare questa storia! :D

13/05/14, ore 20:53

Una delle idee piů geniali che abbia mai visto! Super Mario e i Pokemon in un'unica saga! Grande! E credo che Tyrannitar sia perfetto per Bowser. E non so perchč, ma la battaglia mi ha fatto sorridere! Brava! Anche la grammatica č a posto!
Mi č piaciuto troppo questo capitolo, non vedo l'ora di leggerne un altro! Bye

12/05/14, ore 12:01

Ahahah povero Bowsy, neanche con i pokémon riesce ad avere una soddisfazione contro i fratelli Mario. Trovo che Tyranitar rispecchi molto la sua personalità e i suoi gusti per queste creature da battaglia. Lo vedo molto affine col tipo roccia, fuoco, buio e lotta. E ovviamente anche col tipo drago :]
Ci sarebbe stata bene qualche descrizione in più oltre al racconto della lotta, così potevo visualizzare meglio la scena. Mi sarebbe piaciuto sapere qual è la tua versione di Bowser umanizzata. Ciao!