Una semplice richiesta
di Scarlet Jaeger

20/01/22, ore 01:54

Eccomi, come promesso.
Mi mancava leggere di Slam dunk.
Io shippo solo ship assurde, quindi questa, troppo normale, nella mia mente la considero sempre poco, ma un po' come tutte le coppie protagoniste, il legame tra i due è innegabile e in questo caso shipparli è d'obbligo.
Sono due idioti che devono competere e litigare su tutto, ma sono così carini assieme 😍 questa fic è dolce e divertente, mi è piaciuto molto leggerla

11/05/14, ore 23:05

Ma che bello rivederti e rileggerti, e che bello leggere una cosa così zuccherosamente fluffosa, che inutile dire io apprezzo sempre e comunque! Come potevi non fare questo piccolissimo sforzo per Hanachan, kitsune malefica, in fondo era una cosa semplice semplice, e poi vedi cosa lo costringi a fare, ricattarti, a lui non fa mica piacere sai?
A parte le mie idiozie, mi è piaciuta tanto, ben tornata!

11/05/14, ore 22:51

Ciao Arcadia_SPH!
Anche se ti amo per questa one-shot, ti odio perchè non continuo "Our Life"! ç__ç
Però questa fan fiction è così dolce e stupida insieme! *^* Perchè loro lo sono, in fondo! *^*
Hanamichi che minaccia Kaede di non fare sesso e Kaede che accetta subito, terrorizzato da tale prospettiva... Ahahah! XD! Stupendo! XD! Anche se questo ricatto mi sa più da Kaede... da Hanamichi, per far incazzare bene Kaede, secondo me doveva minacciarlo che se lui non fosse andato, allora l'avrebbe chiesto ad Haruko di accompagnarlo! Lì sì che la volpe avrebbe sclerato! XD! Anche perchè... Hanamichi che non vuole fare sesso? Ma dove si è mai visto? Ahahah! XD!
Comunque... smettendo di vaneggiare come mio solito...
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!